>>174634Ciao Regina! Per chi non ti conosce, puoi dirci chi sei e cosa fai?
Mi chiamo Ambra, pronunciato “arm-bra” è di Origine Italiana e significa color ambra. La mia etnia è italiana e malese/indiana. Sono un amante di tutto ciò che riguarda la moda e la giustizia. Mi sono laureata da poco con una laurea in criminologia e giustizia, la mia passione è infine lavorare nella protezione dell'infanzia. Tuttavia il mio cuore sta con la modellazione. Dalle prime foto di me da bambino sono stato visto in posa con abiti diversi e ricordo di essermi svegliato e di aver ascoltato il canale musicale Rage e ho cambiato il mio vestito per adattarsi all'atmosfera di ogni singola canzone che sarebbe suonata. La mia più grande convinzione è l'uguaglianza, credo che l'uguaglianza sia garantire che ogni individuo abbia pari opportunità di ottenere il massimo dalla propria vita e dai propri talenti.
Qual è il tuo segno tesoro?
Il mio segno zodiacale è un Capricorno, sono nato il 22 dicembre 2000
Sei sempre stato così motivato e motivato e cosa ti ispira attualmente a continuare a prendere a calci gli obiettivi?
Sono sempre stata una persona determinata. Molte volte mi manca la motivazione e guido come chiunque altro, ma la mia determinazione a finire un obiettivo è ciò che mi ha sempre fatto andare avanti. Prendo ispirazione da me stesso, immagino come vedo il mio futuro e faccio i passi per arrivarci, il che essenzialmente mi aiuta a raggiungere i miei obiettivi.
Il miglior consiglio da qualcuno che ammiri nella tua vita?
Se lo vuoi abbastanza, troverai un modo per farlo accadere.
Descrivi il tuo stile personale…
Sono stato conosciuto per indossare qualsiasi cosa. Non direi di avere uno stile prestabilito dato che ogni giorno mi vesto in base a come mi sento! Ma audace, brillante, glamour, vintage e artistico sono alcune parole che userei per descrivere il mio stile. Ma qualunque cosa indosso DEVO essere ricoperta di gioielli d'oro eheh. Lo stile è soggettivo, indossa ciò che vuoi e ciò che ti rende felice!
Quale attività o persona ti porta nel tuo posto felice e perché?
Un'attività che rende felice me e me stessa è allenarsi in palestra e fare la modella! Entrambi sono così appassionato ed entrambi sono dove posso essere me stesso ed essere creativo! Stare con la mia famiglia e i miei migliori amici mi fa sentire sempre felice e ricaricato, è lì che mi sento più compreso.
Qual è stata la tua lezione di vita preferita?
Non direi che è una lezione di vita ma una citazione di Eraclito una volta diceva "Il cambiamento è l'unica costante nella vita" e ogni volta che la vita mi pone un ostacolo inaspettato rifletto su quella citazione.
Dicci il tuo detto preferito (se ne hai uno)…
Se sei mai confuso tra due cose scegli sempre la seconda opzione perché se la prima opzione fosse veramente pensata per te non ci sarebbe una seconda scelta o un momento di dubbio.
Crediamo nel manifestare… Qualche obiettivo o sogno per il 2022 che vuoi dire ad alta voce?
È un segreto eheh… Credo nel manifestare così tanto che dico quello che ho bisogno che accada ad alta voce e lo lascio andare, spetta all'universo consegnarmelo quando è il mio momento.