No.1068[Ultimi 50 post]
La censura di Reddit si abbatte furentissima sul sub che perculava i contenuti cringe di r/italy.
Il caso è interessante perché fa capire diverse cose… che confermano e fanno capire diverse altre.
1) non è vero che c'era stata la posting personal information. Chi lurkava quel sub ogni giorno non ne ha mai trovata. Quando ti bannano con una scusa ridicola è perché il motivo ufficiale lo sanno già tutti ma non si può dire.
2) è vero, invece, che sul sub erano comparsi diversi soggetti no-vax e filo-russi. I no-vax sono giunti in ritardo rispetto al picco di isteria collettiva e sono stati un po' ignorati. Ma i post più recenti di Perle contenevano chiara apologia di Putin e della Russia. E hanno beccato numerosi Reddit Award dati da altri lurkoni del sub.
3) è vero pure che su Perle, oltre alle perle tipiche di r/italy (piccinerie, disagi mentali et similia), veniva perculato un certo Osydovich, un articolatissimo LARP milanese infaticabilmente esibente comiche tendenze pedo-fascio-autistiche. Tale LARP era riuscito a farsi sospendere l'account per aver postato considerazioni eminentemente pedofile ed era quindi rientrato su Reddit italy con nuovi account (ban evasion, che lui proclamava essere consentita nel suo caso poiché era stato solo sospeso ma non bannato).
4) è anche ben noto che i mod di r/italy (storicamente definito postribolo radicalchic di gente tediosa e supponente) lurkavano ossessivamente r/perlediritaly permabannando preventivamente dal primo chiunque fosse colto a scrivere o anche solo commentare il secondo. Molti fra questi ultimi sono emigrati su r/italia, trovando un ambiente altrettanto stupidotto ma con schieramento appena appena diverso.
I punti 1 e 2 fanno capire che il branco di mod di r/italy è culturalmente allineato alla peggior feccia pidiota che possiate immaginare. Quel branco è assai meno folto di quel che si pensi, visto che creano continuamente nuovi alt con poteri di moderazione assoluta totale, ma saranno in tre o quattro persone al massimo e tutte sotto rigido controllo della stessa entità per evitare che qualcuno sbroccando scopra pericolosi altarini. Visto che Reddit ha sempre notoriamente fatto politica (e sempre dalla parte sbagliata), si può sospettare che quei moderatori siano addirittura a libro paga di qualche grosso ente politico italiano (secondo me no, visto il loro infantilismo e il loro zelo degno di miglior causa).
Questo spiega anche perché invece di essere un forum generalista in lingua italiana, r/italy è sempre stato un ambientino cringe di radical-chic depressi, larponi, neckbeard, tutti rigorosamente allineatissimi al pensiero debole e radicalmente incapaci di pensare a qualcosa di diverso dai titoli strillati sui principali giornali. È un bacino di utenza che cresce solo cooptando cretini come loro: non appena ti distacchi dal pensiero unico autorizzato, bam!, diluviano i downvote, partono i ban, guai a chi osa chiedere spiegazioni in modmail, peggio per chi osa indicare i fatti.
Con stupefacente tempismo i moderatori di r/italy hanno bannato l'argomento pandemia-vaccini al momento giusto (con la scusa che esistono altri sub appositi) ed ora stanno facendo altrettanto sull'argomento guerra ucraina: anche se l'isteria censoria è ancora salda nel firmamento il dispaccio del comitato centrale è di non consentire una singola sillaba vagamente interpretabile come propaganda filo-russa. In un ambiente civile un credente nella propaganda viene deriso o ignorato, in un ambiente incivile è vietato avere opinioni diverse da quella autorizzata.
