Sì. >>196565 Ottima osservazione. Dimostrazione che esistono alcune popolazioni più propense ad integrarsi e altre meno (i.e. islamatti). btw viviamo in un tempo in cui ai bangla e ai sabbianegri insegnano le loro lingue nelle scuole pubbliche perché altrimenti sanno parlare solo l'italiano. https://www.ilmessaggero.it/italia/mestre_lezioni_bengalese_scuola_alunni_quinta_elementare-8603455.html Ricordatore che integrazione vuol dire che gli autoctoni devono integrarsi agli usi e costumi degli stranieri (ma solo alcuni) e non il contrario.
Dopo che eroicamente erano riusciti a far togliere il crocifisso dalle scuole, si ritrovano l'imam a gridare alle sei del mattino dai megafoni del minareto e le femmine in burqa per le strade.
Che tool mi permette di traslitterare le rune arabe in alfabeto Latino? Inb4 Google Lens - Ni Perché in realtà ti fa la traduzione, io intendo qualcosa che dalla immagine possa fornire le parole traslitterate dai simboli in arabo alle lettere del nostro alfabeto, senza tradurre in italiano. Suggerimenti?
>>197407 >le femmine in burqa per le strade >per le strade Sei rimasto indietro, ormai le femmine in burqa sono anche nelle scuole https://www.avvenire.it/attualita/pagine/caso-niqab-monfalcone con il benestare di femministe in nome della lolintegrazione e dei cattocucchi, i primi agenti dell'islamizzazione in Italia.
>>197521 Dai all'attuale Papa qualche altro giorno, tra condanne del sesso come passatempo e giornata dei missionari digitali (ma, ehi, i follower, non sono importanti, cari follower fedeli qui radunati) mi pare stia bruciando le tappe della restaurazione medioevale.
>>197528 >eh ma le crociate devo svicolare dal punto che nella mia città a 40 gradi nel nome di Maometto raffigurato da maiale girino persone vestite da mummie
come sono felice l'IDF via abbia fatto incendiare il culo nell'ultimo anno e mezzo