/s/ - Sconcerie

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1717193354196.mp4 (2.38 MB, 512x768, APF Anon Prostituzione fil….mp4)

 No.1110[Mostra tutto]

Nuovo filo del sesso a pago, il vecchio non bumpa più e fra una quindicina d'anni raggiungerà pagina 5.

Racconti, domande, dubbi concernenti la compravendita di servizi sessuali. Non essere timido…
197 post e 49 risposte con immagini omesso. Premi rispondi per mostrare.

 No.1672

File: 1744027555828.jpeg (75.07 KB, 640x1221, your-implant-is-showing-v….jpeg)

>>1671
Rallegrati ché non ha preso piede la moda degli impianti al culo

 No.1675

>>1110
Vergine qui, vorrei sentire una calda mano femminile, mi consigliate di andare a una prostituita di strada per una sega? 10 punti al migliore

 No.1676

>>1675
pippa cinese is best pippa dicono

 No.1677

>>1675
No, le stradali sono tutte frettolose. Anche io suggerisco un centro massaggi cinese, magari fai le tue indagini sull'interweb e cercane uno con operatrici giovani perchè anche l'occhio vuole la sua parte.

 No.1678

>>1676
>>1677
cosi che io non venga fregato, una sega nel 2025 intorn a quanto dovrebbe costare?

 No.1679

File: 1744665210942.png (271.05 KB, 615x218, ClipboardImage.png)

>>1678
Finale happy ending, nelle città ormai è quotato il settantello compreso massaggio o prima o dopo. Spesso è compreso anche il finale cantato, se capisci cosa intendo.
Per quello dico di cercare info sui forum delle tue parti, ci saranno recensioni con le quali ti puoi fare un'idea di quello che troverai.

 No.1680

>>1678
Se vai dalle stradali te la dovresti cavare con 20 o 30 euro, di solito 30 euro fanno il pompino

 No.1681


 No.1682

>>1680
Le stradali con 30 te le scopi ma, come dicevo prima, ti devi sbrigare in dieci minuti perchè sennò cominciano a metterti fretta. Non mi pare l'esperienza migliore per iniziare. Nel centro cinese perlomeno mezz'ora te la dedicano, se si ha l'accortezza di evitare gli orari di punta (pause pranzo, fine dell'orario di lavoro, etc.) magari la cinegrina ti concede qualche minuto in più extra per le coccoline.

>>1681
I prezzi nel video sono diversi da quelli che dici tu. 50 euro li spendi dalle cinesi che ricevono in appartamento non nei centri massaggi.

 No.1683

>>1682
50 nei centri massaggi quando stanno vestite e ti fanno massaggio + cambio manuale

 No.1684

>>1683
E la frizione?

 No.1685

>>1684
La frizione te la fanno se la chiedi, è già inclusa nell'offerta, poi comunque il cambio lo maneggiano ugualmente o ci passano sopra il panno rosa delicato (a volte liscio ma non per forza) per purlirlo delicatamente

 No.1686

File: 1745592679705.png (1.44 MB, 1024x1024, ClipboardImage.png)

Ieri volevo scopare prima delle feste, è già troppo tempo che spruzzo nella carta igienica guardando una matrice di led. La prima scelta era una mulatta (ho voglia di cioccolato femminile, da un po') ma se le foto dell'annuncio mi hanno mediamente arrapato il fatto che dica di fare tutto coperto mi ha messo sul chivalà. Finché intende la penetrazione ok ma almeno il pompino per 100 soldi lo preferisco a pelle. Cassata, tra l'altro si definisce ragazza ma la pelle delle mani mi dice che è vicina ai 40 se non oltre.
Seconda scelta ma promossa a prima è la russa già trombata qui >>1165 : sarebbe la terza volta ma ha un corpo notevole, un viso carino e sembra di scopare con la fidanzatina. A letto non è male ma non è una tigre, diciamo che scopandola con gli uochi mi aumenta il piacere. Tuttavia non risponde al telefono e nemmeno a whatsapp. Mi risponde sul tardi dicendo che non c'è e l'avrei trovata domani.
Allora provo con la brasiliana mulatta di >>1636 : non è puccia come la russa ma ha un corpo tonicissimo e il pompino è da top ten, l'ho definito un pompino da porno per intensità, lo lecca, lo succhia, se lo spinge in gola senza esagerare con gli sputazzi e altre cafonate. Da buona palestrata ha un bel clitoride pronunciato tutto da leccare e succhiare, una delle poche per le quali mi pongo il dubbio se alla fine il suo orgasmo sia vero oppure no, anche la sua figa cambia sapore. Chiavata media ma io sono un leccatore e quella scenetta per mè è metà del piacere. Anche il suo telefono suona a vuoto e mai risponderà.
Terze scelte: un paio di giovani brasiliane bianche con le tettine, zero risposte al telefono, mi viene il dubbio di aver finito il credito. Un'altra brasiliana mulatta con le tette finte mi risponde con voce da trans e una tariffa da 150, ringraziata moltissimo e salutata, mi risponde con tono deluso perché ha capito che non sarei andato. Ultima un'altra mulatta nazionalità ignota un po' troppo in carne, mi risponde con tariffa e indirizzo ma quando capisce che sto pensando di raggiungerla dice che oggi è piena (di cazzi) e non può ricevermi. Voce gentile e simpatica, mi salvo il numero.
Dulcis in fundo, la mia milfetta da prima di Pasqua non visualizza i miei messaggi whatsapp e ha tolto la foto dal profilo (ho forse ha scollegato whatsapp direttamente visto che compare la scritta Invita). Mah, l'aveva già fatto mesi fa, ogni tanto scompare per un po' e a me tocca spendere di più e/o menarmelo di più.
Fattostà che anche scopare a pago diventa più difficile, i bioandroidi femminili non arriveranno mai troppo presto, sto anche leggendo un libro che ne parla e sono triggerato!

