>>183029è il 2008, finalmente sto per scopare. Il mio cazzo è durissimo. Metto preservativo durex jeans, mi inizia a dare molto fastidio, il glande si secca, diventa appiccicaticcio e perdo l'erezione.
Non avendo figure di riferimento maschili e né precedenti esperienze mascoline positive, nella mia testa arrivo alla conclusione che il problema sono io e soltanto io. Sono io che sono un difettoso, debole, stupido.
Da allora vari eventi che non sto a spiegare, ma principalmente fallimenti e pochi successi. Sempre sto problema che non provavo piacere, mi faceva male, ecc. E sempre ovviamente la conclusione che il problema sono io e soltanto io. L'impotenza da fisica diventa mentale.
Di recente scopro gli skyn, li uso con la fleshlight e sono un po' più comodi. Però in passato avevo avuto successo anche con preservativi col lattice, credevo, e non bado alla differenza.
Poi ieri voglio usare la fleshlight, però ho solo preservativi col lattice, e di nuovo sto cazzo di problema che si arrossa, mi fa male, appiccica, ecc
Inizio a fare ricerche su internet un po' a cazzo, per la frustrazione, e scopro che i durex real feel sono senza lattice. E così ricordo che le poche volte che sono riuscito a scopare, stavo usando i real feel. Ovvero in realtà non ho mai avuto successo con preservativi col lattice, anche se pensavo diversamente. Il mio cervello finalmente riesce a fare 2+2, sembrava uno di quegli anime in cui arrivano i flashback che spiegano tutto.
>>183030skyn ottimi, ma ora provo anche gli altri, grazie