Non sono fascista, ma comincio a pensare che la "teoria del gender" sia effettivamente solo una ideologia senza nessuna vera base scientifica e concreta, e che faccia più male che bene alle persone LGBTQI+. In particolare mi sembra che i T stiano un po' esagerando e si stiano inimicando tutti gli altri. Anche i pride ormai ci devi andare solo se sei d'accordo con tutta una particolare costellazione di idee altrimenti sei brutto e cattivo.
Fattobuffo: è stata la naturale conseguenza dello slabbramento della solita finestra di Overton sulla teoria razziale e della negazione delle stesse. OPerata però dalle fumministe che hanno finito per trovarsela rivoltata contro con i maschioni che si identificavano come donne negli sport femminili.
Quanto però questo sia stato un gombloddo orchestrato a tavolino dai soliti noti e quanto invece un mero effetto collaterale non ricercato sarà roba di cui si potrà dibattere per i secoli futuri. Quando gli storici classificheranno la nostra epoca come "Weimar revival" e si, ci andranno incluse anche le deliranti politiche monetarie alla Weimar o qualcosa del genere.
>>197005 L'unica cosa che dice la seconda pic è che sono molti di più quelli di sinistra che vanno a rompere il cazzo sulle pagine di destra che non il contrario. Comunque sia OP, evito il bait ma ti rispondo che mi pare sia cosa abbastanza nota che parte dei LGB odino i TQ+ perché pensano che con la loro presenza sia più difficile farsi accettare.
>>197006 >uno che si e' rotto di sentir sempre parlare di froci trans gay etc sarebbe i travoni del canale > se non vuou parlare in continuazione di froci trans gay sei un travone del canale diocane anon, diocane
>>197008 si anon, si. sono sempre gli ebrei. prendi le medicine porcoddio
per me la gente è libera di fare il cazzo che gli pare senza rompere i coglioni agli altri, non fanno altro che auto affossarsi con tutte le carnevalate dei pride
>>197014 E tu non sai interpretarlo. Porcodio non è che su una pagina di destra ci possono postare solo i sostenitori della destra, pezzo di rincoglionito.
Ma che cazzo me ne frega a me di queste merdacce lgbtpqrstxyz del porcodio, andate a fare in culo diocane, non mi interessa con chi cazzo scopi neanche se sei etero figuriamoci se sei un degenerato che spinge o si fa spingere la merda in culo. Raus porcodio, vi darei fuoco.
>>197008 >non posso farci il meme perché non è figlia di Kamala…come facciamo? >semplice: scrivi "raised by", tanto gli scemi abboccheranno lo stesso basati repubblicani sempre avanti nella loro campagna di menzogne e bending della realtà a fini propagandistici
>>197014 >si anon, si. sono sempre gli ebrei. prendi le medicine porcoddio
Certamente che tutti gli spot pubblicitari abbiano inserito ad un certo punto e tutte insieme il token della diversità negro e il logo DEI è solo una coincidenza che non è stata pianificata da nessuno.
>>197055 Ma quali idoli, neanche li cago di striscio da anni, sono una manica di pagliacci e sono tutti d'accordo sullo svolgersi del match e sul finale, come nel resslin. Vaffanculo tu e loro.