Il cretinismo ritaliano esisteva già sette o otto anni fa, quando cominciai a lurkare reddit italy. Ricordo la grancassa dei festeggiamenti per i centomila iscritti. Oggi sfiora i quattrocentomila ma la quantità dei commentatori giornalieri è sempre la stessa. Il "Caffè" giornaliero non raggiungeva i mille commenti, oggi sfiora i duemila ma solo perché c'è gente che scrive diverse decine di risposte. Un'analisi fatta da software direttamente sui contenuti conferma che l'utenza giornaliera è di appena duemila-tremila account diversi (inclusi gli account alt-ernativi), proprio come sette-otto anni fa. Abbiamo ancora in giro forum di argomenti di nicchia che hanno utenze attive quotidiane più numerose ma, appunto, non pretendono di essere forum generalisti con un'unica opinione obbligatoria radical chic tediosa e supponente.
Si può facilmente supporre che r/perlediritaly sia già rinato con altro nome. Il problema è farlo conoscere ai vecchi lurkoni. E se prima era vietatissimo su r/italy nominare Perle…
No.1069
r/italy è uno dei pochi casi in cui il problema non è l'essere "italy" ma l'altra cosa, cioè l'essere reddit
No.1071
>>1069Vale sempre il principio che la moderazione di una community è ciò che a lungo termine plasma la community stessa.
>>1070Bravo furbo: prossima volta chiamali Giudei, NWO, Superiori Incogniti, Rothschild, così ti fai capire benissimo dai decerebrati di turno.
No.1108
>>1107se ti sembra strano che i mod di reddit cancellino cazzate sei messo male, lo fanno da 10 anni
No.1109
>>1108non hai capito bene: se cancellassero le cazzate, reddit sarebbe un posto migliore.
ho detto che hanno cancellato un post, non una cazzata.
e lo hanno cancellato senza spiegazioni.
e lo hanno cancellato da un sub secondario, sebbene fosse perfettamente in tema.
il problema dei mod di reddit è che la piattaforma è divenuta grossa e il loro ego ancora più grosso.
No.1110
>>1107Sì, avevo sentito anch'io che la Ghislaine Maxwell - agente del Mossad, ora si può dire - era la vera identità dell'user InfiniteMaxwell (o qualcosa del genere), moderatrice dei principali subreddit (quelli da milioni di utenti). C'era un post di Reddit che spiegava le numerose coincidenze, a cominciare dal fatto che l'user in questione smise di essere attivo proprio il giorno dell'arresto della Maxwell. Poi son perfino andati a scavare nella sua history dei post e commenti, trovando qualche raro ma prezioso indizio che confermava l'identità.
Reddit, non meno di Twitter, è sempre stata una piattaforma utile ai nemici del buonsenso. Per ora sotto i riflettori c'è solo Twitter con la scalata di Musk (concordata con Trump? penso di sì, visto che se si spazzano via da Twitter i bot ritwittatori e gli algoritmi che selezionano i trend, il Partito Democratico americano prenderà una stangata epica - e con lui anche i Pidioti italioti).
No.1114
NOTIZIE DA REDDIT:
oggi dal thread sulla strage di Buffalo sono stati censurati come PROPAGANDA i commenti in cui si ipotizzava una qualche responsabilità dei glowie (cioè di FBI/CIA) e i commenti in cui si faceva notare che il ritaliano medio lamenta l'uccisione dei negri ma non spende una sillaba per i due bianchi uccisi.
No.1115
NOTIZIE DA REDDIT:
oggi il thread sul presunto ingresso di Svezia/Finlandia nella NATO è una tempesta di downvote contro chi osa esprimere dubbi, e grandissima indinniazzione contro POOOOTIN. Perbacco, i redditardi sono così prevedibili che ci potrei scrivere un libro di profezie e vederlo avverare pagina dopo pagina.
No.1124
NOTIZIE DA REDDIT:
oggi nel Caffè uno ha commentato l'invasione di NEGRI STUPRATORI a Lampedusa, nel silenzio complice dei media. La canea furente dei redditardi gli ha subito dato addosso perché ha osato insinuare il colore della pelle di quei CEFFI DA GALERA.
No.1128
>>1109ricchio' non hai capito, su reddit cancellano "cazzate" nel senso che cancellano robe assolutamente non scandalose, ma che offendono la sensibilità del tipico affiliato a globohomo.
Ed è così da quasi 10 anni ormai.
