- Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]  — 


File: 1684823904510.jpg (438.16 KB, 2560x1707, Attiviste-contestano-minis….jpg)

 No.2845

E niente anon, io sono sempre più stanco della sinistra.

Hanno questa idea dell'egemonia culturale che è aberrante. La cultura è qualcosa di loro, solo i loro amici ne hanno diritto. Ovviamente con cultura intendo tutto e niente.
Intendo cose come Barbero, un comunista scollegato dalla realtà che viene presentato come un fine intellettuale. Intendo la ritraduzione (orribile) del signore degli anelli "per toglierlo ai fascisti".
E ti dicono questo quando non sanno un cazzo, sono dei robottini che ripetono, guardate i deliri di ultima generazione.

Proteste che ovviamente sono lasciate fare dal potere. Questi letteralmente hanno servizi stampa che dicono ai giornalisti quando e dove colpiscono, e tutti li lasciano fare.
Cazzo io ricordo il negro nudo nella fontana di trevi che lotta contro 5-6 agenti, questi fanno il cazzo che vogliono.
Nonostante facciano il cazzo che vogliono, ancora fanno le vittime. Non vanno MAI a rompere il cazzo ai potenti, sporcano dei muri con la vernice, e ci viene venduto come grandi proteste.

Senza dimenticare il loro amore per la violenza, vi ricordate De Gregorio e Galimberti sulle brigate rosse?
E la cosa grave non sono le parole loro, è il fatto che nessuno sembra arrabbiarsi a proposito, sembra che vada sempre tutto bene.

Abbiamo un problema di estremismo di sinistra in Italia, è il problema è che non c'è una sinistra moderata, sono tutti degli psicopatici.
La loro fortuna è che a destra li lasciano fare, che a parte quattri gatti fascisti (che, da bravi vigliacchi, prendono a sberle studentelli e basta) nessuno risponde.

Io non ce la faccio più.

 No.2846

perché la destra dovrebbe rispondere?

 No.2847 RABBIA!

>Abbiamo un problema di estremismo di sinistra in Italia
>poco prima dice che il potere lascia fare tutto a questi "estremisti di sinistra"

 No.2848

>>2847
Corretto.
I matti di ultima generazione sono estremisti di sinistra, ed il potere lascia che loro facciano quello che vogliono per spostare un pochino più avanti l'asticella di quello che è permesso a detto potere.

 No.2849

>estremismo di sinistra

La sinistra è letteralmente in mano ai deliri dei frogi, dove vedi estremismo e violenza?

 No.2850

>>2845

L'egemonia culturale è un'invenzione di Gramsci. Aveva capito che con la politica non sarebbero arrivati lontano. E quindi indicò ai comunistelli dell'epoca di pianificare l'assalto a tutto il "potere" acquisibile senza passare per le urne. Cioè scuole, magistratura, università, cinema, musica, eccetera. Che poi per diventare professori, magistrati, ecc., occorre solo studiare. E i comunisti sanno studiare benissimo.

Il problema è che il socialcomunismo, essendo in tutte le sue varianti nemico del buonsenso e della verità, non poteva trionfare. Il progetto di Gramsci ha funzionato benissimo. Ma la "cultura" si è evoluta, e quindi anziché i lottatori di classe del proletariato che s'impossessa dei mezzi di produzione… abbiamo i pronipoti di Gramsci che lottano per le ricchional-sodomitiche frociate.

Tale "comunismo moderno" ha intriso la cultura al punto che il gaio Trudeau bacchetta Lady Aspen per i diritti omo-trans di calpestare i non-omo e non-trans. La Roccella, che in teoria non è comunista, resta fin troppo possibilista su tante robacce comunistoidi moderne, a cominciare dall'aborto, contro cui pure aveva detto qualcosina ai tempi in cui partecipava al Meeting di Rimini per catturare i voti della Cielle.

Letteralmente il comunismo come malattia mentale. Che come tutte le malattie, nel suo evolversi può arrivare a tragicomiche varianti, da quelle culattoniche a quelle estremistiche, passando per quelle new-age, quelle dell'ehsignoramia, quelle che oggi vengono spacciate per boomerismo destroide (ma odiatore della proprietà privata, invocatore di nuove tasse, incapace di punire elettoralmente i pessimi politici, eccetera). Erano i tempi dell'eskimo in redazione, i tempi in cui per l'Unità bisognava capire "le sedicenti Brigate Rosse", "sedicenti" perché i "compagni che sbagliano" andavano solo rimessi in riga dal Segretario del Partito (ma tanto, a che pro? Oswald Spengler: «La sinistra fa sempre il gioco del grande capitale. A volte perfino senza saperlo»).

 No.2851

>>2849
Qui https://twitter.com/Cosmodelafuente/status/1658222334032105472 altra esaltazione delle brigate rosse dopo quella di Galimberti.

