/s/ - Sconcerie

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1717193354196.mp4 (2.38 MB, 512x768, APF Anon Prostituzione fil….mp4)

 No.1110[Mostra tutto]

Nuovo filo del sesso a pago, il vecchio non bumpa più e fra una quindicina d'anni raggiungerà pagina 5.

Racconti, domande, dubbi concernenti la compravendita di servizi sessuali. Non essere timido…
54 post e 11 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1232

>>1231
Lo presi su eBay.uk anni fa, senza ricetta. Non so quanto sia difficile farsela prescrivere, dipenderà anche dalla tua età, dalle tue eventuali patologie e da quanto è zelante il medico: tieni presente che credo abbiano altre priorità rispetto a farti tirare il cazzo oltre ogni limite fisico.
Che sappia io, gli effetti collaterali per quel tipo di farmaci non sono peggio di tanti altri farmaci e comunque passano se smetti di prenderli.

 No.1233


 No.1235

Credo che ci sia qualche cospirazione volta a non farmi avere il sesso.

In questo periodo ho contattato tre puttane

>Puttana n°1

La contatto su WA e mi elenca tutto quello che fa. Dopo qualche giorno le chiedo di fissare un appuntamento all'ora X e mi fa "non posso", chiedo per il giorno dopo e mi fa "no domani sono al mare" (e a me che cazzo me ne frega). Mi chiama un collega (ero a lavoro) che mi tiene impegnato per 15 minuti in cui non posso rispondere alla puttana. Risultato? Mi ha bloccato su WA, non risponde più ai messaggi e al telefono.
>Puttana n°2
La chiamo il lunedì e chiedo di fissare un appuntamento per il giovedì all'ora X (non abito a Milano per cui mi devo organizzare un minimo) e mi fa "non prendo appuntamenti con così largo anticipo con gente che non conosco". Va bene, la chiamo il giorno stesso per avere un appuntamento all'ora X e mi dice "mi spiace non posso".
>Puttana n°3
Una bella figa straniera con dei bei piedoni, su punterforum ha molte recensioni positive (non conta un cazzo ma tant'è), la contatto su WA. Le scrivo di domenica e mi risponde il giorno dopo con l'elenco di quello che fa, le chiedo se in 1h di appuntamento si può fare più di una venuta (è normale chiedere una cosa del genere? so che ci sono puttane che non lo fanno per cui volevo essere il più chiaro possibile). Risultato? Muta, non mi ha più risposto, vedo solo le due spunte grigie e basta.

Ora, è normale una cosa del genere? Perché io con questo atteggiamento non riesco a capire come facciano ste puttane ad arrivare alla fine del mese.
Dove sbaglio? Va bene che sono turbo autistico però non mi pare di essere stato maleducato o scortese, poi magari vengono contattate dal boomer con il DVCE come foto profilo e come messaggio nelle info "C'È SOLO LA SAMPDORIA ACAB PORCO DIO VALE ROSSI THE DOCTOR 46" che le scrive "oeeee ho voja de skopà!" e loro "si va bene caro vieni subito".

 No.1236

>>1235
anon non capisco, che cazzo di puttane hai contattato?
Di solito le troie non si fanno mica tutte queste storie per prendere appuntamento, spesso è sufficiente che le avvisi giusto 20 minuti prima dell'incontro (come loro stesse specificano spesso nella descrizione di ea)

Alle puttane da un po' fastidio quando chiedi di incontrarle giorni e giorni prima, perchè loro mica se lo segnano sul calendario o controllano l'agenda, semplicemente le chiami e te le scopi. Una volta di mercoledì chiamai una troia chiedendole di vederci il sabato, lei mi disse seccata "e allora chiamami sabato, ciao"

Mi viene da pensare che hai contattato delle troie ITALIANE altolocate, che ovviamente se la tirano anche quando vendono la fica.

Dovresti chiedere semplicemente quanto prendono/cosa fanno, se tra qualche ora potete vedervi e basta. Dovrebbe bastare

Inoltre, per caso sei mostruosamente brutto/ciccione e ti mostri nella foto profilo? Questo potrebbe influire sul comportamento erratico

 No.1237

File: 1722363753230.png (642.76 KB, 1022x731, tiresome.png)

>>1236
>spesso è sufficiente che le avvisi giusto 20 minuti prima dell'incontro
Però è una merda così porco dio, io non abito a Milano e non è che posso chiamare una e dirgli "senti fra 20 minuti sono lì". Ma anche se andassi a Milano poi potrebbe capitare che le chiamo e non possono perché sono già occupate e io perdo una giornata solo per chiavare con una.
E a voi puttanieri incalliti sta cosa va bene, nessun problema, povere principessine!

