No.1416
letteralmente facendosi da parte e lasciando che Salvini si autodistruggesse per sete di potere e poca lungimiranza.
No.1420
>>1415Letteralmente il
ritardo da far invidia alle ferrovie.
1) ogni personaggio politico attuale è da considerarsi altamente compromesso.
La Meloni appartiene notoriamente all'Aspen Institute, uno degli strumenti di copertura delle vere (((elite))) che contano. Un'utile pedina, insomma.
Nessuno di loro si è realmente e materialmente opposto alla finta pandemia, ai cosiddetti "vaccini", al green-pass. Hanno strepitato un po', hanno fatto un po' di distinguo, hanno acconsentito alla dittatura del ConteDraghi.
2) ogni battaglia politica va condotta con serietà e spirito critico.
La Meloni non ha altra battaglia politica che conservarsi la comoda poltrona e campare di rendita sui voti dei poveracci che si illudono che lei sarebbe "alternativa" allo scempio in corso, quando in realtà lei è "funzionale" allo scempio in corso. Come si faccia ad essere filoatlantisti e fascisti lo sa solo lei. Strepitare contro il genderismo produce solo titoloni sui giornali. Cioè è una delle tante battaglie che conduce senza serietà e senza spirito critico. Altrimenti, anziché strepitare, avrebbe fatto qualcosa, qualcosina, qualcosininininina. E invece.
3) i figli non sono affatto uguali ai padri, e i figli dei figli…
Il MSI non è mai stato abbastanza fascista, figurarsi Alleanza Nazionale, figurarsi il Melonismo. Non è che se tuo nonno è juventino lo sarà anche tuo padre. Al contario, tuo padre è interista, e a te del calcio non te ne frega niente. Dire "Meloni fascista" è come dire che sei juventino nonostante del calcio non te ne freghi niente. È come dire che sei juventino come tuo nonno perché deve per forza esserlo anche tuo padre che è sempre stato interista.
No.1426
>>1415>proporre un programma chiaramente reazionario, estremista religioso e di estrema destratop kek
come trollino non sei credibile
No.1427
Chi?
la meloni abortista ed euroatlantista?
quella che vuole nominare ministro della salute Bassetti il ciarlatano?
ma tornasse a fare la draghetta, va'
No.1428
>>1427Forse volevi dire "rammendare la calzetta".
No.1429
>>1428Non è alleata con Forza Italia, che ha in programma la stakanovista dei vaccini obbligatori Ronzulli come ministro della Salute?
Non vedo l'ora di assistere al meltdown e al cope dei vooootanti quando anche il governo di (((destra))) metterà l'obbligo vaccinale generalizzato poco prima di schiantarsi e tornare al prossimo round di (((governo tecnico)))
No.1431
Moltissime persone, oggi più che mai, sono disilluse dalla classe politica e non si sentono minimamente rappresentate da nessuno, optando quindi per l'astensione dal voto.
Personalmente, io non credo che sia questa la soluzione, soprattutto considerata la natura fortemente progressista e liberticida di certe parti in gioco.
La soluzione migliore penso sia votare il meno peggio: nell'impossibilità di trovare un partito politico che calzi a pennello, si vota quello che ha mostrato più concretezza sulle tematiche che più ci stanno a cuore.
Nello specifico, penso che i temi più importanti al momento siano:
La libertà di espressione: la tendenza occidentale/progressista ormai è evidente e va nella direzione di una sempre maggiore repressione del libero pensiero. Aberrazioni come il DDL ZAN sono già realtà in certi Paesi e continueranno ad essere riproposte anche in Italia finché non passeranno. Non voglio vivere in un Paese dove devo stare attento ad ogni singola cosa che dico. Ogni parola spesa a sostegno delle problematiche e dei diritti maschili potrebbe in futuro essere zittita con la scusa della "misoginia".
Immigrazione: ci sono diverse ragioni per auspicare una stretta all'immigrazione incontrollata, ma ce n'è una che molti non considerano, ovverosia che l'immigrazione aumenta tremendamente la concorrenza a livello sessuale (più uomini significa più domanda di donne, di conseguenza aumento del valore del bene) e fa diminuire il potere contrattuale che ogni uomo ha nei confronti della società.
In passato, gli uomini avevano un peso sociale perché andavano in guerra, svolgevano lavori pesanti indispensabili ed erano relativamente pochi rispetto alle donne. Oggi l'uomo non ha più importanza in società poiché c'è meno bisogno di lui, e con l'avvento di milioni di immigrati che hanno pretese addirittura inferiori ogni singolo individuo di sesso maschile sarà sempre meno indispensabile e di conseguenza non ci sarà alcun vantaggio nell'ascoltare le sue rivendicazioni.
Regolamentazione della prostituzione: al di là delle possibili enormi entrate per le casse dello Stato e come metodo efficace per combattere il traffico di essere umani da parte delle mafie, una società dove l'uomo medio ha sempre meno accesso al sesso deve avere almeno un'alternativa, seppur dietro a un costo. Negare l'accesso al sesso mercenario è praticamente la realizzazione totale del dominio femminista, per cui il potere sessuale femminile è portato all'estremo e arriva a mettere il veto totale sulla sessualità maschile dei non idonei.
