- Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]  — 


File: 1664466549085.jpg (156.07 KB, 1024x938, russia-passport-5603660.jpg)

 No.1584

Ho spammato questo agli amici.

Risultato:
- alcuni hanno creduto che fosse una notizia vera
- tutti gli altri non hanno capito l'allusione all'11 settembre 2001 quando gli americani piantarono false prove come quei patetici passaporti finti

 No.1585

https://www.youtube.com/watch?v=-pbMqY8xzfA

Ma il punto quale sarebbe?
Che i russi si sarebbero lanciati in una arzigogolata opera di auto-sabotaggio invece di chiudere un rubinetto e fare ciaone ai tedeschi?
O peggio che i tedeschi si sarebbero sabotati i gasdotti per rischiare di far fallire la propria industria?
Certe puttanate possono andar bene giusto per i fan della sirenetta negra o del fatino frocio di cenerentola.

 No.1587

>>1585
Se cadessimo dalle nuvole avremmo tre ipotesi:

1) che sarebbero stati i russi perché invece di chiudere i rubinetti di Gazprom preferiscono fare come quello che si fucilò sullo scroto per far dispetto alla moglie…

2) che sarebbero stati i tedeschi perché devono pagare un botto di soldi di gas (contratto di "quantità impegnata" a lungo termine, quindi pagare anche se il gas non lo ricevono tutto) e quando i contratti sono grossi anche le mazzette sono grosse, e quindi è meglio buttarla in caciara che apparire ricattabili dai russi (per il gas) e dagli americani ("qui ce la caveremo senza gas"). In tal caso è una mossa comunque suicida perché gli industriali tedeschi sono già incazzati come iene…

3) che sono stati gli angloamericani con la solita tecnica mafiosa del "posso farti saltare qualunque infrastruttura, anche quelle che hai verso la Cina e l'Ucraina/Europa, decidiamo noi chi vende il gas a chi". Dopotutto Biden aveva profetizzato che "in qualche modo" quel gasdotto si sarebbe fermato…

Ovviamente tutti quelli che non sono obbligati a esecrare la Russia sanno già che i colpevoli sono gli angloamericani.
"Anglo" perché è difficile che un'operazione del genere sfugga agli occhiuti osservatori inglesi, che peraltro avevano da settimane una nave "di ricerca scientifica" (sì, certo, come ci credo) che girava nella zona.

Ci sono di mezzo anche Polonia e Danimarca, quest'ultima in modo particolare visto che il botto è avvenuto nella sua ZEE (zona economica esclusiva di mare).

Il che significa che siamo già in guerra, perché paesi NATO attaccano strutture di altri paesi NATO.

La Germania si stava preparando quatta quatta tutta la filiera per l'energia dall'idrogeno, ma aveva bisogno di almeno altri 15-20 anni di tempo per mandarla a regime. Gli industriali tedeschi non possono sopportare un anno di gas e trasporti ed energia alle stelle, figurarsi vent'anni.

Resta da vedere come reagiranno i russi. Certamente non renderanno pan per focaccia, perché lo sanno bene che gli angloamericani vogliono a tutti i costi l'escalation, e quando puoi risolvere con una coltellata non sei troppo propenso a usare la pistola, e comunque quando due vicini di casa cominciano a sfasciarsi i parabrezza delle rispettive auto, è l'inquilino di fronte a goderne.

 No.1589

>>1587
gli (((angloamericani))) hanno attaccato il gasdotto per distruggere la germania, non la russia.
ciao.

 No.1592

>>1589
gli (((angloamericani))) hanno attaccato il gasdotto per distruggere la cooperazione tra germania e russia.

Fissato, da sempre il più grosso spauracchio degli USA.

 No.1596

>>1592
Questo è più esatto perché le "potenze di mare" (USA e Inghilterra) non vogliono vedere "potenze di terra" (Russia, Cina, un pochino anche l'Europa) commerciare fra loro. Ci vogliono insignificanti, come il Sudamerica, come l'Africa, clienti perpetuamente incapaci di alzare la testa.

 No.1597


 No.1598

>Gli USA annunciano l'intenzione di rendere inutilizzabile il North stream I e II
>Per assoluta coincidenza e senza nessuna correlazione avvengono sabotaggi proprio nel luogo dove la flotta USA stava facendo esercitazioni con droni sottomarini
>"Sicuramente ha stato Putin per non farsi più pagare dalla Germania"

E hanno pure la faccia di culo di difendere 'sta stronzata.
Quando finalmente cacceranno Biden a calci nel culo sarà sempre troppo tardi.

 No.1611

File: 1664719140332.jpg (460.96 KB, 1000x1837, 2022-10-02.jpg)

Ma anche con la caciara del gas.

