Aggiornamento sulla tizia che ha conquistato le prime pagine dei giornali lamentando molestie al Policlinico Umberto I perché il tecnico della TAC alla domanda “Devo togliermi il reggiseno?” avrebbe (condizionale d’obbligo) risposto “No, ma se lo fai, ci fai tutti contenti”.
Sul suo profilo Instagram si definisce “attrice”, e in quanto a battute direi che non è seconda a nessuno: sotto il suo nome profilo infatti scrive “Non ho peli sulla lingua, e se li ho, non sono miei”. Non parliamo poi dei cartelli portati alle manifestazioni pubbliche.
Direi che il caso è chiuso. Forse i giornalisti che rilanciano sceneggiate napoletane recuperate su TikTok e tese a racimolare like dovrebbero fare qualche indagine prima, quanto meno per dare un contesto ai casi che portano all’attenzione dell’opinione pubblica.
>OP stalkera il profilo IG di una tizia (PER MOTIVI DI RICERCA EH!!!) e ci tiene a farci vedere i suoi risultati su un forum visitato da 4 gatti >Tutto questo solo su Cessochan
OP, che problemi psichici hai? OP, sei qualificabile per la 104?
Il Policlinico Umberto I ha aperto una indagine interna per fare luce su un caso di molestie verbali denunciato da una giovane paziente con un video via social. Nel filmato la 23enne racconta in lacrime quanto le è accaduto durante una visita, nel momento in cui doveva sottoporsi a una tac. "Mi portano a fare una tac al cranio e il tecnico mi dice 'leva gli orecchini e la mascherina, perché ha il ferretto'; io gli chiedo, ingenuamente, 'quindi devo togliere anche il reggiseno? Anche quello ha il ferretto', lui risponde professionalmente 'no, no, tanto la tac è solo cranio'. Poi, guardando i colleghi, tutti maschi, esclama: 'Certo, se poi lo vuoi togliere ci fai felici tutti'". "Non so come si chiamasse - continua la giovane - presenterò reclamo ma voglio fare questo video perché sono stanca di dovermi interfacciare ogni giorno con queste cose, anche in un ambiente ospedaliero, che dovrebbe essere un ambiente sicuro. Sono qui perché sto male, sono una ragazzina di 23 anni che è venuta al pronto soccorso alle 14.30 e alle 21 sta ancora qui a fare esami e il pensiero del medico che mi dovrebbe avere in cura è quello di dire 'se ti vuoi levare il reggiseno ci fai contenti tutti?' Cosa vi passa per la testa quando pensate che questa cosa sia normale? Che questa cosa sia giusta? Che ci si possa ridere su? E che cosa dobbiamo fare noi, che ci continuate a dire che siamo pazze, che siamo pesanti? Questo è quello che dobbiamo vivere ogni giorno, anche in contesti che dovrebbero essere sicuri e professionali. Non so che cosa fare, non devono esistere cose del genere, non bisogna stare in silenzio davanti a cose del genere". >Ragazzina di 23 anni >23 anni Ormai è palese che bisogna chiamare ragazzino chiunque sia sotto i 30 anni dato che il cervello non è ancora sviluppato del tutto
>>200992 Non esistono lesbiche, solo donne che non sono riuscite ad avere il cazzo a cui miravano. Con il giusto uomo belfaccino belfisichino cadono tutte. Ricordatelo.
Essere una lol femmina e non essere magra è una delle cose più stupide che tu possa fare, butti via un sacco di vantaggio competitivo per strafogati con sbobba
>>201042 Vabbè se ti eccita quella vacca e perché sei un terrone che si sega su porno scat con ciccion, quella schifo non é per nulla femminile o elegante >>201044 Non sono un ingordo ciccione caga pantalone
>>201034 >butti via un sacco di vantaggio competitivo Le femmine non hanno bisogno di avere un fisico decente per rimediare il sesso, a differenza degli uomini. Anche se sono degli scaldabagni ambulanti, riescono in ogni caso ad avere le attenzioni di un gran numero di uomini, vedasi >>>/b/194154
Una probabile battuta che diventa “molestia”, lacrime a favore di telecamera e subito viene allestito il baraccone sui social. Peccato che le stesse “traumatizzate” da una frase, poi, si mostrino con cartelli espliciti dove dichiarano di farsela spacchiare, foto in bagno senza mutande e foto ipersessualizzate. Sono timide e fragili? Sono esseri deboli a tal punto da restare ferite per una battuta leggera? Non saprei. Se poi usi i social per denunciare, ti esponi anche alle reazioni dei social stessi, non puoi pretendere applausi a senso unico, non funziona così. Questa non è gogna, è dibattito: lei ha scelto il palco pubblico, il pubblico risponde, e le sta rispondendo male, non come avrebbe voluto lei. Chi spettacolarizza un dramma solo per avere attenzioni, non solo si rende ridicola, ma danneggia chi vive il dolore vero.
