>>201673 Forum porno con foto rubate, la corsa degli utenti a cancellarsi: “Via il post su mia cognata”. “Mi hanno chiesto 145 euro per togliere tutto”
>>201677 >bisogna ottenere permesso su carta e farlo controfirmaee per postare un paio di pixel e scrivere commenti viscidi su siti pieni di segaioli falliti
Sono del tutto non ironico quando dico che spero che le robodonne arrivino il prima possibile
>>201674 >Via il post su mia cognata” >“Mi hanno chiesto 145 euro per togliere tutto” Non è mai successo ma ok, i giornalai non sono soliti creare fake news per fare sensazionalismo
Oggi il TG5 ha aperto denunciando la chiusura di Phica. C'ERANO ADDIRITTURA FOTO E DISCUSSIONI SUI VIP. Ma porcamadonna, io capisco indignarsi sulla condivisione di foto intime e private di mogli e fidanzate, ma veramente dobbiamo puntare il dito su sborromane che scrive come vorrebbe scoparsi la Hunziker? A chi sta facendo del male? Veramente c'è gente talmente a digiuno di Internet da meravigliarsi su qualcosa del genere?
>>201703 Che stasera ho mangiato un pollo arrosto intero, che era buonissimo e che adesso ne sono felice ha più che senso anon mio, che cazzo vogliono le phighe se le foto che loro stesse hanno pubblicato o consentito a far pubblicare su riviste e web vengono raccolte e commentate da grandi estimatori della phiga?
>>201702 Tra qualche giorno dovrebbe, o doveva. entrare in vigore la targatura degli utenti dell'internet per permettere agli stati stati di incarcerare chi scrive "mannaggia al governo" su Cessodell_autogrill.net
nel frattempo su twitter (un tempo noto come X) giravano screen volti a creare la sensazione esistesse una sezione "minorenni" su phica, con tanti di commenti delle masse di donne (e uomini soia) che ripetevano di come si scambiassero foto di minori.
>>201717 questa immagine è girata un po', non è uno screen ma l'effetto è quello visto che le immagini per qualche motivo vengono prese più sul serio anche se sono semplici scritte. Tra l'altro è pieno di donne e soia che, anche senza screen, continuano a ripetere sta storia delle sezioni con le minorenni. Proprio convinti. La propaganda anti uomini è il covid 2.0
>>201728 Se in precedenza c'era la discussione della polizia postale che andava a trovare le "ragazze che facevano troppo le troie online" sicuramente ora ci sarà qualche agente che è a casa del tipo per "eccesso di masturbazione compulsiva"
Sarebbe da tirar giù un 200 parole di saggio di socilogismi su come la società prima dell'internet si guardasse al suo interno in cagnesco per poi trovarsi misteriosamente a esser tutto un "sharing is caring" con l'arrivo dell'internet per poi mostrare la sua vera faccia a cavallo degli anni 20 con i primi fenomeni di censura e chiusura dell'internet ma ora devo andare a cacare.
Internet era molto meglio quando era considerato da nerd e le donne ne stavano alla larga Personalmente incolpo l'ebbro di zukerberg e i telefoni con lo schermo piatto.
Veramente qui ci sarebbero tanti sottofondi di lettura peggio di un sottomarino per il trasporto di cocaina a largo degli USA.
Si va dal notare come quelli che ieri avevano la propria base elettorale in clandestinità su stormfront a quelli che si indignano per la "dignità delle donne struppate" ma stando bene attenti a non guardar mai siti tipo onlyfans dove le signorine lasciate a loro stesse si fanno allegramente i primi piani al buco del culo, e giù giù fino al paradosso di partiti che vorrebbero esser "popolari" ma per poi ritrovarsi a voler "educare" quel popolo di cui vorrebbero essere espressione schifando apertamente quello che il popolo passa il tempo a fare nei propri baretti.
E nessuno di questi che faccia mai tesoro della lezione che Berlusconi le elezioni le perse solo quando pretese di mettere le manine nell'internet con le deliranti iniziative ammazzablog e compagnia cantante. Ma lì le sue foto rubate erano politica e andavano bene.
Che poi tutte quest baracconate seguano sempre il meeting di Rimini appare ancor più curioso, visto che poi dei mitologici consensi dei cattolici nelle urne e per i partiti di centro continua a non esserci traccia alcuna.