>2 giorni fa

L'Austria afferma di non voler accettare il price cap sul gas

>ieri

L'Austria azzera le forniture di gas russo all'Italia

>ieri, sui giornali:

"La Russia ha tagliato il gas all'Italia! GRAVEEEH"

E come al solito gli NPC infuriatissimi ti aggrediranno se fai loro notare la realtà dei fatti.

 No.1612

File: 1664726561023.jpg (110.02 KB, 680x616, gasdotto post.jpg)

io ho postato questo su un account FB dove gli unici amici sono dovuti ad interessi politici in comune.
Han messo mi piace solo persone che so che ci credono davvero, quindi ho rimosso.

 No.1614

>>1612
A me sembra una trollata un po' troppo complicata.

Il meme - il vero meme, non le stronzatine da scuola media - è quello che fa incazzare abbestia gli NPC perché dice cose dolorosamente vere che il mainstream cerca di nascondere e gli NPC fingono di crederci, e che non richiede di essere troppo addentro alle questioni.

Fu grazie alla famigerata meme war che Trump fu eletto presidente nel 2016 (i quattrociannari hanno tentato invano di prendersene il merito, ma i pezzi grossi della guerra non erano i soliti segaioli autistici). Il Deep State, incassando l'umiliazione, le ha tentate tutte pur di banalizzare lo strumento meme - e riuscendoci in modo eccellente, si direbbe.

Sulla questione Russia, i meme dovrebbero far capire che la realtà è "filoputiniana", che la verità è "propaganda russa", che le democrazie e le elezioni sono solo il teatrino dietro cui avvengono le vere decisioni, che certe teorie "complottistiche" non sono l'invenzione di qualche svitato (possibilmente prezzolato), mentre le invenzioni servono proprio a screditare i leak.

 No.1616

>>1614
concordo che è una trollata complicata, ma sei giustificatissimo se non capisci la trollata però se leggi di un furgoncino nel mare fatti due domande

 No.1636


 No.1707

Il Pentagono sbarca la "mitica" (hollywoodianamente parlando) 101esima divisione aviotrasportata in Romania. 4700 soldati (truppe speciali), "l'unità più vicina al territorio ucraino di qualsiasi altra forza USA" (almeno ufficialmente).

È una prevedibile preparazione in attesa del grosso False Flag di cui accusare la Russia.

Infatti oltre alla 101esima (che come dice la CBS è da ottant'anni che non veniva dispiegata in Europa) da alcuni giorni frotte di giornalisti esteri si stanno appostando in Ucraina per seguire grossi "eventi" che stanno per accadere nell'area di Kherson e di Nikolaev.

Il candidato ideale per un False Flag (False Flag significa "attentato sotto falsa bandiera", per esempio se lo facessero i servizi segreti inglesi, il MI-6, per far credere che sarebbe stata la Russia) è infatti la diga della centrale elettrica di Kakhovskaya, che se saltasse libererebbe una tal massa d'acqua nel Dnepr da provocare un disastro immane a Kherson e dintorni per centinaia di migliaia di civili.

Se la preparazione di un tale False Flag dovesse venir scoperta come tale, occorrerebbe un diversivo temporaneo (per esempio se il MI-6 raccomandasse a Zelensky di sabotare l'oleodotto Togliatti-Odessa nella regione di Nikolaev, che trasporta ammoniaca per fertilizzanti, si avrebbe un disastro supplementare per almeno 15000 civili, di cui accusare ovviamente la Russia).

 No.1708

>>1707
più che una preparazione per una false flag mi pare una escalation bella e buona.
Dopo l'Iran (dove stanno portando avanti una psy-op modello primavera araba) sta entrando la Bielorussia e ci sono le prime avvisaglie casini in Turchia sulla questione del velo.

Intanto tutti quelli che avevano detto che Trump era imbarazzante sono zitti zitti come i sorci che sono mentre Brandon Biden ci sta portando alla terza guerra mondiale.

 No.1709

>>1707
Fattobuffo: la notizia della 101esima è vecchia. Ne hanno parlato oggi ma era "sbarcata" quattro mesi fa, a fine giugno, e stanno ancora girandosi i pollici perché tutti i false flag organizzati nel frattempo sono miseramente falliti, sventati o sabotati dai russi.

Intanto l'ambasciatore francese in Ucraina lamenta che Zelenskjj è già scappato e non vuol più saperne nulla di politica. Ma naturalmente nessuno osa riportare la dichiarazione (nemmeno per smentirla), e infatti se ne trova traccia solo sui media russi.

 No.1714

In questi giorni "Zelenskijj" (virgolette d'obbligo: il cocainomane è scappato ed è stufo di "governare"; gli atlantisti stanno disperatamente tenendo in piedi il teatrino) annuncia il rischio di "bombe nucleari sporche", di cui naturalmente accusare la Russia (e tutti ci crederanno, così come hanno creduto ciecamente alla campagna mediatica anti-Putin cominciata fin da febbraio).

