>>1722>avvelenamenti al polonioBisogna essere supremamente coglioni per bersi acriticamente le notizie dei media.
Orbene, ti pare possibile che la Russia sia incapace di eliminare un avversario o un disertore? E che anziché adoperare un metodo "sicuro" al primo colpo tenti una roba lentissima come l'avvelenamento? E che usi un metodo di avvelenamento che lascia tracce enormi?
Ma sì, a te ti pare possibilissimo, perché tu segui tutti i telegiornali, e perbacco, se una cosa te la dice l'(((orchestra mediatica))) dev'essere per forza vera… Povero cretino.
Eppure non ci vuole troppo a sapere che:
- Litvinenko si è avvelenato rubando materiale radioattivo
- "del porco non si butta via nulla", e i media gli hanno confezionato la storia addosso, probabilmente anche ammazzandolo al momento giusto
- Mosca ha seguito attentamente la situazione solo per risalire ai mandanti angloamericani, fino a scovare e sventare un piano "bomba sporca".
Ora, non siamo bimbi delll'asilo infantile. Mosca sa benissimo quanto e come è pervasiva la porcheria (((occidentale))) e il patetico "appoggio popolare" da parte dei Guardanti Telegiornale.
Mosca conosce benissimo il principio di "azione e reazione" e sa che a volte è più conveniente "lasciar correre" che reagire.
Sa che puoi aspettare che la situazione diventi una pozza di benzina, e cavartela con un cerino.
Soprattutto, Mosca sa bene quanto sono autodistruttive le tendenze dell'immoralismo LGBTP*, del capitalismo terminale, dell'edonismo childfree, delle ideologie woke/gender/sinistrismo.
Per questo Mosca rischia seriamente di vincere senza dover aprire altri fronti di combattimento. Che ci piaccia o no, la Russia è dalla parte giusta. Siamo noi ad essere dal lato sbagliato della storia, per la nostra debolezza su quei punti, e per il fatto che dal 1945 ad oggi siamo stati governati da marionette di quel (((certo sistema))).