>Alle puttane da un po' fastidio quando chiedi di incontrarle giorni e giorni prima, perchè loro mica se lo segnano sul calendario o controllano l'agenda, semplicemente le chiami e te le scopi. Una volta di mercoledì chiamai una troia chiedendole di vederci il sabato, lei mi disse seccata "e allora chiamami sabato, ciao"

Ma perché fanno così? Ma cosa cazzo costa a ste troie di merda avere un'agendina in cui segnarsi gli appuntamenti? A me sembra assurdo perché è una cosa che, almeno in teoria poi non so, richiede un minimo sforzo ed è tutta a loro vantaggio.

>Mi viene da pensare che hai contattato delle troie ITALIANE altolocate

La prima è una milf italiana, la seconda si presenta come una studentessa (italiana) e la terza è una troiona dell'est.
La terza mi sembra una abbastanza richiesta e dalle recensioni mi sembra di capire che gli appuntamenti siano organizzati con largo anticipo (poi le straniere su ste cose mi sembrano molto più sgamate e organizzate dalle italiane), però boh nulla muta sparita.

>Inoltre, per caso sei mostruosamente brutto/ciccione e ti mostri nella foto profilo?

Non ho nulla come foto profilo.

 No.1238

>>1237
Quello che potresti fare è sceglierti una rosa di puttane che si trovano a Milano e quando sei sul posto ne contatti una. Se non risponde o sparisce contatti l'altra. prima o poi qualcuna te la scoperai, cazzo!

>Ma perché fanno così? Ma cosa cazzo costa a ste troie di merda avere un'agendina in cui segnarsi gli appuntamenti?

Sono puttane anon. Ricevono decine di chiamate di giorno e di notte di gente che vuole scoparle SUBITO, non prendono appuntamenti.

Ti sconsiglio le italiane, e anche i troioni rumeni se sei autistico e alle prime armi. magari una dolce sudamericana?

Visto che non hai nulla come foto profilo, allora credo che il problema sia che hai contattato le tipe sbagliate. prova con altre

 No.1239

>>1237
>Ma perché fanno così? Ma cosa cazzo costa a ste troie di merda avere un'agendina in cui segnarsi gli appuntamenti?
Anon, la cosa di cui più spesso si lamentano le puttane è proprio il fatto che i clienti prenotano e poi non si presentano, figurati se prendono appuntamenti a lungo termine. Una tizia che alternava lo smarchetto fra Milano e Roma diceva che è così ovunque solo che a Roma tirano più pacchi rispetto a Milano (ma pagano anche di più). Come diceva la Puttana n°2 magari se ti conosce è più facile che prenda appuntamento: a me la centralinista di una scuderia di russe accettò un appuntamento fuori orario al mattino alle 8:00, però quando chiamavo per scopare una ragazza ormai mi chiamava per nome (falso), bei tempi…

Il consiglio giusto è quello dell'altro anon, presentati con un piano A e poi B e C. Non farti una lista troppo lunga perchè inevitabilmente oltre la terza scelta sono ragazze che non vorresti veramente trombare, sennò le avresti messe per prime. Se ti può consolare anche io che vivo e lavoro a Milano mi sono portato spesso a casa i coglioni pieni perchè una non rispondeva, l'altra non lavorava, la terza era impegnata, etc.

 No.1240

>>1235
sbagli ad usare whatsapp. chiamale al telefono. se hai problemi di schedulaggio vai con le russe di agenzia che hanno la schiavetta che gli tiene il calendario degli appuntamenti. Alcune hanno proprio un sistema online di calendari che neanche il principe dei cardiologi

 No.1241

>>1240
Gli altri anno ti hanno risposto giusto, sono troie ritardate vogliono soldi facili un appuntamento non sanno neanche cos' è
Poche danno appuntamento su whatsapp perché vogliono sentire la voce per sapere se sei italiano
Magari le scrivi un papiro perchè sei superautista? Letteralmente può bastare
Ciao sei libera ora/tra mezz'ora? Quanto chiedi per 30min?
100 Sei italiano?
Si
Indirizzo

 No.1242

>>1239
>Anon, la cosa di cui più spesso si lamentano le puttane è proprio il fatto che i clienti prenotano e poi non si presentano

Si chiama "rischio d'impresa", spiaze.