Il primo caso che io ricordi fu il ban r/european, non so se ce ne sono stati prima.
Tra l'altro dove non arrivano i mod, arriva l'utenza. Ho visto risposte corrette a domande di programmazione downvotate perché l'utenza è troppo stupida per riconoscere la risposta esatta da quella sbagliata, upvotata.
No.1129
>>1128La piattaforma era nata con un'idea ingenua - i redditor postano un link, e sotto ci si fa la discussione, e gli upvote determinano i link agli articoli più interessanti.
Poi hanno aggiunto i contenuti, le immagini, i post di solo testo, e mantenendo l'anonimato e controlli blandi sul ban evasion è andato a finire che il downvote è diventato una specie di "negazione del diritto di parola". Più sei triggerato (e più alt-account hai a disposizione) e più puoi influire sulle discussioni. Sorpresa: i comunistacci hanno sufficiente zelo e sufficiente tempo (per questo sono comunistacci, non solo perché si triggherano per un nonnulla).
La cosa fu capita da diversi soggetti, ehm, "strani", come quella famosa agente del Mossad, amica di Epstein, che moderava sub fondamentali (news, europe, politics…) e che il giorno in cui la arrestarono improvvisamente il suo alt smise di scrivere. Se una come lei era "mod" di primo livello - addirittura la prima a ottenere un milione di upvote, e robine così, oltre ad essere probabilmente nel team più ristretto e più in alto della piattaforma -, c'è da scommettere che Reddit è un prezioso asset di (((certuni))) e che è del tutto naturale che porti avanti certe "politiche" (dal libtardismo al wokismo passando per tutto lo schifìo di pornazzi, femminismo, e affini).
Il fatto che sporadicamente (e limitatamente come visibilità e durata) riescano a scriverci anche altri, è del tutto marginale: nessuno si preoccupa del granellino di polvere incollato sotto la carrozzeria di una Ferrari nuova.
No.1134
NOTIZIE DA REDDIT:
ieri uno si è beccato -146 di downvote perché commentando il commento di uno che sembrava dodicenne sgrammaticato, ha fatto capire che il soggetto commentante sembrava davvero un dodicenne sgrammaticato.
Intanto oggi una femmina sedicente "FTM" ha fatto vasta collezione di upvote, elargiti ovviamente da gente che sogna di potersi sempre dire davanti allo specchio "io non sono omofobo eh, io upvoto tutti gli LGBT".
No.1136
NOTIZIE DA REDDIT:
oggi un cinquantenne grasso e peloso si è spacciato per vogliosa 24enne "poliamorosa" che ha aperto un Casual AMA per poi non rispondere a nessuno dei 75 commentatori.
Letteralmente bait per 75 cuck e sinistrorsi, dopodiché - dato lo scandalo delle zero risposte - qualche mod (che evidentemente era fra quei 75 plaudenti cucksimponi) ha cancellato il thread.
No.1169
NOTIZIE DA REDDIT:
new user viene downvotato a ogni commento perché in uno dei primissimi commenti aveva accidentalmente fatto incazzare qualche fioccodineve.
a un certo punto annuncia di cancellare l'account.
lo cancella senza cancellare i propri commenti.
stavo per screenshottarlo, mi si ricarica accidentalmente la pagina, e tutti i suoi commenti risultano Removed By Moderator.
e dunque s'è capito chi era il fioccodineve triggerato che col suo squadrone di alt/bot lo downvotava a morte.
No.1172
>>1171Siamo a 1350 upvotes e 836 commenti. Il tipico redditore sogna talmente tanto i soldi da essere disposto a fare frociate ricchionali della culandra da busone invertito.
>Faccio $RICCHIONATA guadagnando $RANDOM(1900,5000) Euro al mese: AMA!3896 risposte oscillanti fra l'invidia e l'ammirazione, e 7983 upvotes.
No.1173
anon ossessionato da reddit, sei pure l'anon ossessionato dai trans?
