>>1089Posso dirlo? Lo dico: non è Modest Fashion, è solo Strunzest Fescion.
Una femmina vestita come un tendaggio dozzinale di un b&b di periferia? Bisogna essere proprio muslimslamici convinti per apprezzarla.
La stessa femmina, poi, ha una faccia equina e incavata come se facesse uso di sostanze tossiche e mangiasse solo shit food? Bisogna essere non solo muslmislamici ma anche coglioni.
La femmina con la faccia coperta (burqa)? Significa che è brufolosa e barbuta racchia e sdentata e con un alito da far impallidire i topi di fogna di Calcutta.
La femmina con la faccia scoperta (hijab, niqab, ecc.)? OK ma non si deve truccare (altrimenti è una troiona che si mette il velo pensando così di non sembrar più una troiona).
Insomma, la modestia femminile non è travestirsi da tendaggio (con o senza makeup/intimo/ecc. zoccoleggianti).
La modestia femminile è abbigliarsi in modo da non essere una troiona, cioè da non essere un richiamo sessuale per incel segaioli (e neppure per chad infoiati).
L'(((occidente))) esige che la femmina si lamenti di essere oggettificata, proprio mentre lei stessa si oggettifica.
L'(((occidente))) richiede abiti fascianti, "sexy", scoprenti, maliziosi, eccetera? La femmina modesta deve vestire in modo normale, senza esaltare curve e richiami sessuali.
L'(((occidente))) esige capigliatura, makeup, "valorizzazione", eccetera? La femmina modesta deve vestire per proteggersi dalle intemperie e dalle impudicizie. (Il che implica che deve uscire di casa solo per lo stretto necessario, non per andare a fare la baldraccona anche quando va a comprare i broccoletti dall'ortofrutta).
L'islam esige che la femmina diventi un tendaggio ambulante? La femmina modesta non si atteggia a tendaggio ambulante pensando così di aver pagato il biglietto della modestia.