E tu mi dirai, sono solo pochi matti. Si, infatti il problema vero non sono loro.
Sono tutti gli elettori del pd, tutti gli alti papaveri, tutti i vari intellettuali, che giustificano e capiscono questo.
Esattamente come la prova che la sinistra sia razzista non sono le parole della Annunziata (casomai sono la prova che lei lo sia) ma il fatto che sia già stato tutto dimenticato e fatto scorrere via.

La sinistra, come dice >>2850, è ancora ferma al concetto dei compagni che sbagliano. Non hanno mai superato l'idea della violenza come arma politica, semplicemente non ci sono più le condizioni per poter sparare agli oppositori.
E questo sadismo statalista l'abbiamo visto in pandemia, quando quelli che oggi ci dicono che la contestazione è il pane della democrazia volevano i no vax manganellati.

 No.2853

>>2850
>E i comunisti sanno studiare benissimo

E i fasci perché non studiano?

 No.2854

>>2853
Perché lavorano.

 No.2855 RABBIA!

Ma invece di lamentarvi su un chan come i vecchi al bar perché non vi organizzate con altra gente e cercate di cambiare le cose che non vi piacciono?

 No.2856

>>2850
Tu, come tutti quelli convinti che quattro stronzi che se la cantano e se la ballano sui giornali e nei salotti intellettuali siano "egemonia culturale", sei veramente un coglione.
Qual è il pensiero dominante al giorno d'oggi? Non voglio pagare le tasse e potermi arricchire il più possibile senza che qualcuno mi rompa il cazzo, lo Stato è una merda e l'unica cosa che deve fare è darmi soldi quando c'è un agente esterno che me li fa perdere.
Chi c'è al governo? La destra, ovvero esattamente i rappresentanti di questo pensiero.
Quindi smettila di fare "weee, weee, la sinistra cattiva vuole l'egemonia culturale", e sciacquati la bocca quando parli di Gramsci.

 No.2857

>>2856
>Qual è il pensiero dominante al giorno d'oggi? Non voglio pagare le tasse
Lol, e ci credi pure.
Il grosso dell'evasione in Italia è fatta dalla criminalità, il resto è molto sovrastimata perché dire "si recupero millemila euro dalla lotta all'evasione" aiuta i governi.
La realtà nel mondo vero, non nei tuoi deliri, è che la risposta ad ogni problema in questo paese sono le tasse, pagare più tasse. E la cosa più divertente è che dell'uso dei soldi raccolti con le tasse non importa a nessuno, quello che l'italiano vuole sono tasse più alte solo per togliere soldi a chi sta meglio, non gliene frega un cazzo se poi sono spese per arricchire gli amici dello stato - le primule non mi sono ancora scese.

>Chi c'è al governo? La destra,

Dopo 10 anni di pd e grillini.

 No.2858

>>2856
>non si è mai reso conto dell'Orchestra Mediatica che suonava tutta lo stesso pezzo sulla Pandemenza Covidiota

>perfino la stampa di "opposizione" non esce mai fuori dal coro, si lamenta di cose secondarie, non tocca mai i nervi scoperti

 No.2860

>>2855
Come faccio a organizzarmi per cambiare la frocizzazione della società?

 No.2862

>>2857
Non ho mai detto che la maggior parte della gente non paga le tasse, ho detto che la maggior parte della gente pensa di pagare troppe tasse, e non vorrebbe farlo. "Nel mondo reale, bla, bla", dove cazzo vivi? Hai mai parlato con persone normali? Nessuno vuole pagare le tasse: i poveri dicono "pago troppe tasse, dovrebbero pagarle i ricchi" e i ricchi dicono "pago troppe tasse, dovrei gestirmi i soldi come voglio". E tutti, indipendentemente da chi siano e da cosa paghino, quando pagano una tassa pensano che quella tassa lì sia eccessiva.
10 anni di pd e grillini, se ti dimentichi che nel 2018 il centrodestra è stata la coalizione con più voti ad un passo dal formare un governo da solo, e nel 2013 (dieci anni fa, dopo un'era di Berlusconi e una crisi del 2008 in mezzo) si son presi un terzo a testa e i grillini erano un marasma confuso.

>>2858
Mi spieghi che cosa c'entra con quello che ho detto?

 No.2863 RABBIA!

>>2862
Ah, non potrò rispondere perché adminiello un tre settimane fa ha bannato il mio IP abituale (con motivazione "torna su diochan, ciao", che dovrebbe proprio spiegarmi quale dei due post in croce che ho fatto in quel mese meritasse un ban di un anno), ma non riavvierò il router che meno posto e meglio è.

 No.2864

A proposito di deliri, violenza, psicopatia e palese abuso di stimolanti credo che OP abbia dimenticato gli avvenimenti del 9 ottobre 2021.