Sappi che apprezzo entrambi i thread, te lo chiedo per curiosità
No.1175
NOTIZIE DA REDDIT:
trenta downvote in mezz'ora (nonostante l'ora notturna) da parte del branco di fiocchidineve con la bava alla bocca triggeratissimi per aver letto che "ai referendum non ci è andato nessuno perché gli italiani non hanno più fiducia nello strumento referendario".
ma magari è solo un singolo mangiasoia che attiva il suo esercito di alt per debellare chiunque non gli dia ragione
No.1198
NOTIZIE DA REDDIT:
raffica di ban e cancellazioni, ieri, per i commenti sull'insegnante frocio che si è suicidato dando fuoco al proprio camper. Lo stile dei commenti cancellati era tipo: vabbè ma adesso non è che se io mi identifico come cane vado a scuola con la mia fursona furry e guai se tutti non mi accettano.
Il thread è stato lanciato da un utente che generalmente scrive commenti solo per parlare della propria froceria.
No.1247
>>1246ah, precisazione: il suo ultimo commento è di 3 ore fa, quindi è stato LARGAMENT DOWNVOTATO + PERMANENTEMENT BANNATO nel giro di meno di un'ora; il "3 hr ago" indicato lì è un'approssimazione che spanna di 60 minuti
No.1274
>>1271Ho dovuto leggere due volte per capire che siccome il primo dei cancellati aveva 35 upvotes dovevano essere i complottisti "con decine di alt" ad averlo upvotato.
No.1279
>>1275Reddit è una merda e l'utenza media giornaliera è attorno ai 3000 nickname diversi (contati fra quelli che avevano scritto almeno due messaggi nel corso di un mese), nonostante vanti ormai 400mila utenti iscritti.
Non ci sono altri forum generalisti in italiano con almeno tremila utenti decenti?
No.1372
>>1365postilla: la stessa femmina dei 388€ ha fatto capire di essere "bisessuale".
No.1378
NOTIZIE DA REDDIT
femmina grassa sedicente depressa va su tutte le furie per la seguente osservazione a proposito del "bonus psicologo" appena lanciato da Lu Guvernu:
>I depressi sono una grossa pozza elettorale da cui attingere voti.
No.1439
NOTIZIE DA REDDIT
coglioncello italiota lamenta di non trovar lavoro in campo informatico a Lisbona pur avendo mandato un fiotto di CV agli annunci linkedin scritti in inglese (infatti non capisce un'acca di portoghese).
>perché a Lisbona?
perché la ragazza abita lì
>perché la ragazza non si può trasferire qui in Italia e cercarsi lei un lavoro qui?
« gnò-gnò, non si può dire, è un segreto! »
RICOSTRUZIONE DEL CASO
coglioncello italiota va in erasmus e conosce una erasmina portoghese che - incredibile ma vero - gliela dà, magari solo virtualmente, con la promessa di fidanzarsi se lui trasloca a Lisbona. (le femmine che vanno in erasmus parlano di "fare esperienza e imparare lingue" e invece si tratta di esperienze troiesche-mignottare ed infatti quando tornano in patria non hanno imparato né lingue né niente, ma hanno l'instagram strapieno di foto per far rosicare le amiche; è già una clamorosa vittoria essere presi in considerazione per qualcosa che duri più di cinque minuti)
sennonché l'erasmina è tutta casa e chiesa e famiglia e non vuole allontanarsi da Lisbona neanche a cannonate, sicché lui - in vista di un fidanzamento che prelude ad una trombata - decide eroicamente di trasferirsi a Lisbona, "tanto lavoro nell'IT se ne trova sempre e dovunque e a bizzeffe, nevvero?"
> nn è vero
e ora il soggetto sta letteralmente cagato sotto perché se non si mette a lavorare a Lisbona (e con adeguato stipendio), l'erasmina - probabilmente già assai sverginata dai chaddoni conosciuti in erasmus prima di lui - trova un bel chadderello portoghese, magari addirittura disoccupato (ma che abita a cinque minuti a piedi da lei), e bye bye Futura Trombata.
