>>194154 >il tipo è negro >pelato >si fa letteralmente tenere al guinzaglio da un ogre obeso anguriforme >la tipa da 250 kg si ubriaca con solo 1 bicchiere di vino
E niente, immagina il livello di beta faggottismo e subumanità di chi ha disegnato questa immondizia
- deve prima lusingarla, donandole dei fiori >(ma è negro! è impossibile che un negro pensi a fiori e romanticismo, neppure se li vede al cinema)
- quindi deve farla ubriacare, perché altrimenti lei non perde le sue inibizioni >(ma è negro! è impossibile che un negro faccia ubriacare una femmina senza ubriacarsi ammerda prima lui)
- quindi deve farla ballare, perché lei esige che tutti debbano sapere che lei ha una qualche vita sociale di divertimenti nonostante i quintali di lardo dovuti all'ingozzarsi per una vita intera senza ritegno >(ma è negro! sa ballare solo il Badula Badonga Butumbu, la danza degli orang-utang)
- quindi deve farla sentire padrona e farsi mettere il guinzaglio >(ma è negro! non farebbe mai volontariamente una cosa del genere, neppure se venisse catturato come schiavo)
- quindi deve chiavarla e fare il romanticone(gro) >(ma è negro! quindi chiaverebbe qualsiasi cosa, anche una sedia! e dopo chiavato, solitamente scappa via a velocità quadrisupersonica perché ha paura di ritrovarsi in una relazione!!)
Insomma, questo genere di vignette le ha fatte o uno (((studentello della Yeshivà))) o qualche frociotrans talmente ossessionato dal "BBC" da dover fantasticare su merda del genere.
Foto a lato: bar gay di Tel Aviv devastato dai missili iraniani. Allah akbar!!
>>194163 Le ragazze che frequentano i posti per i pazzi ma anche li essendo pazze loro credono di essere già in relazione con qualcuno che non è mai presente fisicamente
A giudicare dalle immagini, lei è ricca, e lui avrà previsto che lei collasserà entro un decennio (diabete, infarto, o altri problemi del sistema cardiocircolatorio).
Bumpo il thread perché mi devo ricordare di caricare altre clip. Continuo a rimandare e va a finire che il thread finisce a pagina 11. Prometto che lo farò presto!
Madonna mia che schifo i sacchi di lardo. Rabbia per abomini iperconsumanti che dovrebbero smetterla di ficcarsi nel gozzo badilate di cibo come dei cazzo di mostri. Datevi fuoco, buttatevi dentro un cazzo di termovalorizzatore così almeno sarete ecosostenibili per una volta nella vostra inutile e dannosa esistenza.
Finish. Non capisco perché alcuni video hanno una pessima risoluzione.
Comunque ora basta. Ci ho dato un taglio a salvare questi video perché altrimenti la home di Instagram mi faceva vedere solo queste tipe e non voglio passare la vita a fappare.
>>197639 >>197640 >>197641 'rcodio che fighe. Emberly Adams poi è proprio illegale. Mi pento di non aver scaricato tutti i suoi video quando avevo accesso a girlsoutwest
>>197941 >>197676 >>197669 >>197668 Avete tutti ragione, anche io preferisco di gran lunga le ragazze normali, ma questo non toglie che scoperei comunque tutte le ciccione del thread. Che problema ho?
>>198066 Le ciccione del thread sono l'1% cerripiccato del tipo "bello, ben proporzionato" che ovviamente attivano il neurone a qualsiasi uomo non-ricchione. Il problema è che le ciccione IRL sono il restante 99% che fa schifo al cazzo. Possiamo fare lo stesso gioco con le negre, le sabbianegre e le trans, ma tutti sappiamo che devi avere qualche malattia mentale per volere quelle IRL.
>>198066 non scoperei, al massimo mi fai succhiare il cazzo e leccare il buco del culo sporco da quelle troie obese. è il massimo che a cui possono auspicare data la loro condizione di rifiuti umani
>>198119 no ma durante la quarantena ho ricercato tantissimo sulla storia della circoncisione e di tutto quello che gli sta intorno a livello culturale e religioso, anche dal punto di vista medico, ora quando guardo un porno di coppia e non solo femmina posso dirti che tipo di operazione è stata svolta a un cazzo, quello nel video è stato circonciso con gomco clap in RIC (routine infant circumcision), quindi sicuramente è nord americano il tizio.
il tuo commento denonima il tuo ritardo mentale e quanto dovrebbero piantarti un 9x19 NATO nella testa, saluti.
>>198122 la tua unica medicina è un proiettile in quella testa che hai, piena di sangue e pensieri come quelli che scrivi per trollare online, io vorrei che tutti i tuoi pensieri venissero spalmati su tutto il muro della tua cameretta
>>198137 Anche io ho i peli sull'asta del pene e anche io come >>198128 ne ho alcuni isolati anche più avanti. Devo specificare che non sono ebbro e nemmeno circonciso o devo elaborare ulteriormente sul fatto che la maggior parte degli autodidatti dell'internet sono dei cazzari come te?
