>30 anni di differenza >cucca il fidanzato storico che anche dopo che viene a sapere del tradimento le lascia bigliettini d'amore >il vecchio era il comandante dei vigili del paese Siamo davanti al solito caso di donna che si mette con un uomo per la sua autorità, tradendo il fidanzato sfigato e innamorato. Il contratto di sottomissione sessuale è del tutto coerente con il quadro, lei lo ha firmato volontariamente.
Egnente, solito filo in cui anon permacamerettato criptocamerata del forum dei rutti sperga sulle donne: egnente, tornate sul forum dei rutti a ruttare o ammettete a voi stessi che a me piace il cazzo nonnironicamente: egnente.
>>183456 Un po' come il contratto dove adesso in discoteca ci vanno gli altri con la loro auto, non vale un cazzo di niente dato che io sono escluso tramite clausola "se non hai l'auto tu non vieni con noi"
>“Un gioco, che viene da un libro e da un film, la giustizia decide sulla base di prove oggettive. Pregiudizi di tipo morale non devono entrare in aula” replica l’avvocato di Gualandi, Lorenzo Valgimigli. Che libro e che film?
Ma se io fossi sposato con una che poi si scopre essere un puttanone da monta e poi questa morisse, potrei vendicarmi postando online tutti i pornazzi che abbiamo registrato? Una sorta di revenge porn postumo. Che cosa dice la legge a riguardo?
>>183421 Provo sempre un senso di angoscia quando leggo storie così, di tradimenti caratterizzati dal fatto che lei fa con l'amante le peggio cose. Mi torna sempre in mente quell'anon che scoprì i messaggi della gf in cui lei scriveva quanto le fosse piaciuto farsi pisciare in fica dall'amante.
>>183563 io non provo più nulla perché ormai dalle donne mi aspetto sempre il peggio, e anche quando superano le aspettative comunque non riescono a sorprendere
>>183563 Amichevole promemoria che quando una donna vi dice cose come "Io a letto questa cosa non la faccio!", nella vostra testa dovete aggiungere "… con te" alla fine della frase.
Questo perché ogni donna ha i suoi paletti, che farà rispettare diligentemente agli uomini reputati Beta ma che infrangerà per gli uomini Alfa per non farseli sfuggire.
>>183518 Sì avoja, ma come ho più volte detto spesso il gioco non vale la candela. Il vero problema di fondo è che per entrare nell'ambiente devi per forza di cose passare attraverso gruppi e canali a tema, e quelli sono spesso verminai nauseabondi pieni di ogni genere di invasato.
Comunque, non è insolito che ad una donna piaccia essere addestrata tipo animale domestico (l'anno scorso chattavo spesso con una tipa che si eccitava all'idea di farsi montare da un cane); il problema è che si tratta del genere di persona che, dopo un po', dimostra di avere un carattere veramente di merda.
Dovete togliervi dalla testa l'idea che esistano fantasie e desideri strettamente maschili o femminili: quando di tratta di sesso l'essenza è la stessa sia per i maschi che per le femmine. Ad esempio: con una tipa conosciuta su Tinder parlavamo spesso di provare lo scat con una ragazza da sottomettere in due (cosa che la eccitava da morire).
>>183616 Egnente, anon cryptocaramellato incellone che sperga mentre le donne bianche basate si fanno montare e sborrare nella figa slabbrata dal loro basatissimo bulldog sbavante, mentre anon sperga sulle cagne
>>183617 >se continuo a postare buzzwords sulle imageboard anonime gli utenti maschi senpai mi noteranno e magicamente diventeranno froci e vorranno fidanzarsi con me come nel mio anime preferito :-D
Frocianon fatti curare da uno squadrone di dottori bravi.
>>183626 Punto sul vivo il frocetto, vedi come si agita. Mi fa schifo il pensiero che sei un malato mentale che probabilmente prova eccitazione a postare le sue insulsaggini e venire redarguito di conseguenza. Oggi è la festa del papà, provo una gran compassione per il povero cristo che ti ha messo al mondo.
>>183628 >>183629 Guardate gli incelloni completamente matti che sfurentano appena qualcuno gli fa notare che sono incelloni e terroni. Prendetele quelle medicine ogni tanto, sono offerte per voi dal SSN.
porca puttana nessuno che ha rabbia per il fatto che una giovane vada con un vecchio solo perchè è il suo capoooooooooooooo
tutti che danno per scontato che questo accada, ed è per questo che voi sottoposti non trombate mai sul lavorooooo
vedete la tipa quanto era bbona… e andava con un vecchio che aveva potere, solo per questo
lo schifo….i contratti sessuali….se si trattava di un ausiliario senza potere, col cazzo che faceva sti giochetti….è bello agganciarsi al piu potente dell'ufficio, e diventare la sua schiava eh, gli dai questo potere….
perchè queste puttanate avvengono solo in impieghi statali e similari? sempre detto che non lavorare (lo statale non lavora davvero) porta la gente a copare con queste cose
>>183795 ti assicuro che avvengono anche in altri ambiti. è solo che in ambiti di impieghi di ufficio, statali e non, è piu facile ritagliarsi del tempo o addirittura avere mobilità al di fuori di spazi come uffici o luoghi di lavoro in genere.
Nella mi città ad esempio era risaputo che un appartamento vicino al commissariato di polizia ci andavano i poliziotti a scopare. A volte le mogli dei colleghi, altre le mogli di altri. C'erano metodi con i quali segnalavano che l'appartamento era occupato per chi era fuori.