Ed ora potrei consigliare di aprire subito un OF per combattere la causa.
>>201063 La falsa equivalenza sta nel fatto che un medico da cui vado a fare la TAC dopo aver pagato il ticket è una figura professionale da cui ci si aspetta professionalità e non è il bauscia ubriaco che trovo per strada ad una festa.
Se tu pensi che un registro di linguaggio che va bene in un posto va bene anche in tutti gli altri posti, invito OP a parlare IRL come parla su sto cesso di chan.
>>201080 non ti rispondo neanche seriamente perché so riconoscere un'esca quando la vedo, per cui ecco a te una buffa gif di un gatto che balla (REALE MERDA)
>>201081 L'"esca", come la vede lui, sta nel fatto che OP non ce la farebbe ad accettare la sfida e a parlare IRL come parla su sto chan, effettivamente dimostrandolo come un cagasotto che fa la voce grossa solo in un IB morta in cui essere 1 dei 4 gatti gli fa credere di essere un "opinion leader".
La cosa divertente poi è che se OP voleva proprio difendere il medico con le sue battute da baretto fuori luogo poteva dire "mannò è stato frainteso (Bernascone docet) e voleva dire che con il gancetto del reggiseno ci sarebbero potute essere infetterenze". Invece neanche quello, ha voluto fare come sempre il solito incellone prevedibile e ora spinge sempre in quella direzione presa.
Madoona che thread fatti con il culo in questo posto.
>>201081 >non ti rispondo neanche seriamente perché …non hai nessun argomento per confutare quel Mimmo che ha evidentemente ragione. La tizia può sbattere le tette in faccia a chi vuole ma dal medico si aspetta una visita come tutti gli altri. Il malato mentale sei tu.
>>201080 non c'è molto da capire se il medico che ha fatto quella battuta avesse avuto l'aspetto di uno dei sacri fratelli la tizia non solo non avrebbe fatto la vittima social, ma gli avrebbe pure lasciato il numero prima di uscire
>>201087 ovvio che non è mai successo nulla di tutto ciò(d'altronde se le troie passano anche solo un secondo senza attenzioni impazziscono), si ragionava in via puramente ipotetica
>>201050 Quello l'abbiamo capito, però io vedo spesso coppie formate da una cicciona e un magro che alla fine non reggono molto e poi ci sono corna e tradimenti in mezzo ecc Insomma non è un buon periodo
>>201435 Al supermercato dove vado a fare la spesa c'è un tipo così al banco degli affettati e formaggi. Ormai il tatuaggio è una cosa normale che pure un radiologo può avere.
La vicenda della ragazza che si presenta con raffinati aforismi come «Non ho peli sulla lingua, e se li ho non sono miei» o «Mi piace il pacchio e me la spacchio» per poi sentirsi “molestata” dall’innocua facezia del radiologo non è un episodio isolato di dissociazione psichica o di ipocrisia acchiappa-like, bensì la cifra di un’epoca.
La sessualità femminile viene “scoperta”, esposta e celebrata come veicolo di emancipazione, mentre il desiderio maschile – anche nelle sue espressioni scherzose – è criminalizzato come violento e oggettificante. Non perché il sistema sia ben disposto verso le donne e ostile agli uomini, ma perché definisce e plasma i loro rapporti secondo logiche consumistiche: «Aumentare i desideri fino all’insopportabile, rendendo la loro realizzazione sempre più inaccessibile, era il principio unico su cui poggiava la società occidentale» (M. Houellebecq).
Il consumismo, dacché mondo è mondo, non si basa sulla soddisfazione dei bisogni umani ma sulla frustrazione programmatica dei desideri indotti. In questo caso, tuttavia, il problema è a monte: ragazzi, come vi viene in mente di fare certe battute a una tipa con un taglio di capelli simile? Non è palese che una che va in giro conciata in quel modo sarà offesa da ogni vostro sguardo o respiro?
>>201601 Queste troie di merda sono "offese" solo quando a provarci è uno sotto al 7. Qualsiasi altro caso si bagnano e ci stanno perché sono delle stupide troie di merda.
E comunque sto filo ha davvero rotto i coglioni porco il tuo doppio dio.
>>200959 >“No, ma se lo fai, ci fai tutti contenti”.
Porca pupazza, che disperato segaiolo, tanto più dopo aver visto le foto della tizia, che è persino più brutta della Pegiò Centoquattro >>200967 (nomen omen)
>>201083 >>201082 con quel tipo di femmine non si può intavolare una discussione. L'unica forma di comunicazione che puoi avere con loro se non sei un Chad, è ridergli in faccia.
>>201675 Credo sia scatenato perché gli ucraini hanno fatto saltare una decina di ufficiali dell'fsb in Crimea lol, oltre a tutte le raffinerie che stanno esplodendo