io sto mangiando delle pesche del supermercato e sono dolcissime e gustosissime. Quando compro le carote al supermercato sono mediocri se prendo quelle pre-confezionate, altrimenti se prendo quelle sfuse non deludono quasi mai. Alla fine caro OP il discorso supemercato/non supermercato non vuol dire niente, a meno che non trovi un fruttivendolo davvero bravo e autistico.
Fai come: fatti il tuo orto! da cui poi non ti viene un cazzo a quel punto la verdura del supermercato continuerà a non sapere di un cazzo ma a te sembrerà buonissima
>>202281 Come cazzo si fa a sapere se la verdura è buona guardandola? Io le ho provate tutte, curve, grandi, piccole, spesse, sottili, con il gambo o senza e alla fine è un terno al lotto.