>Il consiglio giusto è quello dell'altro anon, presentati con un piano A e poi B e C.


La mia giornata non può ruotare tutta attorno a "prendere un appuntamento con una puttana". Io purtroppo ho un lavoro, voi che cazzo fate, prendete un giorno di ferie per andare a puttane perché ste cagne di merda non sono capaci di organizzarsi?
Boh a me sembra assurda una situazione del genere, per voi invece è normale e continuate imperterriti a finanziare ste cretine che non fanno neanche lo sforzo di comprarsi un'agenda.

 No.1243

>>1242
ti abbiamo gia' detto che se vuoi fissare con largo anticipo devi andare dalle russe di agenzia. un uomo normale non lo sa quando ha voglia di scopare, devi essere veramente disperato

 No.1244

>>1242
>Si chiama "rischio d'impresa", spiaze.
Infatti pare che le troie che hai adocchiato tu abbiano trovato un buon modo per ridurre il rischio, non prendono appuntamenti a lungo termine con clienti sconosciuti. Ovunque si può, il rischio viene trasferito alla controparte, evidentemente se lo possono permettere.

 No.1245

>>1242
>Io purtroppo ho un lavoro, voi che cazzo fate
Non andiamo a puttane quando abbiamo un lavoro, perchè la giornata è già strutturata. Avrò visto sei ragazze diverse giusto per qualche massaggio ormai 4-5 anni fa quando non lavoravo, adesso mi accontento di andare due tre volte all'anno in uno strip club qualche sabato sera dove non ci sono amici con cui girare

 No.1248

>>1242
non è rischio d'impresa, se le troie dovessero dar retta a tutti gli arrapati che le contattano impazzirebbero. Avere il numero di telefono su Escort Advisor o simili è come averlo scritto sulla porta del cesso di un autogrill. Quindi se le dici che vieni tra 2 giorni se ne sbattono, ti danno retta solo quando sei sotto casa loro, con i soldi in mano e pronto a sborrare. Fino ad allora sei un disturbatore/scherzo telefonico.


>La mia giornata non può ruotare tutta attorno a "prendere un appuntamento con una puttana".

>Boh a me sembra assurda una situazione del genere

non mi sembra nulla di troppo difficile. Un giorno che non lavori scegli una zona di milano folta di puttane attenzionandone 2 o 3, quando sei li chiami, dici che hai visto il loro annuncio, chiedi quanto prendono per 1 ora o mezz'ora (a tua preferenza) e se potete vedervi tra 10 o 20 minuti o anche subito.

Comunque se contatti una troia qualche ora prima e le chiedi se potete vedervi più tardi, è raro che al momento dell'incontro ti dia buca. Se avesse un impegno te lo direbbe subito



Esperienza con puttana di 3 giorni fa:

ragazza colombiana sui 20 o massimo 30 anni. Le chiedo nel primo pomeriggio se è disponibile per un incontro di sera. Arrivato ad orario prestabilito, la avviso che sono li e salgo.
Lei stranamente non si sporge dalla porta mentre salgo le scale come fanno solitamente le puttane, anzi la lascia chiusa. Io mi trovo sulle scale come uno stronzo e come se non bastasse esco per sbaglio sul terrazzo dove c'era un indiano senza maglietta che parlava al tel. subito dopo sento una porta sulle scale che si apre ed è lei. Ragazza carina di viso, riccia e con tinta bionda stile shakira, tette piccole. Il culo era fantastico. Scopata tranquilla con missionario e pecorina (dove quasi sborravo subito a causa del culo di marmo). Il culone aveva un'ottima acustica quando l'ho schiaffeggiato. Ho concluso sborrando sulle tette.

 No.1249

>>1248
Pro tip: per sapere dove ricevono e quant'è il prezzo puoi telefonare anche prima, senza essere sotto casa. Tanto non si salvano i numeri di chi chiama per info. Ovviamente se la chiami 75 volte per info si salva il numero fra quelli dei rompicoglioni.

Pro tip 2: se quando chiedi il prezzo ti dice "vieni qui e ne parliamo", è un missile.