 No.2880

>>2864
La differenza fondamentale è che la violenza di destra è sempre condannata a destra, e non si trovano scuse.

 No.2881

>>2864
è che cazzo è successo il 9 ottobre 2021

 No.2884

File: 1684941550444.png (768.88 KB, 1200x900, ClipboardImage.png)

>>2881

La sinistra abbraccia la sinistra

 No.2885

>>2881
Il popolo ha manifestato contro i padroni.

 No.2886

>>2884
Il Chad di destra abbraccia la ducia

 No.2912

>"Avrei scritto inchieste sulle atrocità nei regimi corrotti, chiamando in causa le élite oppressive al potere.
>Ma poi capii due cose.
>Primo: le masse erano smontate, frastornate e impaurite dalla velocità dei cambiamenti.
>Spinte a sbavare servilmente dalla cultura al potere dalla tv dei reality pilotata dai tabloid, tolleravano, o addirittura adoravano, gli abusi delle classi dominanti.
>Avevano la rabbia delle vittime, ma la rivolgevano su se stessi o su qualunque altro gruppo che gli sembrava trattato meglio di loro. E questa percezione era controllata quasi totalmente dall’establishment attraverso i media."
A tutti i pepotti col pisellino duro all'idea della sedicente sinistra onnipotente che manco il Sant'Uffizio nella Spagna rinascimentale, siete letteralmente i mentecatti lobotomizzati che l'autore del passo riportato qui sopra cita, lol.
Altresì come sempre
>PD = Comunisti
fa sempre ridere, o meglio lo farebbe se chi lo sostiene venisse privato del diritto di voto in quanto palesemente minorato, purtroppo continuate ad abbaiare contro i fantasmi ed a votare chi ve lo mette nel culo quindi non c'è molto da ridere per chi è costretto a condividere una nazione con una schiera di ebefrenici come voi.

 No.2913

>>2912
I piddini sono comunisti. Comunisti all'italiana se vuoi, ma i loro ideali sono comunisti, i loro riferimenti sono comunisti, i loro simboli sono comunisti.

 No.2915 RABBIA!

>>2913
Anche basta.

 No.2916

>>2915
ha ragione qua.

 No.2920

>>2912
>no, non capite, la mia ideologia è perfetta sono solo gli altri che non l'hanno mai messa in pratica nella maniera giusta.
Il PD è una bestia senza senso formata per metà da democristiani e per metà da residui comunisti che ci hanno messo 15 anni di cambi nome e scissioni dell'atomo per trovare un'altra forma che gli garantisse ampie possibilità di essere eletti in parlamento. Se prendi un ex DS qualsiasi ti dirà parole al miele per il comunismo, come dice >>2913 avrà come mitologia e riferimento comunisti di ogni specie, ovviamente non è così se lo chiedi a uno come Mattarella che proviene da area DC.
Poi che a oggi il PD non mette in campo politiche comuniste è un altro discorso, che vi piaccia o meno tranne quattro realtà che non piacciono nemmeno a loro madre non c'è un paese uno che non abbia in una qualche misura abbracciato le politiche di economiche di mercato perché oggettivamente sono quelle che permettono nel più breve possibile di sviluppare società ed economia in un determinato territorio. Tutto il resto è fuffa ideologica, idee similreligiose spacciate per formule politicamente perseguibili, semplicemente spazzatura per gente incapace di ragionare con la propria testa e che deve necessariamente avere un qualche tipo di testo sacro da cui attingere le risposte ai propri dubbi e negare la matrice ideologica di almeno metà del PD è parte di questo processo di negazione della realtà.

 No.2921

>>2915
Quando, il film di Veltroni, è letteralmente una autodiagnosi di quel pezzo di PD che ancora non accetta la fine del comunismo.
Anon io non so che cazzo dirti, la loro base è quella.

Se tu mi dici che non hanno fatto nulla di sinistra io ti potrei anche dare ragione, ma quella è una questione diversa. Semplicemente hanno fallito, per tutta una serie di motivi (interessi personali, un partito mai unito, ecc.) ma loro partono da li.
Ma tranquillo, che a colpi di pandemia ed emergenza ambientale alla fine vinceranno.

 No.2923

>>2920
>Again la torta fatta con la merda spacciata per sacher perché marrone fuori e voi invece di dire "NO QUESTA NON È CIOCCOLATA MA MERDA" imperterriti continuate a dire che la sacher fa schifo
Siete da Aktion T4 lol.

 No.2924

>>2923
Molto sagace, devi essere il più intelligente al centro studi marxisti

 No.2925

>>2923
Sia il pd che il comunismo sono merda, vai tranquillo.

 No.2927 RABBIA!

>>2921
Io guardo a quello che uno fa e non a quello che dice. Il PD può dirti quanto vuole che è comunista, ma se non fa niente di comunista, non è comunista. Il comunismo è morto negli anni 80, fatevene una ragione.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]