se il goyim universitario odia gli ebrei, i sionisti non possono continuare a far avanzare il techno-comunismo, il managerialismo e altre amenità con la stessa facilità. Avranno deciso di rinunciare sterminare i palestinesi, per adesso.
E comunque ebrei != sionisti. I sionisti sono un gruppo di ebrei estremisti religiosi tra l'altro i creatori di Hitler e veri fautori dell'olocausto, ma è pieno di ebrei normalissimi che non vogliono rotture di coglioni meno comunque di quanti ce ne fossero prima che i sionisti creassero Hitler
>>197515 Di sicuro se riconoscessero la Palestina si risolverebbe tutto, vedi come La Siria e il Libano sono dei paradisi in terra. E comunque >A Settembre Ho visto prese per il culo più meglio.
E questo significa anche che al rientro dalle ferie si prepara il solito plot twist che scombinerà tutto tipo 11 settembre, estote parate
>>197536 È di dominio più o meno pubblico che il futuro/neonato Israele abbia usato i nazisti per tenere gli ebrei indesiderati nella nuova patria fuori dal cazzo. I nazisti furono finanziati dal nonno di Bush, facciamo puntate sul con chi fosse in società prima di andare a raspare su qualche wiki secondaria poco moderata?