 No.1687 RABBIA!

>>1686
Guarda, io ieri ho contattato una troia nuova, bella fighettina giovane, chiedo di fare mezz'ora alle 18.30 e mi dice che non può (o meglio, mi risponde in inglese il pappone o i papponi che la gestiscono, il numero ha il prefisso dell'ucraina), allora facciamo alle 18. Arrivo e sembra già mezza scazzatina, va beh dico io almeno è figa e non è un bidone. Dopo il lavaggio mi accompagna in camera, buio pesto se non per la luce che filtra dalla porta, si spoglia e inizia a succhiarmelo.
Ora, io da tutte le troie che sono andato ho sempre iniziato con il pompino, poi dopo un po' smettono, ti infilano il goldone e chiavi. Questa invece continuava a succhiarlo, anche dopo che le dicevo "vai piano che vengo" continuava imperterrita. Scemo io che sono un ultrabeta e non le ho detto "fermati che ti voglio chiavare", per cui mi ha fatto venire con la bocca senza chiavarla (non c'è neanche la scusa del "sei venuto troppo presto" perché ci ho messo un sacco e il door to door è stato di 30 minuti effettivi). Scopro il perché di tutta sta fretta: dopo che si è lavata si è cambiata e si è messa vestito nuovo e giubbino pronta per uscire.

Danno: 150 euro. Porco Dio e porco Allah. Non andrò mai più da chi ha zero o una recensione su punterforum.

 No.1688

>>1687
Colpa tua cosa ci vuole a dirle di stendersi coglione

 No.1690

>>1686
>>1687
Voi vi lamentate di 150 euro in un mese, io ne ho già spesi più di 850 e Aprile deve ancora finire, però sono tutti soldi spesi tra benzina, sistemare l'auto, cibo, uscite ai ristorantiiiiiiii, e altre cose abbastanza inutili, 0 euro per prostitute. Paradossalmente io spenderei molto meno in prostitute rispetto a quanto devo spendere tra tutte quelle cose elencate sopra

 No.1691

>>1690
Non si capisce il senso del tuo post, mi pare normale che le persone normali spendano di più per le spese correnti rispetto a quelle per le puttane visto che sono un passatempo.

 No.1694

>>1691
Il senso è che PORCODIAZ CHE SPESE CORRENTI DI MERDA CHE SI DEVONO FARE, IO TAGLIO TUTTO ADESSO

 No.1695

>>1694
Nessuno ti vieta di aggiustarti l'auto da te

 No.1696

>>1695
Non è quello il problema
Comunque basta con questi discorsi deprimenti, parlate delle puttane e di altre esperienze in merito

 No.1697

>>1696
A me tocca di andare a lavorare domani ma probabilmente uscirò prima e volevo ficcarci un giro di sesso a pago. Ho poca ispirazione però, le volte che cerco novità trovo più spesso fregature o scopate poco convincenti. Boh.

 No.1698

>>1696
Sono andato da una rumena puccia 2 giorni fa

 No.1699

>>1697
>volevo ficcarci un giro di sesso a pago
Missione compiuta, palle svuotate. Telefono ad una brasiliana che mi era stata consigliata da una collega: voce simpatica e mi chiede di usare whatsapp. Lo faccio e mi arriva la risposta automatica, non riceve dove pensavo stesse ma a breve distanza e in una zona dove il parcheggio è impossibile. Purtroppo mi muovo in auto.
Contatto la mulatta col clito grosso ma non risponde al telefono, mi scriverà dopo che era in palestra ma io avevo già svuotato.
La russa >>1165 invece c'è ed è libera e sarà lei ad incassare il mio centone e il mio cazzone. Sempre carina e gentile, sempre due tettine meravigliose, si ricorda di me e il mio nome, solita scopata piacevole con anche la sua figa umida. Sono al terzo giro ed è un porto sicuro anche se ormai sono abbastanza convinto di non poter cavarci niente di più.
Oggi non volevo riportarmi a casa lo sperma, era quasi un mese che non scopavo…

