Già mi immagino: >"Salve, volevo prendere appuntamento per un suicidio assistito" >"Privatamente o con la mutua?" >"Mutua" >"Ah…eh le agende sono chiuse, c'erano solo 20 posti, dovrebbe richiamare tra 6 mesi e vedere se c'è posto" >"E privatamente?" >"Domani alle 11:00, il costo è 7000€"
Sono 12 giorni che non cago, continuo a scoreggiare con odore fortissimo di uovo sodo che toglie il fiato, ho sempre sonno dopo i pasti e non capisco cosa cazzo mi succede.
>>179691 queste sono le fantasie della sinistra. Guardiamo invece agli Stati che lo hanno già fatto, tipo il Canada, per sapere come andrà: >"buongiorno sono malato e soffro, aiuto" >"provvedo subito… bene, la prossima visita è disponibile fra solo 18 mesi" >"18 mesi? Ma è davvero tanto, io ho dolore adesso" >"nessun problema! Se soffre tanto c'è il suicidio assistito, possiamo operare domani, metteremo fine alle sue sofferenze e non paga nemmeno il ticket!"
>suicidio assistito ho immaginato una stanza tipo quelle delle esecuzioni delle pene capitali americane, dove ti puoi suicidare e la gente paga il biglietto per guardare