Voyeurfag qui, finalmente dopo parecchi mesi ho di nuovo visto qualcosa di interessante dalla finestra della camerett! È di nuovo lo studente della casa di fronte che è tornato dalle ferie, oggi l'ho visto sul balcone ma non ci ho dato peso visto sono mesi che non fa niente. O che lo fa durante il giorno e non si vede niente.
Dunque stasera quando ho buttato l'occhio al suo finestrone ho visto il solito movimento ritmico che è quasi sempre indicativo: sedia, cannocchiale 20x50, tapparella abbassata e via al posto di osservazione! E cazzo in mano, sempre! C'è infatti la schiena dello studente che si muove avanti e indietro e un paio di piedi femminili sulle sue spalle, è ovvio che la stia chiavando mentre lei è stesa sulla schiena. Poi finalmente cambiano posizione ma il viso di lei ancora non si vede, solo che ha il seno piccolo ed indossa una maglietta mentre è nuda sotto. Ha anche un bel culetto. Nel cambio lui si alza e noto che non indossa il preservativo, è la prima volta che lo vedo senza impermeabilino. La scopa ancora un po' con lei stesa. A questo punto è sopra lei e si muove a cavalcioni con buona lena, poi smonta da cavallo e mette la testa dove prima c'era indicativamente il suo culo: lo sta succhiando. Dopo qualche minuto si staccano e si alzano per un attimo e vedo il viso di lei, è più carina direi. Lei ne approfitta per levarsi la maglietta che indossava e rimane nuda mostrando un seno piccolo e delizioso (sono i miei preferiti) con areola piccola, proprio bellino.
Si mettono sul letto a parlare, lei non è scappata in bagno e il mio sesto senso mi suggerisce che non abbiano finito. Da stesi sul letto non vedo cosa facciano ma mi par di intuire che il braccio di lei abbia un movimento ritmico. Probabilmente lo stava facendo rizzare perchè ad un certo punto la vedo sollevarsi, impugnare qualcosa basso e sedersi, poi vedo la sua schiena nuda che si muove, stavolta ancora più velocemente e il ritmo sale sempre più finchè non si accascia sopra di lui sparendo alla vista. Adesso è il turno dello studente stare sopra, la posizione è quella del missionario e vedo lui che si da da fare e dopo un po' le braccia di lei a cingergli il collo. Per il finale è di nuovo sopra lei con variante di chiavata frontale da seduti, poi di nuovo lei si accascia sparendo per un paio di minuti e quando si alza la vedo aprire la porta e filare in bagno. Fine dei giochi.
Io oggi ero già alla terza sega percui ho resistito fino alla fine, l'avessi vista in faccia mentre godeva avrei schizzato ma così ho dovuto attendere che tornasse dal bagno per riempire il calzino con la vista delle sue tettine. Poi si sono rivestiti e hanno spento la luce. >Naturalmente è un racconto di fantasia, le mie finestre danno sul capannone che ospita i server di una image board italiana che si chiama come un ospizio!
>>202196 Beh, è quello infatti, mica mi inculo il cannocchiale. Mi sono dimenticato di dire che nel frattempo ho cambiato gli infissi e la geometria degli appoggi del cannocchiale è cambiata in peggio. Ovviamente dovevo reggerlo con una mano sola mentre con l'altra impugnavo l'altro attrezzo però ho scoperto che con i nuovi infissi riesco ad incastrarlo sotto alla tapparella e non ho più bisogno di stancarmi il braccio sinistro e posso guardare all'infinito! Grazie al progresso tennologgico!