- Politica, Società e Storia

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]  — 


File: 1653671751792.jpg (264.34 KB, 1124x1011, redditardoooh.jpg)

 No.1139

Immaginatevi uno che per tutta la vita si è sentito un mediocre. Uno che ha sempre avuto una bassa stima di sé. Una vita insulsa, preso in giro alle medie, isolato alle superiori… Poi, una volta cresciuto, confinato in una vita monotona, snobbato a lavoro, trattato male in famiglia, le proprie certezze che si sgretolano.
Succede che questo tizio comincia a credere davvero di non essere tanto intelligente, se non è riuscito a costruirsi una vita come l'avrebbe desiderata. Bene, in una situazione del genere arrivano i mass media, la fonte assoluta della verità su tutto, e i social network come Facebook, la fonte assoluta della falsità su tutto.
Finalmente, grazie alla lettura dei titoli delle notizie del giorno, trova la "VERITÀ". Impara a gridare "fakenews! gombloddo! noncielodikono!" ogni volta che si discute anche vagamente su Soros, sui poteri forti, sul gruppo Bilderberg, sul signoraggio bancario, sulle scie chimiche, sui rettiliani, sulle sostanze tossiche nei farmaci, su Bill Gates, su ciò che ci nascondono per poterci controllare a "loro" piacimento.
Non importa che la maggior parte di queste cose siano fondate, ora lui le conosce e sa cosa c'è dietro tutti i suoi fallimenti.
Non è stata colpa sua, è finito così per colpa degli utenti dei social network, lui non poteva farci niente. La massa invece non sa la "VERITÀ" perché non legge i titoli dei giornali, quindi non è poi così intelligente, lui invece ha capito, quindi non era vero che fosse meno intelligente degli altri, anzi è lui quello intelligente, quello furbo.
In una situazione del genere, credete che un complottista, cioè uno che non è abituato a credere ciecamente a tutto quello che dice il "MAINSTREAM", possa mettergli in dubbio l'unica cosa che dovrebbe mettergli in dubbio, ossia la sua intelligenza? Ecco, il problema è proprio questo, la botta di autostima che si ottiene leggendo i titoli dei giornali è enorme, nessuno di loro è disposto a ripiombare nel limbo del non avere autostima.
Questo è il motivo per il quale ho smesso di discutere con loro, mi ero illuso di poter far rinsavire qualche invasato, di fargli notare che la Versione Ufficiale del Giorno contraddiceva quella del Giorno Prima, ma era un'operazione inutile e stressante, ora mi limito a dar loro ragione o addirittura esagero nel senso opposto, inventando nuove notizie a cui i lettori dei titoli di giornali non avevano pensato.

 No.1143

File: 1653844736261.jpg (138.93 KB, 990x1024, 1639063744726.jpg)

lo scenario non è credibile: quelli isolati da sempre hanno costruito un loro regno autistico, piuttosto l'adesione e l'omologazione è per quelli che hanno sempre cercato l'accettazione e che hanno già compiuto ogni sorta di porcheria morale tipo partecipare a ogni sorta di manifestazione solo per poter parlare con una ragazzetta.
Non cercare spiegazioni contorte a cose semplici, tanta gente pensa come gli dice il partito.
Le stesse imposizioni sui vaccini fatte da destra avrebbero avuto catapulte viola in piazza a gridare "abbraccia un cinese contro la discriminazione" e "il corpo è mio e lo gestisco io".

Resta da analizzare quanto sia voluto strumentalizzare la gente di sinistra.
Alcune teorie potrebbero regalarti sorprese.

 No.1144

la gente di sinistra è il branco di utili idioti, strumentalizzabili per definizione.
più una categoria era sinistrorsa e più la si poteva torchiare con vaccinazioni e green pass.

 No.1235

>>1143
Quel genere di promemoria in pic related fa capire che il libtardismo è una religione. Che viene professata anche in Italia, mutatis mutandis, da un vastissimo branco di emeriti coglioni, triggerabilissimi da qualsiasi parola che triggererebbe un qualsiasi genuino libtardo americano.

 No.1241

File: 1656183672793-0.jpg (135.33 KB, 750x851, tipico libtardismo.jpg)

File: 1656183672793-1.mp4 (652.81 KB, 640x360, muta di cani rabbiosi soro….mp4)

>>1235
è infatti una religione satanista.

 No.1272

Una società che uccide i suoi bambini prima di farli nascere - e per giunta li uccide perché sono la naturale evoluzione del mettere deliberatamente in moto il meccanismo denominato "gravidanza" - è una società suicida.

Se ci aggiungiamo anche la tensione verso l'eutanasia (ammazzare i vecchi), la contraccezione (impedire la procreazione), il massacrare fiscalmente e burocraticamente chi fa figli (suicidio della società per via amministrativa), il quadro è ancora più preoccupante.

Quindi ci aggiungiamo la foga dei pidioti a inquinare la società esistente mediante importazione di un gran numero di negri, extracomunitari, stranieri, in massima parte inutili e dannosi (poiché del tutto estranei alla cultura italiana, alla lingua italiana, alle tradizioni italiane). È come un corpo già malandato che per sentirsi in pace con la natura si fa aggredire dai parassiti, li invita, se li appiccica addosso: vermi, zecche, insettaglia varia.

E così il paese tappezzato di cattedrali, di monumenti, di edifici stracarichi di storia, di arte, di cultura, di musica, di scienziati e poeti e santi e navigatori, imbottito di natura, culla della storia dell'intero occidente, erede di Roma e della sua capacità di inglobare culture a cominciare dalla greca… che fine fa? Stiamo diventando un paesello merdoso del terzo mondo, perché uccidiamo bambini, disprezziamo gli anziani, impediamo le nascite, consideriamo i figli una tassa, un peso, un orpello, una fatica, una palla al piede… e contemporaneamente importiamo extracomunitari, schifiamo la nostra cultura, promuoviamo quel negro di Bello Figo e quel mini gaypride dei Maneskin.

Fra un paio di secoli gli archeologi si chiederanno come diavolo fece l'Italia ad autodistruggersi nel corso di 4-5 generazioni (la quinta delle quali sono quelli che si affacciano alla vita adesso - sempreché siano stati lasciati nascere).

 No.1605

File: 1664646059656.mp4 (4.91 MB, 640x360, collaudo del sistema.mp4)

Qualcuno sta collaudando il DEATH NOTE (cioè 5G + sieri al grafene).

 No.1607

magari fossi come dici, la realtà è che la politica è diventata come il tifo calcistico in special modo per una parte: quella comunista a causa della dialettica hegeliana che mediava le varie posizioni per giungere, una volta, all'unica verità accettabile.
Così non si può mai criticare il partito perché altrimenti se ne metterebbero in crisi tutti i principi.
Pure quando le posizioni siano palesemente assurde, tipo che il tuo vaccino funziona solo se lo fanno gli altri.

A destra questo si trova molto meno, a causa del maggior individualismo e dell'adesione alle idee di partito generalmente più tiepida.

 No.1658

File: 1665509188211.jpg (128.21 KB, 828x957, giordano-morto-9873126.jpg)

>>1605
in realtà non c'è bisogno di attivazioni



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]