 No.1721

Il ministro della Difesa russo Shoigu ha informato India e Cina riguardo alla possibilità che Kiev faccia detonare una "bomba sporca" [non necessariamente nucleare] per poi accusare Mosca.

Se c'è un vincitore in questo conflitto, sono i servizi segreti russi. Che hanno sventato già un buon numero di false flag.

"Kiev" è in realtà un ente esterno (i servizi britannici pilotati dai loro (((referenti))), più i "falchi" guerrafondai del Deep State), per cui non ha alcun rispetto per le vite dei civili ucraini. Ma è impossibile che il tipico NPC redditaro sinistrorso radical-chic tedioso e supponente se ne accorga.

 No.1722

>>1721
>non necessariamente nucleare
Invece è necessariamente un pochetto nucleare.

>Se c'è un vincitore in questo conflitto, sono i servizi segreti russi.

mah, non direi. Mi pare la stessa pantomima dai tempi degli avvelenamenti al polonio e degli aerei di linea abbattuti dagli ucraini.
Finora gli unici che possono avere qualcosa da vantare sono i ceceni.

 No.1728

File: 1667046960781.png (215.7 KB, 1500x500, ClipboardImage.png)

>>1722
>avvelenamenti al polonio

Bisogna essere supremamente coglioni per bersi acriticamente le notizie dei media.

Orbene, ti pare possibile che la Russia sia incapace di eliminare un avversario o un disertore? E che anziché adoperare un metodo "sicuro" al primo colpo tenti una roba lentissima come l'avvelenamento? E che usi un metodo di avvelenamento che lascia tracce enormi?

Ma sì, a te ti pare possibilissimo, perché tu segui tutti i telegiornali, e perbacco, se una cosa te la dice l'(((orchestra mediatica))) dev'essere per forza vera… Povero cretino.

Eppure non ci vuole troppo a sapere che:
- Litvinenko si è avvelenato rubando materiale radioattivo
- "del porco non si butta via nulla", e i media gli hanno confezionato la storia addosso, probabilmente anche ammazzandolo al momento giusto
- Mosca ha seguito attentamente la situazione solo per risalire ai mandanti angloamericani, fino a scovare e sventare un piano "bomba sporca".

Ora, non siamo bimbi delll'asilo infantile. Mosca sa benissimo quanto e come è pervasiva la porcheria (((occidentale))) e il patetico "appoggio popolare" da parte dei Guardanti Telegiornale.

Mosca conosce benissimo il principio di "azione e reazione" e sa che a volte è più conveniente "lasciar correre" che reagire.
Sa che puoi aspettare che la situazione diventi una pozza di benzina, e cavartela con un cerino.

Soprattutto, Mosca sa bene quanto sono autodistruttive le tendenze dell'immoralismo LGBTP*, del capitalismo terminale, dell'edonismo childfree, delle ideologie woke/gender/sinistrismo.

Per questo Mosca rischia seriamente di vincere senza dover aprire altri fronti di combattimento. Che ci piaccia o no, la Russia è dalla parte giusta. Siamo noi ad essere dal lato sbagliato della storia, per la nostra debolezza su quei punti, e per il fatto che dal 1945 ad oggi siamo stati governati da marionette di quel (((certo sistema))).

 No.1730

>>1728
>>1728
https://www.money.it/cosa-sappiamo-storia-spia-russa-base-nato-napoli

https://www.globalist.it/intelligence/2021/03/31/vende-segreti-ai-russi-per-5mila-euro-arrestato-un-ufficiale-della-marina-militare-italiana/

Giusto per fare il punto sullo stato dell'arte dello spionaggio nell'era del mondo pagliaccio.

>la Russia è dalla parte giusta.

No. paradossalmente non son ad essere nel giusto ma noi ad essere passati al "troppo sbagliato": il punto del delirio gender/woke/LGBTP+ o come lo si voglia chiamare non è tanto nel suo delirante immoralismo (che non sarebbe un problema dal momento che rappresenterebbe una misura di darwinismo sociale sui malati mentali) quanto l'imposizione di una "idea" sulla società esattamente come avvenuto nel medioevo contro l'emergere di un naturale stile di vita come dovrebbe essere naturalmente per via empirica.
L'unico vantaggio della Russia (e della Cina) è avere economie basate su reali presupposti (materie prime e manifattura) al contrario di noi che abbiamo stampato troppo denaro falso troppo a lungo. E questi son appunto gli aspetti che più da vicino stiamo fronteggiando ora.

 No.1736

File: 1667333530322-0.jpg (1.44 MB, 1951x1126, 1664631038100.jpg)

File: 1667333530322-1.webm (1.81 MB, 270x480, 1664631093812-0.webm)

File: 1667333530323-2.jpg (197.14 KB, 748x769, 1664631136846-1.jpg)

File: 1667333530323-3.jpg (46.27 KB, 597x200, 1664631626432-0.jpg)

>>1584
Altro materiale in merito, cortesia di diochan.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]