Io sinceramente mi sono rotto le palle di ascoltare il tg. Sta andando tutto in merda e, per quanto io sostenga che l'ignoranza non è mai un bene, adesso penso che mi debba prendere una pausa. Da quando ho interrotto la visione o il documentarmi su come va il mondo, sono più felice e comfy. Sto sbagliando? Sicuramente. Ma devo pensare anche a stare bene mentalmente.
Sono passati tre anni dall’invasione dell’ucraina, é ormai abbastanza chiaro che le chiacchere di “geopolitica” sono o propaganda di guerra o l’equivalente di una mezz’ora dalla parrucchiera. Adesso ce lo spiega Caracciolo o Boldrin quello che si stanno dicendo al telefono quei brutti figli di puttana.
mimmo vedo che non te ne frega un cazzo di sti arabi che si menano, per l'ucraina e russia spergavate per mesi mentre ora che ci so gli ebbri sonno totale, come mai?
>>194186 >vedo che non te ne frega un cazzo di sti arabi che si menano Ti sei risposto da solo, Ahmed. Agli europei non frega un cazzo se musulnegri ed ebbri si ammazzano a vicenda, anzi.