/b/ - Random


Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


 No.187516

Se c'è riuscito lui a trovare una girlazza strafiga…

 No.187527

A me quel canale fa anironicamente un po' paura. Ogni tanto lo menzionavano su /fit/. Un chaddino che fa soldi facendo video su tizi con le peggio malattie e menomazioni. Mi ha sempre dato l'impressione di uno psicopatico genuino.

 No.187545

Probabilmente il tipo del video è riuscito a trovare la gf grazie alla rete sociale che si attiva nei casi disgraziati come il suo.

Siamo tutti qui a impazzire sul fatto che non scopiamo; ma la verità è che molti di noi escono di casa sì e no una volta al mese e non conoscono nessuna

 No.187548

sembrana una di quelle coppie siciliane che fanno gli iutuber per i minorenni

 No.187549

File: 1745498627920.png (2.41 MB, 1664x1664, bavp51.png)

0/10, non ha abbastanza pelo

 No.187551 RABBIA!

dio cane vi bevete proprio tutto

odio gli sporchi sumeracci

 No.187554

>>187551
In effetti essendo zoomerino io bevo anche la sborra 😋

 No.187573

>>187545
Vero e falso allo stesso tempo: devi uscire di casa spesso in gruppi sociali E non essere trattato come un buffone E tenerti in ordine E selezionare bene la gente con cui giri, altrimenti tutti quelli che fanno balli latino-americani sarebbero già fidanzati e sposati da molto e invece a 50 anni sono ancora a ballare con le 35+enni single che non vogliono stare con nessuno O non trovano nessuno che piaccia a loro e quindi balla balla balla




[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]