 No.1702

Domanda ai puttanierefag del filo
Ho da un po' il tarlo di scoparmi una trans e voglio evitare che diventi un'ossessione ma, visto che free pare impossibile, mi sono convinto ad andare a pago, ma ecco il problema: un buon 95% dalle foto sembrano giocatori di football brasiliani con spalle e cazzone enorme!
Considerando che non sono interessato ne a farmi trapanare ne a succhiarglielo, ne cercavo una il più possibile femminile fisicamente(tettine ormonate e compagnia) e come lineamenti, dove la trovo?
Ovviamente vista la missione apparentemente impossibile sono disposto pure a spendere qualcosa in più…

 No.1703

>>1702
Vai su tinder

 No.1704

>>1702
Ai bei tempi in cui l'idea di farmi intasare il culo dalle ragazze mi faceva venire la goccia alla cappella le trovavo normalmente sui siti di annunci. Anche all'epoca c'erano i camionisti con la parrucca ma si trovavano anche le ragazze senza vagina, anche se erano la minoranza anche anni fa. Io le cercavo femminili ma con una certa dotazione, se lo devi prendere lo devi sentire. Altri modi di trovarle non me ne vengono in mente, comunque fai bene a toglierti lo sfizio, a me dopo una quindicina di incontri è passato il prurito e adesso solo biofemmine.

 No.1705

>>1699
>Oggi non volevo riportarmi a casa lo sperma, era quasi un mese che non scopavo
Più o meno era così
https://it.xvideos.com/video.kbdokpka4ab/compilation_di_sborrate_amatoriali

 No.1707

>>1704
Ottimo
Penso che tra qualche giorno una cinese sarà pronta a leccarmi palle e bucio de culo senza rasatura, più il resto anche

 No.1708

Io a troie non ci vado più.

O vengo subito o non non si radrizza nemmeno per sbaglio.

 No.1709

>>1708
Quando ci andavo non sono mai venuto

 No.1711

>>1708
>>1709
Evidentemente non è roba per tutti, io fortunatamente non ho mai avuto problemi. Cioè, ho sempre avuto la tendenza a venire subito ma col tempo mi è un po' passata. Al punto che adesso preferirei una cosa intermedia fra la mezz'ora e l'ora intera. Con la mia milfetta (che è ancora desaparecida, temo ahimè per sempre) ho un track record appunto di incontri da 45-50 minuti mentre con le ragazze giovani più professionali e tassative che mi fanno fretta per finire entro mezz'ora devo concentrarmi per schizzare. Solo una volta non mi si è rizzato ma ho sbagliato io ad andare a scopare a pago un giorno che ero trifte trifte e di non sborrare mi è capitato solo qualche volta perchè la ragazza s'è comportata da stronza e non mi ha fatto finire. Ad una che ha messo fine ai giochi quando mi mancava poco ho lasciato una sborrata a più fiotti fra il lavello e la specchiera. Bei ricordi, adesso al massimo le sporcherei il lavello…

 No.1712

File: 1747040583785.png (490.57 KB, 774x402, chiurlo.png)

>>1711
Per le ragazze è umiliante leccare buchi di chiurlo sudati e sporchi

 No.1716

>>1663
Volevo tornare da questa brasiliana che è sempre una gran scopata, lei ha orari da primario di cardiologia e tocca prenderla quando c'è. Ieri c'era e le telefono chiedendo per oggi pomeriggio: c'è ed è disponibile! passo serata e mattinata ad immaginare i suoi baciotti umidi, la sua lingua morbida, la sua vocina da arrapata e la sua figa bagnata. Stamane chiamo per prenotare:
>sì oggi ci sono, mio regalo è 150 per mezz'ora senza lato B
>scusa, ma non era 100?
>…uh, no…
>eh, allora ci penso, ciao
Ovvio che penso di andare a chiavare altrove.

>it's all so tiresome.webp

 No.1717

>>1716
>"Ed ecco perchè non faccio più sesso da anni"

 No.1718

>>1711
Boh non capisco come fai ad ammettere con tanta serenità di essere andato a pago così tante volte.

Io mi sentirei umiliato ad ammettere che buona parte delle mie esperienze sessuali le abbia avute pagando

 No.1719

>>1718
Se è per questo il 100% delle mie "esperienze sessuali" è stato pagando soldi, e non è che abbia avuto tante esperienze

 No.1720

>>1719
Porcodio ma ti rendi conto? Ti rendi conto che, fino ad almeno 30-40 anni fa, a meno che non somigliavi al Gobbo di Notre Dame, una scopata il sabato sera potevi ancora sperare di rimediarla mentre oggi devi pagare per avere una parvenza di vita sessuale?

