Ogni sera vado a letto circa tra l'una e le due. Nella strada davanti casa mia c'è un silenzio quasi assoluto. Tutto il condominio sta dormendo, anche quello di fronte. E poi arriva sempre qualche testa di cazzo con la sua moto la sua vespa del cazzommerda a fare BRUUUUM BRUUUUUUUUUUUUUUUM a 90 milioni di decibel, a momenti facendo vibrare pure il palazzo. In totale, saranno sì e no una trentina di famiglie. Ma come cazzo fa a essere legale una roba del genere? Come porco dio è possibile?
>Ma come cazzo fa a essere legale una roba del genere? Non lo è e a Gargy non frega un cazzo degli esposti dei residenti. Mettiti un paio di questi ove ritieni più opportuno e vivi infelice
>>202335 Fanno questa cosa da così tanto tempo che mi risulta difficile credere che non sia legale, anche perché con tutte le persone che ci sono qualcuno avrà sicuramente provato a esporre la cosa a chi di competenza, ma magari è colpa dei gargiuli come dici tu.
>>202336 Vivendo (si fa per dire) a Milano ho la quasi certezza che a Gargy non freghi un cazzo di uscire per queste cose finché non succede qualcosa di più serio
succede anche qui, stesso scenario, stessi rumori molesti nel cuore della notte. anon, chi guida una moto rumorosa lo fa di proposito, ne ho conosciuti tanti. a tutti, amici inclusi, ho chiesto se non si rendessero conto del rumore e del disturbo arrecati, soprattutto nelle ore notturne; mi è sempre stato risposto "cazzomene". i motociclisti hanno QI da 80, o non guiderebbero una moto. come i negri, non hanno percezione oltre al sé e perfino il sé è limitato al presente. queste persone vivono esclusivamente per loro stessi e conducono una vita scevra di conseguenze perché esistono solo ed unicamente nel presente. puoi fare esposti su esposti ma non succederà nulla, perché le FFOO devono essere presenti al momento dell'illecito ed avere voglia di lavorare.
Dietro casa mia c’è un rettilineo lungo e ci facevano le gare tipo il primo fast and furious. A nessuno frega un cazzo di intervenire, ognuno fa il cazzo che vuole.