Se pensate che la condizione maschile in Italia sia brutta, guardate un po' come stanno messi gli uomini in Paesi come Svezia o Inghilterra. Ecco, quella è la direzione dove una fetta consistente di politici ci vuole portare. Quando andate a votare dunque basta chiedersi: qual è il partito politico che più è inviso alle femministe?
Attualmente, l'unico partito che ha mostrato posizioni nette, pragmatiche e inequivocabili su tutti e tre i temi che ho elencato è la Lega, la quale peraltro ha più volte speso parole anche a favore dei padri separati.
Giorgia Meloni si definisce conservatrice, ma sulla prostituzione sposa le stesse idee dei partiti di sinistra (criminalizzare i clienti), posizione peraltro davvero comoda per una sub-5 che ha ridicolmente ipergamato. Fratelli d'Italia, dunque, non sarà mai un partito pro-uomini.
In ragione di ciò, io il 25 Settembre voterò Lega.
No.1624
>>1415>far diventare il suo partito tra i più famosi del paese e a essere molto probabilmente votata a settembre?L'orchestra mediatica ha fatto il solito giochetto del farla sembrare aggredita dai poteri forti (quando comicamente la Von Der Leyen ha lamentato il pericolo fascista) e "alternativa" solida (al posto delle alternative dello zerovirgola, i partitini della falsa opposizione).
Ora però la signora (che è membro del potente e oscuro Aspen Institute) si ritrova il negrone africano su Twitter che vuole comprarsela pagando ben cento mucche, e l'idea di dover realizzare un governo di "tecnici" per non prendersi la responsabilità dello sfascio sociale in arrivo.
Scommetterei che il suo governo cadrà velocissimo, tipo alla finanziaria, ma temo che i suoi burattinai abbiano in serbo ulteriori sorpresacce.
p.s.: lei è fascista esattamente quanto tu sei babbo natale. Lei è atlantista, è de facto abortista (ha giurato e ri-giurato che non toccherà la 194/'78), si è beccata i voti dei delusi di Salvini (che stanno già rimpiangendo di averla votata), e ora si ritrova col cerino acceso in mano (e Draghi ringrazia in quanto lo sfascio porterà il nome di lei anziché di lui).
No.1626
>>1415La signora vien valutata cento mucche, a quanto pare.
Ma è solo perché un negro incel, molto ricco in termini di mucche, è talmente disperato da volersi prendere una assai avanti negli anni e che ha già figliato.
No.1643
>>1415OHI OHI MELONIBROSSta scadendo il tempo e non riesce a formare un governo.
Chissà perché
perfino i "tecnici" si tirano indietro: sanno che c'è un casino impossibile da correggere e
nessuno vuol rimanere col cerino acceso in mano. Mi dispiace per i cattocoglioni che hanno votato la Meloncoglioni credendo di fare Opera Buona e Giusta contro i Pidioti. I padroni della Meloni sono gli stessi padroni del Piddì.
No.1644
>>1643>Non si sono nemmeno riunite le camereNon dovevate sciogliervi nell'acido voi piddioti?
Perché non prendete un segretario negro & frocio?
No.1917
>>1643OHI OHI MELONIBROSE anche qui un'altra discreta figura di palta per la Meloni che nel suo "programma elettorale" aveva promesso il taglio delle accise della benzina ma la prima cosa che ha fatto è stata invece quella di far aumentare il prezzo della benzina.
Non saranno i sondaggisti a salvare questo governo a suon di percentuali tarocche. La parabola della melonicianna difficilmente durerà più di quella del governo Draghi.
No.1918
>>1415Sono stati i
Padroni del Discorso a stabilire che era lei a dover eseguire il teatrino successivo al ConteDraghi.
Ora i
(((sondaggisti))) la danno addirittura in crescita. Ma sì, certo, come no.
No.1920
>>1918Se l'Europa continua coi deliri gretini a rompere il cazzo sulle case FDI arriva al 70% e ci scappa pure l'Italexit.
No.2004
>>1996>Nel frattempo in europa il clima si appresta a cambiare e un vento di destra annuncia sconvolgimenti dalla Svezia alla Spagna.Ficcati una bomba a mano senza spoletta in culo succhia cazzi della tecnocrazia.
Prima o poi faremo i conti anche con voi servi.
No.2009
>>2005Perché a Letta (che è il nipote del consigliere di Berlusconi) serve il sostegno del governo per qualche poltroncina europea.
No.2012
>>2011torna su transessualchan
No.2041
>>2039>questo governicchio durerà decisamente poco>Implicando che abbiano qualcosa con cui sostituirla ora che è evaporato pure il PD in fuga dal tribunale di Norimberga sui vacciniIl problema VERO della Meloni è di non avere una classe politica e dirigente alle spalle.
Ma se fino a ieri eri al 4% non puoi inventarti niente.
No.2042
>>2039E ricordati pure che in Europa hanno già attovagliato per una futura coalizione PPE-conservatori.
No.2047
>>2039>campa col terrore che prima o poi verrà processatoda chi? Dal tribunale degli schizzati delle imageboard italiane?