Ti rendi conto di quanto ci hanno fottuto il cervello? Ormai i sabati sera IRL consistono soprattutto nel ciondolare fuori a qualche locale, bevendo fino a svenire e parlando di cazzare che, nel giro di un'ora, ti sarai completamente dimenticato. Vorresti farmi credere che è normale che sia così?

Ci credo che quasi nessuno ormai approcci più IRL: come cazzo fai a trovare un minimo di slancio in mezzo ad una massa di ubriachi riuniti in cerchio che parlano unicamente di lavoro e di mancanza di soldi?

 No.1721

>>1718
Gnoooo devi essere triste se le donni ti scopano poco gnooooo
Normula in diniego

 No.1722

>>1720
>ti rendi conto
Non me ne frega un cazzo, fino ai 28 anni ho pensato che per shot si intendessero le pallottole di piombo, non anche i bicchierini pieni di merdaccia alcolica

 No.1723

>>1720
E poi appunto quelli sono i sabati sera di sempre, quello che ho visto io è che le scopate si rimediano con l'accordo tra le due controparti che ci deve essere un minimo di relazione stabile, venirsi a lamentare che la gente non abbia voglia di venire trattati come stracci da usare un paio di volte e poi buttarli via non ha senso, se vuoi scopare in continuazione per rimediare alla tua dipendenza da sesso ci sono i club privè e le spiagge per nudisti

 No.1724

>>1718
Lo ammetto perchè è vero e pagare per scopare mi è sempre sembrato meglio che tutta la trafila per rimediare una donna. Sono sempre stato timido e non ho frequentazioni femminili, nemmeno al lavoro perchè è nell'ambito della metalmeccanica. Cosa dovrei fare, visto che il sesso mi piace di più che passare il tempo a recriminare come >>1720?

Ah, alla fine sabato ho scelto una slava relativamente giovane. Le foto dell'annuncio erano false e lei era più chubba ma con un bel viso, però costava un po' meno ed era se non altro gentile e sorridente e non frettolosa.

 No.1725

>>1721
Non deve essere triste, deve essere incazzato con il sistema generale che sta distruggendo sempre di più la socialità

>>1722
Vabbè chi è autistico è al pari del Gobbo di Notre Dame di cui sopra

>>1723
>E poi appunto quelli sono i sabati sera di sempre

No coglione rottinculo, non è sempre andata così.
Fino ad almeno 20 anni fa quando uscivi il sabato sera avevi intorno un tessuto sociale ancora vivo; oggi invece c'è solo grigiore e tanta gente che ricorda il woojack triste che si aggira intorno ai pub.
È molto più grave della semplice mancanza di sesso, brutto figlio di una luridissima troia: i legami sociali tra le persone stanno venendo erosi a livello strutturale

>>1724
Bravo! Rotolati pure nella merda convincendoti che quello scolo fognario di IST sia una vita sessuale soddisfacente e appagante.
Divertiti mentre la slava di cui parli ti scopa, lanciando ogni tanto uno sguardo all'orologio per capire per quanto ancora deve sopportare il disgusto.

O, peggio ancora: guardandoti con la commiserazione di chi ti scopa solo per pietà


Seriamente: andreste ammazzati tutti porcodioooo

 No.1726

>>1725
Lo decidi tu cosa sia una socialità decente e una vita sessuale appagante?

 No.1727

>>1726
Beh comincia sempre con l'avere una ragazza che ci piaccia veramente.

Ovviamente si tratta di una mia personalissima e irrealizzabile utopia che potevo concepire solo io.

 No.1728

>>1727
Interessante, e come facciamo con queste ragazze disinibite (non a pagamento) che si dichiarano le tue fidanzate ma vanno con te al club a scopare anche altra gente?
Apertura mentale? Compromesso?

 No.1729 RABBIA!

Egnente, rabbiafallito deve venire pure qua a rompere il cazzo a quattro disgraziati che vanno a puttane perché a Busto Arsizio quando esce il sabato sera ci sono solo i negri ubriachi.

 No.1730

>>1702
>scoparmi una trans
Una? Ho delle brutte notizie per te

 No.1731

>>1730
Per avere notizie dovresti prima uscire dall'armadio.

 No.1732

>>1731
Dovresti uscirci tu, se ha il cazzo è un uomo e se te lo scopi sei frocio

 No.1733

>>1732
È una visione un po' curiosa delle ragazze col pene, in ogni caso questo è il filo del sesso in cambio di corrispettivo economico e non stiamo a giudicare le nostre scelte di prodotto. A meno che non siano economicamente palesemente errate.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]