>>183349 Veramente mi pare lo stesso copione già visto in Ucraina, Georgia e nel resto delle altre rivoluzioni colorate di primavera sponsorizzate dai soliti noti e finite tutte in immani cumuli di merda. Ma si sa: la vera democrazia™ è solo quella che mette in galera quelli che vincono le elezioni come in Romania.
>>183351 >per il crollo di una pensilina in una stazione chiedono le dimissioni del governo
E noi che pensavamo di avere l'esclusiva dei presidenti operai, questi fanno costruire direttamente le pensiline al capo del governo. E casualmente il primo ministro è "filo russo" e quindi cattivo cattivo cattivo a dispetto dell'aver vinto elezioni, ma guarda tu le coincidenze alle volte.
>>183353 Come se a tutte le altre longitudini e latitudini fosse diverso. Sei nella settimana di lutto per il super-poliziotto morto di malore improvviso™ mentre era ai domiciliari per una storiaccia di traffico di dati personali a pagamento, vedi di non scadere nel ridicolo.
>>183352 Sì, è stranissimo. Quando la gente protesta perchè aumenta il prezzo del pane cosa credono? Che il capo del governo faccia il panettiere? Roba da matti.
>>183355 Peccato che la politica fiscale, economica e monetaria sia in mano al governo mentre la sorveglianza in loco per la costruzione di pensiline no.
>proteste in serbia e ungheria mmmmh vedo che i negri brillanti stanno bruciando quel poco che resta dei fondi di USAID ora che il ciuffone ha chiuso i rubinetti
>>183359 Ci sono anche le "brillanti" iniziative europee, dopo aver piazzato il pupazzo Tusk in Polonia saranno tutti bagnati dall'eccitazione e si saranno pure montati la testa.
>>183357 Mah, in effetti… Potrebbe magari essere questa cosa chiamata democrazia dove la gente si è messa in testa che vuole dire la propria opinione ai governanti per 365 giorni all'anno invece che solo il giorno delle elezioni?
>>183363 Ma infatti, che facciano casino contro un governo troppo filo russo saranno sicuramente coincidenze avranno giusti motivi per le loro rivendicazioni. Peccato che non si vede quali queste rivendicazioni siano oltre "governo filorusso brutto brutto forza focipetalosi alé alé!". E come al solito a dispetto di quelli che le elezioni le hanno vinte votando.
>>183365 Già, è strano. Pare proprio che la Russia ultimamente sia diventata antipatica a parecchia gente, tutta concentrata nei paesi dove si può esprimere la propria opinione peraltro! Chissà poi perchè, non ricordo di aver letto ultimamente notizie che la Russia abbia combinato qualcosa di controverso…
>>183367 E casualmente proprio in quei posti dove glielo dice la televisione e dimenticando anche tutte le belle cose che gli ucraini stavano facendo nel Donbass prima dell'arrivo dei russi. Mi ricorda qualcosa…
>>183367 Poi chissà perché "fare le elezioni" è controverso mentre "non fare le elezioni" o "mettere in galera chi vince le elezioni" non è controverso. Va a capire.
>>183368 Sì, il fatto che la televisione possa dire cose liberamente e che poi la gente ne tragga conclusione che la facciano protestare è veramente scandalosa. Anche perchè spesso sono cose non ci piacciono!
>>183373 Peccato che il "liberamente" valga solo per le voci allineate alla propaganda mentre di tutte le menzogne sulla Russia in default, russi a combattere coi badili e a rubare pezzi di lavatrici per fare le fionde non sia rimasta nessuna traccia tranne quelle nelle bollette del gas.
>>183376 Stai parlando della stessa gente che ha messo in ginocchio l'intera Italia con un uomo solo ad una partita di pallone. Fanno bene ad aver paura e andarci giù duri, Non gli va bene? Il luogo giusto per fare cambiamenti sono le urne.
>>183374 Incredibile! Gente che la pensa diversamente da te ha il diritto di dire la sua, chiaramente credendo alla propaganda! Ma dove andremo a finire, adesso possono perfino dire cose contro un paese come la Russia in cui la propaganda non esiste e non è mai esistita!
sono qui per dire che voterò qualsiasi partito proponga il riarmo perché è importante assassinare quanti più russi possibili e far scoppiare il culo ai peppini novax ciao