Transacci in guardasuicidio e frociacci e groomatori vari in sciogligiù dinnanzi a cotanto basamento. A quando qualcosa del genere anche da noi prima che sia troppo tardi?
Fa ridere perchè le operazioni per il cambio di sesso ai minori di 18 anni non le hanno mai fatte, ossia è un'altra ordinanza di Trump contro i mulini a vento. Intanto le circoncisioni ossia le vere mutilazioni ai genitali maschili, quelle si che le continueranno a fare in Murrica.
>>178071 Non solo le operazioni, ma tutto il pacchetto completo per la trasaccizzazione. Copioincollo:
“It is the policy of the United States that it will not fund, sponsor, promote, assist, or support the so-called ‘transition’ of a child from one sex to another, and it will rigorously enforce all laws that prohibit or limit these destructive and life-altering procedures,” reads the president’s executive order.
The order denotes that “child” or “children” means an individual or individuals under 19 years of age and that the term “pediatric” means relating to the medical care of a child. It also clarifies that the phrase “chemical and surgical mutilation” entails puberty blockers, the use of hormones such as estrogen or testosterone, and surgical procedures. Much of what is mentioned is known as gender-affirming care.
The order also alleges that doctors are ”maiming and sterilizing a growing number of impressionable children under the radical and false claim that adults can change a child’s sex through a series of irreversible medical interventions”.
Trump’s order continues to say it’s a “dangerous trend that will be a stain on our Nation’s history” and that the US will not “fund, sponsor, promote, assist, or support the so-called ‘transition’ of a child from one sex to another”.
>>178073 Trump è basato. Vivo in usa molte settimane l’anno e al di fuori della camera d’eco di reddit e bluesky le persone sono felici dell’operato, me incluso
>>178087 Il problema principale per la classe operaia sono il movimento trans e gli immigrati, senza nessuna ironia o sarcasmo. Non capire questo, e pensare che sia l'economia è da ritardati.
>>178099 Mi fido, ma continui a sbagliare perché continui a pensare solo in termini economici diretti. I poveri non vogliono gli immigrati per avere meno pressione per abitazioni e sussidi statali, per avere meno criminalità e sporcizia.
La gente vuole essere felice e vivere in una comunità dove si sta bene, e non vuole aver paura di essere derubato o molestato.
trump costruisce un campo di detenzione a guantanamo per mandarci 30k immigrati clandestini. ma perché non possiamo fare anche noi queste cose magnifiche? non vedo l'ora di trasferirmi negli USA
>>178118 sì, per 100 persone ed i giudici succhianegri si mettono di mezzo bloccando ogni tentativo. io voglio gli illegali fuori dal cazzo. ci sono modi legali per immigrare in europa, se ne facessero una ragione.
Americani essere tipo >GNOOOO gnon puoi permettere a mio figlio di avere operazioni chirurgiche anche col suo consenso informato >Sì, per favore, taglia subito la parte superiore del pipo di mio figlio appena nato perché c'è scritto nella Bibbia, da qualche parte, non so dove
>>178110 I giardinieri, gli sguatteri e i cucinieri che Trump si vantava di aver assunto dopo aver fatto un dietrofront sfacciato sulla questione dei visti immigrati.
>>178120 La cosa più divertente è che se parli di chiudere i porti sbroccano tutti e ti dicono che è impossibile. Poi arriva il G7, una lettera viene scritta, e bam tutto chiuso. Poi i potenti se ne vanno e si riapre tutto.
>>178071 Ma non lo anon, le circoncisioni a livello di danno sono un milionesimo di una operazione mtf, nel senso preferiresti trovarti nel momento di scopare con un pene delle stesse dimensioni di quello attuale ma con meno sensibilità o non avere niente? Però si in’mrca circoncidono alla nascita che fotte il glande in maniera irreparabile
>>178128 Se iniziano a cambiare i governi nazionali i giudici italiani e delle corti europee cominciano a dare il culo ai nuovi potenti, ci vorrà del tempo però
>>178137 Si terrà a Lucca sabato 1 febbraio la Tabarrata Nazionale, il più grande raduno di amanti del Tabarro.
Si tratta dell’ottava Tabarrata Nazionale, un evento annuale che edizione dopo edizione (Parma, Casalmaggiore, Vicenza, Oleggio, Cittadella, Bassano del Grappa, Chioggia) ha raccolto sempre più consensi e partecipanti.
Organizzata di concerto con il Comune di Lucca, che ha dato il suo patrocinio, la Tabarrata Nazionale 2025 renderà omaggio a Giacomo Puccini, compositore dell’opera «Il Tabarro» (1916).
Il programma della Tabarrata Nazionale 2025 prevede il ritrovo dei tabarristi alle 15:00 presso piazza Cittadella, dinanzi alla statua di Giacomo Puccini.
