>>204477>paypalquale parte di "tutti contemporaneamente" non è chiara?
Non mi metto nemmeno ad argomentare neanche su "foglio informativo" e "muh razzista" perché non è vero e soprattutto non è il punto.
Fu detto che quello che è accaduto a Kimmel è simile a quanto è accaduto a tante persone normali con opinioni non pazzoidi di sinistra. Ma non è vero.
Alle persone normali succedeva di essere cancellati da tutti i servizi contemporaneamente, indipendentemente da ciò che dicevano i loro ToS, e comunque anche da servizi facenti parte di cartelli statali (es. banche).
E quindi con questa uscita del paypal, continui a cercare di mascherare la verità degli eventi.
>incassi dopo che gli utenti che hanno cancellato per protesta i loro abbonamentilol figurati se il valore degli abbonati che si sono cancellati per Kimmel è nei "miliardi". Tanto più che alle corpo non gliene frega niente dei clienti (degli abbonati in questo caso), il modo in cui incassano trascende le logiche infantili a cui voi di sinistra ancora credete.
Le corporation sono una roba para-statale che esiste tramite la truffa delle banche centrali (statali). Il cliente è importante nella misura in cui serve a mascherare la truffa, altrimenti non serve a niente.
A mio avviso in questo caso hanno tolto Kimmel e fatto sbollire gli animi (dopo Mangione la paura del proiettile ce l'hanno un po' pure loro), poi lo hanno rimesso in gioco per creare la narrazione che ancora ci sono abbastanza persone di sinistra tra il "popolo" per far cambiare idea alla "corporation senza cuore" e salvare il "povero comico" che non ha fatto niente di male (salvarlo da cosa? Lol).