No.1440
>>1439Ma che cazzo scrivi a fare che non esci di casa, cicciomerda sfigato
Mi fai schifo, e fai schifo a tutti quanti
No.1445
NOTIZIE DA REDDIT
un'utentessa di origini avellinesi e traslocata al nord a rimediarsi lavoretti da OSS e badante chiede su ritalì come mai il pisellino dei maschi è quasi sempre orientato in una certa direzione.
la stessa utentessa ha spesso parlato dei suoi ex - cioè roba che nel giro di una settimana, il lunedì lo vede, il martedì s'infatua, il mercoledì messaggiano, il giovedì si vedono e trombano, il venerdì lui l'ha lasciata, il sabato e la domenica lei si lamenta di non riuscire a trovare un bel fidanzato per una relazione stabile.
la tipa ha passato ormai i trent'anni e il fatto che cerchi disperatamente lavoro al nord (e che si accontenti letteralmente di briciole, badante, operatrice sociosanitaria, sostituto-segretaria per tre settimane…) significa che sta solo aspettando di trovare un provider nordico per scappare dalle sue lande brulle e desolate e per lasciare definitivamente il lavoro.
ma evidentemente i chad nordici, quando si informano del body-count di costei, o anche solo notano che è particolarmente rapida a concedere le proprie grazie, dopo essersela trombata magicamente svaniscono - in un caso lasciandole anche una pregnancy scare che però non è bastata a riportarla sulla via della ragionevolezza.
No.1448
>>1439Non capisco, l'erasmina in Erasmus si fa sverginare abbondantemente da Chaddoni però una volta tornata in patria è tutta casa e chiesa… ah, no, aspetta, HO CAPITO.
No.1450
NOTIZIE DA REDDIT:
tipico NPC comincia a mangiare la foglia
COME MAI COSÌ TANTI LINK AL POST DI SOFRI?
>immediatamente sommerso di downvote e bannato
qualcuno risponde scherzosamente "ssssh è un segreto"
>immediatamente due diversi mod applicano il ban, il primo di 8 giorni e il secondo di permaban
insomma, il segreto di pulcinella: Open Online, il giornalucolo patetico che almeno ufficialmente porta la firma di Sofri, ha vastamente le mani in pasta su reddit (oltre che massiccia presenza su twitter)
ed infatti tutte le volte che si parla di Open fioccano commenti "nooo, ma come sono bravi, noooo, ma come sono onesti e al di sopra delle parti, noooo ma hanno miliooooni di lettori, noooo ma è un ottimissimissimo giornale, noooo, ma come puoi essere così inutilmente e stupidamente critico di un giornale al di sopra delle parti, noooo"
>letteralmente: STA CEPPA!
No.1451
>>1445Se solo i ragazzi si togliessero dalla testa il tabù dell'andare a troie (quelle dichiarate, con il menù dei servizi offerti in chiaro) per sfogare i propri istinti, anziché farsi condizionare l'esistenza da delle troiette pretenziose che non gliela danno neanche dopo diecimila salti carpiati, la qualità della loro vita migliorerebbe notevolmente.
No.1452 RABBIA!
>>1450>>1450Il Post e Open Online sono due testate diverse con diversi collaboratori e linee editoriali (IlPost è più filoatlantista ma affidabile, di solito) prendi le medicine prima di postare.
No.1454
>>1452calmati bro, quello che ha l'etichetta
RABBIA! sei tu
No.1455
>>1450porca pupazza avevo veramente scritto Open Online al posto di Post
>e pensare che ero sempre io a dire che non bisogna postare mentre si parla al telefono No.1471
NOTIZIE DA REDDIT:
il ricchione - autoproclamatosi frocio e gay - che si firma Modena89, appartenente al team dei moderatori della fogna di ritalì, si è inviperito perché l'algoritmo di Reddit sta shillando r/LaVeritaCiRendeLiberi a chi è subbato a r/Italy, col risultato che il minuscolo trollsub ha guadagnato centinaia di iscritti
No.1484
>>1480>>1481NOTIZIE DA REDDIT:
ulteriore esempio di fognamod ritalino (LaTalpa123) che non riesce a nascondere la propria soddisfazione per il brigading in corso su un sub che fino a pochi giorni fa era perfettamente sconosciuto.
non può essere dovuto solo al covidiotismo No.1527 RABBIA!