 No.1250

scusate la domanda del cazzo, ma qualcuno qui è mai andato a puttane (d'appartamento) a Napoli?
Io stavo pensando di andarci in vacanza e ovviamente di visitare qualche troia. Ma già andare a napulè non è proprio il massimo dell'autoconservazione, figuriamoci avvicinarsi a giri loschi come quello della prostituzione in un posto del genere.

Magari entro in appartamento convinto ci sia una bella colombiana, invece ci sono Ciruzz O Pazz e Jenny O Leon, che mi tirano una randellata in testa, mi rubano il settantello e poi mi buttano nel vesuvio.

Avete esperienza da condividere a riguardo? Ci sono posti da evitare? andare da una puttana la sera, diciamo alle 22 o 23, equivale a una condanna a morte?

 No.1251

>>1250
Ti do il numero della mia ex, ti succhia anche l' animam quanto volevi spendere?

 No.1252

>>1250
Non sono mai stato a Napoli, d'altra parte c'è anche il detto che vedi Napoli e poi MUORI! Io però per andarci a troie sceglierei di andarci con la luce del giorno e solo in zone magari popolari ma non troppo. Sai già che l'eventuale Rolex Paul Newman lo devi lasciare a casa, vero?

 No.1253

File: 1722674578137.png (246.97 KB, 480x580, 921.png)

>>1244
>evidentemente se lo possono permettere.
Se lo possono permettere perché voi glielo permettete.

>>1248
Sono gli stessi rischi che ha uno studio medico privato, anche lì vengono presi appuntamenti con largo anticipo e anche lì c'è il rischio che qualcuno annulli l'appuntamento, senza contare che poi lo studio medico le tasse le paga a differenza delle puttane.
Lo fanno perché semplicemente un dottore che accettasse solo appuntamenti all'ultimo minuto guadagnerebbe di meno rispetto ad un dottore che accetta appuntamenti con largo anticipo. Quindi le puttane sono solo delle stupide che non sanno neanche gestirsi un'agenda.

Ma lo capisco benissimo, domani le puttane vi chiedono di fargli le pulizie in casa e voi "eh però poverine con tutti i gorillioni di chiamate che ricevono al giorno non hanno tempo per pulire casa" e voi lì come cagnolini con il mocio vileda in mano a pulire il loro cesso lercio in cambio di una leccata al buco del culo sporco di merda.
E il bello è che poi si sentono dei discorsi tipo "dobbiamo legalizzare la prostituzione così le donne hanno meno potere, ecc.." LMAO, siete letteralmente ai loro piedi e le riempite di soldi per ottenere in cambio un servizio pessimo e disorganizzato.
Contenti voi.

Comunque giovedì ho contattato una russa (che non lavora per una agenzia) con varie recensioni positive chiedendole un appuntamento per il giorno dopo (IO NON MOLLO PORCO DIOOOOOOOOOO!). Lo ha accettato ma ho fatto una cosa che per voi puttanieri è un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio: mi ha chiesto di darle parte del malloppo in anticipo via Paypal, iniziativa che invero ritengo encomiabile (ottimo modo per evitare gli indecisi e i perditempo) e ho dunque accettato per premiare l'idea e lo spirito di iniziativa di suddetta puttana.

Ieri dunque sono stato da lei ed è stato molto bello (io sono incellone vergine autistico e non avevo mai ciulato prima, solo massaggi), mi sono pure stupito del fatto che sono riuscito a durare più di quanto mi sarei aspettato (sarà che sono circonciso però quando vado dalle massaggiatrici che mi fanno le seghe vengo 10 secondi dopo che me lo prendono in mano, vai tu a capire il perché). Ho fatto doccia prima e dopo, mi sono lavato i denti con lo spazzolino monouso da lei fornitomi e alla fine mi ha fatto un caffé e mi ha dato due mini ritter sport che ho mangiato avidamente. Brava signora puttana per il servizio che mi hai offerto, ti meriti tutti i soldi che chiedi (non pochi, comunque) a differenza delle altre sceme e maleducate che ci sono in giro (a cui auguro un tumore alle ovaie fulminante).

Esperienza comunque da fare che consiglio a tutti gli incelloni in ascolto, almeno mi ha permesso di demistificare un po' l'idea che avevo del sesso e mi ha permesso di capire che nel caso in cui dovessi ciulare non a pago con una ragazza (è più facile che un cammello passi .. eccetera) riuscirei ad avere una performance quantomeno accettabile.

