Oltre al vitto e all'alloggio offerti dallo Stato, adesso i Bianchi f.lli e compagnia avranno pure modo di trombarsi le decine di spasimanti che gli scrivono le letterine amorose. E anon incel bullizzato permacamerattato MUTO.
Ricordatore che non ci sarebbe nulla di omosessuale nell'essere usati dai Fratelli Bianchi per aiutarli ad alleviare i loro maschi bisogni. Anzi, si potrebbe dire che è uno dei privilegi più belli che ci siano. Io sono Mona, ed approvo questo messaggio
>>179745 Ma quindi tu, Mona, accetteresti una maschia penetrazione anale allorquando ciò rappresenti un gaudio non solo libidinoso ma anche semplicemente morale?
beh, questa è la sinistra. Siccome siamo tutti uguali allora non è che se un criminale si riproduce c'è alto rischio che esca fuori un nuovo criminale. Quindi ecco le visite coniugali e altre cazzate.
>>179769 Non intendevo in quel senso, proprio volevo far notare che scopano tutti con delle tutele legali e progetti di sostegno fatti apposta per il “diritto all’affettività”, ma gli unici che non hanno diritti sebbene certificati depressi, schizo e chissà cosa altro, siamo noi.
>>179773 è lo stesso discorso della occupazione, se più gente viene assunta con contratti merdosi ci sono più occupati, ma non vuol dire che siano lavori che piacciono Non ci sono tutele per le persone che stanno sul cazzo agli altri per vari motivi