Una cosa non ho capito: ma perché diamine continui a postare in quel troiaio di RedditItaly se tanto sai che ti cancellano tutti i post? che ci perdi tempo a fare?
No.1528
>>1527sarà come quelli che ogni giorno si lamentano della moglie ma non divorziano mai…
No.1542
Sapevatelo:
lo shadowban è una funzionalità del server, attivabile a disposizione dei moderatori, per flaggare un utente in modo tale da rendere i suoi interventi invisibili agli altri.
L'utente crede di aver scritto un messaggio, gli altri non lo vedono. Se ne può accorgere solo se si logga con un account diverso (talvolta - ma non sempre - è sufficiente aprire la stessa pagina in modalità Incognito) e ricontrollare se sia visibile il commento che aveva inserito.
Su Reddit esiste un secondo tipo di shadowban, quello pilotato da bot (per esempio un bot automoderator), che marcano come "cancellato per gli altri" il commento. L'effetto è uguale - i tuoi commenti ti risultano visibili solo se sei loggato - ma Reddit non lo considera shadowban.
Per controllare se si è stati shadowbannati è sufficiente postare una post su r/shadowban oppure r/shadowbanned o simili. Un bot associato a tali sub controllerà dalla history dell'utente lo stato dei suoi ultimi 25 post/commenti mettendo il link a quelli che risultano "shadowbannati" in modo automatico (primo caso) o in modo manuale (secondo caso).
Il titolo da usare in tale postnon cambia la funzionalità, per cui può essere comodamente usato per inveire contro i mod.
Notiamo che un buon moderatore - se esistesse - darebbe, insieme al provvedimento di ban, anche una durata adeguata e una motivazione.
- durata adeguata: dopotutto il permaban serve solo a indurre il malcapitato a reiscriversi. Non puoi dare l'ergastolo a uno che ha scorreggiato in un ascensore vuoto.
- motivazione: doverla dare costringe il mod a ragionare. Il non darla, invece, autorizza di fatto il mod a bannare secondo le proprie lune storte e secondo le proprie antipatie.
La scusa che i mod non possono passare 25 ore al giorno a giustificare le proprie decisioni è campata in aria, perché significa che o ci sono meno mod del necessario, oppure non sanno giustificare in poche chiare parole il proprio operato (ossia non sono adatti a essere mod).
>Ciliegina sulla torta: il chilometrico e sempre crescente regolamento di r/italy è la dimostrazione della suo marcatissima impostazione ideologica.
No.1615
PER L'UCRAINA È DAVVERO FINITA
Infatti i frociomod* della fogna di ritalì hanno "limitato" (cioè censurato) il tema. Significa che la propaganda non basta più a coprire la disfatta.
Naturalmente, se qualcuno crea un thread, non glielo approveranno, forse nemmeno se si tratta del solito articolo de il Post (giornalucolo utile idiota di cui i frociomod della fogna di ritalì sono estremissimamente überfedelissimi).
Ricordate? Avvenne la stessa cosa col covidiotismo. Se fino al giorno prima era non solo lecito ma doveroso insultare e aggredire chiunque avesse dubbi, un bel dì c'è stato l'altolà della redazione del Post (pardon, della frociomoderazione della fogna), e all'improvviso i thread in tema vengono shadowbannati, e i commenti in tema vengono silenziosamente cancellati o resi invisibili.
* sono loro stessi che si vantano delle loro frocerie, si qualificano gay e omosessuali, parlano delle acchiappanze ricchionali fatte in palestra e su Grindr, eccetera. Quando a uno gli piace la culandra, potete stare certissimi che pur di fare robe da busoni è disposto a tradire chiunque e in qualunque momento.
No.1621
Sto notando sulla fogna di ritalì la comparsa di molti nuovi account "giovanissimi" (meno di un mese) che già padroneggiano il gergo del sub, postano nuovi thread in tema con l'hivemind del sub, eccetera.