 No.1254

>>1253
quindi ora ci sono almeno 20000 persone che sanno che paghi prostitute a milano

inoltre

rece senza foto? C'hai pure il cervello circonciso

 No.1255

sarebbe bello avere un servizio gratuito dove poter leggere recensioni/discussioni su puttane. su EA molte delle recensioni sono false, su punter forum devi avere i crediti di merda per leggere i post. Vecchiochan dovrebbe aprire una sezione dedicata al recensire le puttane, ma gratis

 No.1256

>>1255
Gnoccaforum, ciao!

 No.1259

>>1256
si ma non c'e' massa critica di utenti

 No.1260

>>1255
Vi segnalo che ho trovato un modo per vedere il primo post dei thread di punterforum senza essere iscritti (lo so che è poco ma magari serve per farsi un'idea).

Esempio (ne prendo una a caso), questo è il link di un thread
https://community.punterforum.com/threads/maria-ex-masha-3488455795.545567/
Basta aggiungere "preview" dopo il link per vedere il primo post
https://community.punterforum.com/threads/maria-ex-masha-3488455795.545567/preview

 No.1261

>>1260
Buono a sapersi, anon, grazie. In effetti non è tutto il thread ma può avere la sua utilità!

 No.1263

Evitiamo di rivelare pubblicamente tali falle, altrimenti rischiamo che poi qualche giorno dopo aggiustino. In privato invece fate quel che volete

 No.1264

>>1260
>va be', le lecco un dito e me lo faccio mettere nel culo, non e' un vero e proprio prostatico ma almeno non si schifa.
Cazzo è sta frociata?

 No.1266

>>1264
Una roba che a chi ha scritto la recensione piace e a te no.

 No.1267

>>1264

>i puttanieri indirizzati alla via della ricchionaggine


chi l'avrebbe mai detto

 No.1269

>>1267
Amico, se non ti piace il prostatico fatto da una femmina, il ricchione sei tu.

 No.1270

>>1269

Per dire che una cosa è estremamente sgradevole e imbarazzante e addirittura una froceria, si usa il modo di dire: "COME UN DITO IN CULO".

E tu sei il coglione che pagherebbe per farsi mettere un dito in culo (però con l'Altisonante e Nobile nome di "Prostatico", ma va' a caghèr, culandra!).

 No.1271

File: 1723582006479-0.png (62.58 KB, 253x199, ClipboardImage.png)

File: 1723582006479-1.png (297.53 KB, 854x480, ClipboardImage.png)

>>1269
Scommetto che sei uno di quelli che sburra in bocca alla "ragazza" e poi le dà un bel bacio in bocca o ti fai direttamente sputare in bocca (picche relatissime)

 No.1277

File: 1723733313664.png (520.19 KB, 760x474, 2.png)

>>1270
Fanno 100 euro grazie

 No.1288

File: 1724422047911.png (17.49 KB, 1209x109, grillo_.png)

E tu anon li metti i pollicioni nel culo alle puttane?
(sto ridendo da mezz'ora per sto commento, lmao)

 No.1289

>>1288
Ha messo il suo dito nel mio e poi ha leccato sia il dito che il buco

 No.1290

File: 1724512562717.jpg (22.38 KB, 248x256, hqdefault_proc.jpg)

>>1289
se non ti lecchi il dito…

 No.1291

File: 1724519312138-0.png (1.28 MB, 1024x1024, 2.png)

File: 1724519312139-1.png (763.59 KB, 1024x1024, 1.png)

Il puttaniere sul vecchiocanale sono solo io, pare… Oggi pomeriggio torno a ficcare il pisellone dopo quasi tre settimane di seghe, c'avevo proprio voglia. Posa ispirazione e non sto a fare ricerche epocali, una certa sudamericana ha una recensione che nemmeno era chissà che ma il mio sesto senso non si è opposto. Riceve in una zona comoda, la città è ancora semivuota e trovo subito parcheggio.
La tizia è giovane, poco più di 20 anni, il fisico non è quello che dico io ma me lo aspettavo. Praticamente ha il viso (carino e somigliante) tipo foto 1, coi capelli neri e corti, ma il culone tipo foto 2 (ancora più grosso, i sumerini sarebbero impazziti ma io preferisco i culetti e le tettine. Almeno sulle tettine ci siamo, piccole e sode.
Leccata di figa da venti minuti, lei mica ha fretta e a me piace. Pompino coperto e poi dentro in figa per tre posizioni sudatissime, cosa che a me non dispiace affatto e sborratona bomberona in figa, stavolta niente spruzzo sul pancino. Ho chiavato meglio ma anche molto peggio, non mi è dispiaciuta.

