No.8
juventus- papà milanista - nonno interista, portiamo varietà, ma non me ne fregava nulla fino agli 11 anni circa
No.9
>>8Fino ai 14 anni non mi interessava anzi, lo avversavo per dare contro a mio padre. A 15 anni ho trovato una compagnia fissa con cui giocavamo a calcio continuamente e ho cominciato a seguirlo. Mio padre era juventino, come mio nonno paterno. Mio nonno materno fino all'altimo non si è perso una partita della Juve sui canali regionali scrausi che facevano i commenti, c'è voluto l'inabilità qualche settimana prima di morire per fargli perdere due partite.
Io chiaramente sono venuto su int
non scherziamo, juventino No.10
Non seguo il calcio, mai seguito e mai tifato nessuna squadra, ma se posso dire una cosa è che col tempo ho imparato a capire che gli interisti sono i più lagnosi, invidiosi, rancorosi e soprattutto bimbiminchia.
Quando hanno vinto la "tripletta", la hanno vinta perchè tutte le altre squadre erano state penalizzate, ed ovviamente l'inter è stata graziata per qualche strano aggancio.
No.11
mi hai fatto spaventare annon, tutto ma loro no.
Un mio amico sfegatato dei loro una volta mi ha detto " non vi siete ancora stancati di prenderci in giro?" per un pè ho pensato fosse accanimento ma poi hanno vinto il triplete ed ho capito che era giusto farlo
No.12
>>11non ho capito un cazzo anonno, ma come scrivi
No.14
Ho giocato a calcetto con gli amici fino a fine 2019 ma il calcio non mi è mai veramente interessato, seguivo solo Quelli che il calcio molti anni fa quando c'erano Simona Ventura e Gene Gnocchi
Ho sempre preferito guardare il ciclismo fino a un paio di anni fa
Guarda caso ai miei genitori del calcio non interessa niente e non mi hanno mai incoraggiato a giocare