Ma prima o poi toccherà fare i conti per bene, visto che questa tanto decantata "democrazia", più che dei pregi, finisce per essere una somma dei difetti di tutte le altre forme di governo. Specialmente delle peggiori.
Realtà: Sito internet dove vengono ripostate immagini da google di donne famose o foto amatoriali censurate di donne. Apprezzamenti sessuali alle donne ritratte. Photoshop alle immagini di donne famose per renderle sessualmente esplicite. Chi ha fatto sta cazzata del photoshop ha praticamente commesso diffamazione. Il resto tutti innocenti, i fatti non costituiscono reati. Può non piacere, spiace.
Realtà nella testa delle donne famose in oggetto/dei media: Sito maschil-terrorista che odia le donne dove vengono postate foto rubate(?) di donne, famose e non, per insultarle e minacciarle(?). Reati da contestare: furto, molestia, violenza privata, minacce, stalking, diffamazione, ricettazione, estorsione, mafia, abigeato, omicidio, chi più ne ha più ne metta…
Ovviamente i giudici alla fine di tutta sta menata archivieranno il 90% delle denunce fatte da sta gente e pure dalla postale che è sempre troppo dalla parte del padrone invece che asetticamente dalla parte della legge. Sui media stendiamo un velo, i primi a non capire quel che leggono sono i giornalisti.
Come faccio a tippare la redazione del tg1 per farli venire qui a montare un caso ad hoc ad arte? Vorrei che raccontassero di Mona che viene bullizzato.
>>201941 Se arriva la Rai qui come minimo entro un paio di settimane abbiamo una puntata di Report dedicata a Lattanon, con il giornalista che viene inviato a Bonola per cercare di capire chi sia questa persona e che tipo di pericolo rappresenta.
Sono vivo non sono al gabbio e lotto e sborro insieme a voi…
l' unico problema che hanno brasato i forum ai quali partecipavo… e si ero pure in quello li… non frequentavo le sezioni incriminate (sinceramente io adoro le dee vip che mi frega delle mogli ciccione o delle girl friend dei vari utenti o di tizie anonime a caso) ma solo nella sezione vip ita… quello che dicono i giornali e telegiornali sono cazzate … le foto delle vip erano prese dai loro profili social (in particolar insta) con foto e stories postate da loro stesse con tette in culo e bella mostra per aumentare il loro numero dei seguaci senza modifiche IA come dicono talune.. non capisco cosa hanno da lamentarsi se mi sego sopra su foto RIPETO visibili a tutti nei loro profili social!!! (non vuoi che mi sego sulle tue foto allora chiudi il profilo e vai a fare la cassiera alla Coop) Stessa cosa per i video della TV… spezzoni di trasmissioni tv visibili a tutti senza modifiche o altro solo tagliati per vedere il momento nel quale (faccio un es a caso Balivo) scoscia a favore di camera o mostra i piedi ecc
Per quanto riguarda il dove trovarmi per ora non lo so visto la caccia alle streghe in atto ho chiuso tutto…
Questo messaggio sarà postato anche nell' altro canale poichè in tanti si sono preoccupati per me e di questo vi ringrazio amici anonimi dei chan italiani
>>202226 Senza dubbio gran parte dei miei omaggi sono stati per la Dea Melissa trovo abbia viso piedi gambe e tette (anche se rifatte) perfetti, seguita anche nel mio caso dalla Balivo e dalla Giorgia Palmas dei tempi d' oro… tra le zoomerine tiktoker come in molti la giovane Lanza che sta rendendo ipovedenti molti zoomerini ma anche moltissimi boomeroni
Purtroppo ho nuclearizzato tutto (teams discord Telegram FB) se conoscete voi qualche app sicura di messaggistica o una mail anonima da creare consigliatemela pure… in pieno deliro e convinto che la postale mi arrestasse perché ero utente di quel forum (pur non avendo fatto NULLA di male ma ormai stanno mettendo tutto in un univo calderone) non ho più sistemi per connettermi con i miei amici coomer delle Vip :(
>>202478 quando faceva uno mattina in famiglia la segavo volentieri quando scosciava a favore di camera… poi è diventata attrice impegnata e allora ho smesso di seguirla e segarla
>>202541 Sono l’anon con l’autista la cui famiglia e me medesimo tratta la servitù come oggetti. Nessun problema, mi segavo e sborravo senza problemi con la porta aperta e volume alto, poi arrivava la Filippina e ripuliva tutto.