 No.1292

>>1291

Sennonché "puttaniere" non è mica un titolo nobiliare.

E per definizione una lurida è tale in quanto è stata sburrata dappertutto da una quantità esorbitogena di disperati (puttanieri come te), poco importa che abbia un bel culo.

Ah, vedo che tu hai leccato pure il principale ricettacolo di cazzi e sburrate. Per di più pagando.

 No.1295

>>1292
Solo i froci non leccano la figa

>>1291
>culone tipo foto 2 (ancora più grosso, i sumerini sarebbero impazziti ma io preferisco i culetti e le tettine
Opinabile, non sono sumero ma il culone e le tettone me lo fanno sempre venire di marmo

 No.1296

>>1295
>Solo i froci non leccano la figa
È uno psicopatico che è tracimato da /b/ fino a qui…

No, io sono più da culetto e tettine ma in genere sono abbastanza agnostico: se me lo fai tirare va bene anche il culone. Tanto le migliori scopate me le faccio con quelle più porche e simpatiche, non con quelle più fighe. Se le cose coincidono, mi considero fortunato ma è più l'eccezione che la regola. Da quelle fighe in genere mi accontento che scopino senza rompere le palle, il resto è un di più.

 No.1297

>>1295
Leccare ha due implicazioni:
1) di igiene
2) di dignità

Non solo vai leccando pisciazza e altre schifezze, ma lecchi pure sburro altrui.
Leccheresti mai un vecchio onahole usato da diversi altri pisellodotati?
Anche se l'onahole è stato lavato?
E allora perché vuoi leccare pisciazza e sburro?
Sei tu a rinunciare alla dignità da uomo.
Sei tu a essere il frocio.

BTW nell'ordine naturale delle cose, alla femmina non è né richiesto né necessario provare piacere.
Tant'è che a parità di pisellone la femmina può lamentare "stupro" oppure può fingere che le piaceva.

Sì, cari verginelli, sapevatelo: la femmina può fingere - e normalmente finge, pressoché sempre finge.
E soprattutto le prostitute, il cui mestiere è di fingere, fingere, fingere.

Quindi il leccarla a una prostituta, non solo è da froci, non solo è anti-igienico, ma è un esplicito pagare per un'esplicita finzione.

 No.1298

File: 1724664960309.jpg (931.1 KB, 1992x1304, PapaUdienzaPiazzaSanPietro….jpg)

>>1297
>io ci tengo sia all'igiene sia alla mia dignità di uomo, quindi ciuccio i cazzi che sono pure autopulenti
LEL quanta frociaggine

 No.1299

File: 1724665783970.png (104.33 KB, 768x768, ClipboardImage.png)

>>1297
>è un esplicito pagare per un'esplicita finzione.
Chi l'avrebbe mai detto! A questo punto mi viene da pensare che dalle prostitute si vada solo per sborrare!

 No.1300

Pagare per leccare la fica alle puttane ahahahah

 No.1301

>>1291
>Il puttaniere sul vecchiocanale sono solo io, pare…
Si sei solo tu. Non so se potete definire puttanieri quelli che vedono 3 ragazze a pagamento in un anno

 No.1302

>>1297
Minchia zyo vado al cinema per vedere cose finte e gioco ai videogiochi per fare cose finte, l'unica cosa vera qua sono le tasse e le visite mediche
Non si può neanche fare embed
https://www.youtube.com/watch?v=kc2RdBws0CY

 No.1303

File: 1724746047018.jpg (125.81 KB, 816x612, nave.jpg)

>>1302
Merdaccia di nipotyno cretyno, cinema e videogiochi ti fanno immaginare una realtà, senza bisogno di leccare la pisciazza acida i microbi batterici e il multistrato del multisburrata.

 No.1304

>>1303
E il cazzo lo infili nel buco del DVD dei tuoi giochini e dei filmini da frocetto intellettualo?

 No.1305

>>1304
Il suo non è USB3.0 Compatible

 No.1310

>>1305
infatti sta per
>Universal Serial Busone



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]