Quindi, dalle 15:30 vi sarà la visita alla mostra Giacomo Puccini Manifesto guidata dal curatore Simone Pellico. Quanti si presenteranno vestendo un tabarro entreranno gratuitamente.
>>178087 Quelli sono problemi complessi che richiedono soluzioni complesse. Eliminare froci e transacci è facile ed è la base per tornare ad una sembianza di normalità. Partiamo dalle soluzioni semplici e poi quelle complesse. Non ci sarà mai una società decente se mancano le madrefottenti basi porcodio.
>>178695 Considerando l'assoluto stato dell'occidente, direi che ha priorità sistemare le fondamenta, ovvero, eliminare tutte le fonti di confusione mentale per le nuove generazioni. Stabilire con certezza che esiste solo Uomo e Donna mi pare la base della società umana, mi sembra un problema molto facile da risolvere. Tornare alla normalità credo sia davvero la priorità, magari non tanto in Italia dove non siamo ancora completamente affetti dal marciocervello ma in USA sicuramente era la prima cosa da risolvere.
>>178699 Ci sta ma qualunque midwittone parla così: >arrivano i negri >nooooo non puoi bloccare ed espellere i negri sono soluzioni semplici a problemi complessi >la Cina ci distrugge economicamente >noooo non puoi mettere i dazi dobbiamo proteggere il libero mercato (a senso unico) sssapc >dilagano le droghe >noooo non puoi arrestare gli spacciatori sssapc
>>178704 >scemenze di Trump >riportare aziende in USA dopoche si sono spostate in Messico per sfruttare mano d'opera sotto costo.
Non è che sia una ricetta così marziana, specialmente per gli USA che del "progettato in USA" aevano fatto un modello economico. Bisognerebbe fare il discorso senza la sciarpa della propria squadra politica del cuore.
>>178951 É interessante come il mondo accademico, in particolare quello legato alla Psicologia, non ammetta ciò; anzi, al contrario, tutto il movimento attivista si è impelagato in una missione abnorme, quella di voler modificare il restante 99.99% della società. Capisco il meme deglə psicologə frocə, in doppia cifra percentuale, nelle facoltà di psicologia e di conseguenza gli inevitabili bias quando si tratta di pazienti ligibitini, ma porco il signore, possibile che si sia arrivati nel 2025 o a voler cambiare il mondo a suon di pronomi e wokismi (con la divertentissima conseguenza, anche questa basata su un noto fenomeno di psicologia sociale chiamato "Effetto Streisand", che ora al governo stanno tornando o si stanno rinsaldand le destre; anzi, ora questi discorsi, su froci e transessuali, fanno letteralmente parte della campagna elettorale e dei piani di governo) oppure, a livello clinico, semplicemente ad assecondare i deliri e le psicosi dei pazienti? Ma davvero la psicologia non è riuscita ad inventarsi nient'altro? Davvero nel 2025 di fronte ad una malata di mente come quella del video poco sopra questo post gli psicologi, froci e non, sentrnziano "Non c'è niente da curare, siete voi 99.9% malati e dovete cambiare voi, non l'uno per mille?".
>>178968 Un giorno ci dirai come mai sei così ossessionato da froci e trans o intendi continuare a postare ancora e ancora i soliti muri di testo copiati dal forum dei brutti che ci fanno pensare che sotto sotto il cazzo ti piaccia in maniera non ironica? Chiedo per degli amici che si stanno chiedendo se permabanbarti o meno
>>179001 È contadinofag aka Cesenafag. E il motivo della sua ossessione è che una che amava non gliel'ha data e a un certo punto si è dichiarata lesbica.
>>179001 Ma che cazzo vuoi permabannarmi, rotto in culo. Casomai, immagino tu voglia spermabannarmi,caro il mio sumero con lo scroto troppo vicino al buco del culo. Sei letteralmente l'unico che da *mesi* rispondi triggerato.
Talmente lesbica che oggi sta con un erasmusino tedesco, biondo e con gli occhi azzurri proprio come quello delle favole che ti raccontava da bambino tuo zio Anselmo, prima di darti il bacino della buona notte sul pisellino. Pensa un po', a forza di shitpostare sulle frocie si finisce per azzeccarci sempre.
>>179026 Quando anni fa contattai il suo ex, non sapendo allora di stare parlando con lui, mi disse stizzito che questa sembrava godere come non mai quando veniva scopita. 'Sto moccioso era però un chaddino di quelli stereotipati, tipo quelli che alle medie forzavano gli sfigati ciccioni come te, anon, ad annusare il dito che avevano appena inserito nella passera della compagna figa. Insomma, non è che mi fidassi tanto di quello che diceva.