Da anni è evidente che la dirigenza dell'azienda Reddit incoraggia questo fenomeno perché vuol dare a credere di essere molto più grossa di quel che non è.
Mi aspetterei che da un momento all'altro tentino di monetizzare (vendendo quote dell'azienda?), cosa strana visto che è sempre stato un comodo asset del (((Mossad))).
La signora Ghislaine Maxwell, ad esempio, "ex" agente del Mossad e molto ammanigliata con Jeffrey Epstein, era moderatrice di grossissimi sub (a cominciare da r/europe). E quando sei mod, "decidi" la linea del sub censurando ciò che non gradisci e pompando abbestia ciò che gradisci: figurarsi per sub da milioni di utenti.
Il suo account principale, u/InfiniteMaxwell, tacque improvvisamente il giorno in cui fu arrestata. Qualcuno andò a spulciarsi la history di tale account prima che venisse oscurato, e la signora aveva fatto rare ma significative allusioni alla sua vita personale che ne confermarono l'identità.
Ovviamente il parlarne in qualsiasi sub fa immediatamente scattare shadowbanning e permaban, così come avviene a chi ricorda che certi moderatori di Reddit erano dei pedotrans che adescavano bambini…
No.1628
>>1450Incredibile ma vero, quell'utente è ancora attivo su ritalì.
Avrà fatto il pianto greco dai moderatori e avranno rimosso il ban. Anche perché se il ban fosse rimasto "permanente" sarebbe stata la conferma che il soggetto aveva ragione.
Full Damage Control.Intanto però continuano istericamente a insultarlo e downvotarlo…
No.1712
STA' ATTENTO AL TUO INDIRIZZO IP E CAMPERAI CONTENTOPer Reddit sei un "alt" di qualche altro account se l'altro account aveva eseguito, dallo stesso indirizzo IP nelle ultime 6-12 ore, una qualsiasi operazione (check messaggi, caricamento settings, lettura di un sub…), oppure attraverso i cookies (rilevando che ti eri scollegato con l'account X e stai rientrando con l'account Y).
Per indirizzo IP in questo caso si intende quello di rete, verificabile da siti web come
whatismyip.com - non quello locale tipo
192.168.x.y assegnato dal router.
Quando un account viene bannato (anche solo temporaneamente), il tentare di scrivere da un suo "alt" comporta la sospensione di entrambi gli account per "ban-evasion".
Per cui per
ban-evadere occorre:
1. fare logout
2. cancellare i cookies
3. riavviare la connessione (per esempio spengendo e riaccendendo il modem/router; oppure, nel caso di cellulare che usa la sola linea dati anziché il wifi, basta entrare in flight mode per un attimo e uscirne, così da indurlo ad acquisire un nuovo indirizzo)
4. fare login con l'altro account.
Le prime volte è bene assicurarsi (con
whatismyip) che l'indirizzo "prima" e "dopo" sia diverso (entrare in flight mode e poi uscirne, ma essere ancora collegati al wifi, è sinonimo di fregatura).
Nota comica: se andate a casa di zia Pernacchia e vi agganciate al suo wifi per scrivere e venite bannati, anche lei verrà bannata (per ban-evasion). Infatti una rete wifi condivide un unico indirizzo internet smistandolo su indirizzi locali.