>>198128 >>198155 coglione ma non li hai da scappellato, grazie al (((cazzo))) che con la cappella coperta li hai, i circoncisi e come se fossero sempre "cappellati" ma con la differenza che per loro è fisso
Mi immagino op e tutta l'orda si subumani che ha postato qui dentro segarsi in massa alla visione di questo spot e della creatura cetacea che vi recita
>>199406 bbwfag qui. No, lei mi fa cagare. Le ciccione belle sono altre. Bisogna anche sapersene un po' intendere di ciccione. Non è che se una è grassa allora va bene.
>>199406 >I commenti sono disattivati. ayyy lmao sanno benissimo che la gente li distruggerebbe nei commenti e li disattivano fin da subito, eppure continuano a cagare fuori questa merda, poveri pubblicitari quando impareranno?
Ma io non capisco, porcodio già avete un fetish da subumani, almeno posta delle ciccione anche solo lontanamente guardabili, anziché postare sti ippopotami che sarebbero brutte come il culo di un negro anche se fossero magre .
In questo post per esempio, la seconda sarebbe anche decente se non fosse per la quantità disumana di scatole di biscotti (dimostrazione di quanto sia una schifosa troia ingorda e malsana), la terza pure se non fosse per quei tatuaggi inguardabili di merda che me lo ammosciano come se fosse la testa di una tartaruga spaventata che si ritrae nel carapace, ma porcodio la prima e la quarta sono degli esseri immondi, grotteschi, sformati da una vita malsana, assolutamente ripugnanti sotto tutti gli aspetti, ai limiti del defore, e non oso neanche immaginare lo smello di quei corpi pieni di anfratti ricettacolo di batteri che non vedono la luce del sole o l'aria da chissà quanto tempo.
>>199896 anon sarebbe costretto a dire no a tutte se è per questo. nessuna di quei container di rifiuti si degnerebbe anche solo di rispondere a un messaggio inviato da un utente di vecchiochan
Bon,ho finito. Stop. Instagram è pieno di modelle bbw, ma sinceramente sono stanco di vedere i loro profili e provare invidia per chi ha la possibilità di stare con una bbw. Questo non è un addio. È arrivederci!
>>204585 A chi lo dici. Per i nudes della Chromatic Music Teacher io mi immolerei. Purtroppo 'sta puttanella non mostra nulla e anzi censura anche i piedi quando fa i video con cambio scarpe
Comunque in questo filo si vede bene la differenza tra i bbwfag (gente che praticamente gli basta che la tipa sia obesa o turboobesa) e quelli normali a cui piacciono anche le donne grasse ma comunque belle.
>>208728 >E meno male che le bbw fanno schifo a tutti
Peccato che non hai considerato i coomers, i gooners, e qualche altra sotto categoria di umani che ha partorito rete4 >La cosa ironica è che chi commenta negativamente queste tipe, almeno in Italia, sono gran parte le donne eh.
Ma dove cazzo vivi? Se apri instagram il feed é pieno di gente che mema e sfotte gentaglia che dice "muh grazzo é bello, siete tutti odiatori e razzisti e [INSERIRE QUI UN APPARENTE MALE SOCIALE CREATO PER FAR ANCORA PIÚ ZIZZANIA TRA NEGRI]". Ma di che cazzo parli porco dio? Ma che merda di 3d é?
>>208728 Volevo solo informati che io bumpo il thread almeno una volta a settimana con roba che trovo per caso mentre lurko altri chan solo per far sfurentare tipi come >>208730. Delle ciccione non me ne frega niente.
E niente, ho chiesto a Grok di generarmi foto di bbw in bichini, insistendo sempre sulla grandezza dei seni ed ecco qua.
Non lo so Rick. A parte sborrare all'instante sono rimasto perplesso con il cazzo in mano. Secondo me Futurama aveva ragione: non dobbiamo innamorarci di robot o ia.
Sono confuso, /b/. Confuso, ma con il cazzo in mano
immagina tra qualche anno quando puoi parlare di fisica quantistica o di puzzette o di gdr con un video della tettona. le puoi chiedere di leggerti le mail o di ordinare le tute domyos.
Poi ti metti gli apple vision e la vedi mentre scopi un roito cipanghese (che nel frattempo ha gli apple vision e vede brad pitt che la trapana)
>>211020 a te ti ha fottuto il cervello la realtà. Quella ragazza è molto attraente ma è comunque obesa. Non la reputi obesa perché purtroppo ci sono palle di lardo e cessi ovunque. Ma resta obesa.