>Setup tipico:- PC su rete domestica (ethernet/wifi): indirizzo IP "x"
- cellulare (3G/4G/5G, niente wifi): indirizzo IP "y"
- programmino che ogni 3 minuti mostra eventuali cambiamenti dell'indirizzo IP
- quando un IP sta per "scadere" (wind3, vodafogne e altri resettano l'IP ogni 4-6 ore), ricordarsi di fare logout e login
- quando c'è tempo libero, crearsi un nuovo account
- avere sempre a disposizione 20-30 account, occasionalmente usarne uno per inviare un messaggino qualsiasi
- gli account con meno di 4-6 mesi di vita vengono facilmente considerati "sospetti" dai più isterici redditari, che non hanno ancora assaporato l'ebbrezza di vedersi bannare senza motivo account di 10+ anni e con karma a 6 cifre
- per acquisire lentamente karma senza destare sospetti o dare l'impressione di "fretta", ad un account nuovo conviene postare occasionalmente in tardissima serata sul caffè di ritaly in risposta a commenti random; normalmente la gente non si perita di rispondere a discussioni del giorno prima; dopo una dozzina di commenti nel giro di un mese, l'account comincia a sembrare "uno nuovo che si sta ambientando" anziché "uno bannato che ha fretta di farsi vivo"
>Al momento della creazione di un nuovo account:- disattivare Online Status per non dare informazioni al nemico
- Profile: disattivare tutto il disattivabile
- Safety/Privacy: disattivare tutto il disattivabile
- FeedSettings: disattivare tutto tranne CommunityThemes (serve a riconoscere visivamente dove siete); impostare Community Content Sort a "New" (serve per vedere per primi i nuovi commenti e poter trollare prima degli altri)
- Notifications: disattivare tutto tranne Mentions Username, Comment on Your Posts, Replies to Your Comments; tutto il resto è inutile "rumore"
- Chat/Messaging: impostare a "Nobody" sia chatrequests che privatemessages, perché le usano solo i bot e i rompiscatole
R/ITALY: POSTRIBOLO RADICAL-CHIC DI TEDIOSI E SUPPONENTI
>Politica downvotatoria:- non downvotare "a pioggia", l'algoritmo se ne accorgerebbe e te li ignorerebbe
- non downvotare accanitamente certi soggetti, perché l'algoritmo se ne accorgerebbe
- non illudersi che il downvote venga correttamente computato; l'algoritmo fa "karma dancing" per non far capire chi e quando upvota/downvota, per cui un refresh della stessa pagina darà risultati di upvote/downvote quasi sempre diversi
- non affannarsi a downvotare robe che hanno già parecchie decine di upvote
- downvotare spesso e volentieri i bot (come RedditItalyBot, specialmente quando lo usano per postare risposte "umane")
- downvotare qualunque link ai giornali mainstream, e specialmente il Post (la redazione di reddit italy è "succuba" del Post, per dirla in maniera molto gentile)
- downvotare qualunque "mod" o "cop" di ritaly, o anche suoi "alt"
- upvotare gente a caso (mollare gratis 2-3 upvote ogni 5-6 downvote), specialmente se dicono cose assolutamente inutili, per ingannare l'algoritmo
- upvotare le cretinate che erano state downvotate da altri, in modo che salgano nella classifica dei controversial
- upvotare qualsiasi argomento sgradito ai radical-chic tediosi e supponenti (dunque upvotare qualsiasi cosa novax, putiniana, eccetera): lo status di "controversial" è molto meglio del "downvoted to oblivion"
- aver sempre pronta una lista di post "molto downvotati" (anche vecchi di settimane) a cui dare Award gratuiti quando Reddit te ne regala (nota: non dimenticare mai di spuntare "Make my award anonymous per evitare di sgamarsi accidentalmente col cretino sbagliato")
>In caso di ghiotta discussione >>1705 conviene sacrificare un "alt" kamikaze con zero commenti- nota che r/italy non consente di inviare commenti agli account con meno di 24 ore di vita.
WE MUST LIVE TO FIGHT ANOTHER DAY No.1770 RABBIA!
>>1712Ho difficoltà a capire la ragione dietro tutta questa ossessione/sbattimento.
Un posto ti fa cagare? Smettila di frequentarlo, stop.
E no, non cadremo nella dittatura del "politicamente corretto" perché ci siamo rifiutati di intraprendere una crociata personale contro un gruppo di sconosciuti affini per idee politiche su un forum americano.
Combattere i mulini a vento non ti porterà da nessuna parte.
Ci sono modi migliori per investire il proprio tempo, che non sia lo studiare strategie contorte per distribuire pollici-verso tattici senza farsi espellere.
Te lo dico con l'affetto di un vecchio amico: fatti un favore ed esci dalla cameretta. Ci sono modi più proficui per rendere il mondo un cacatoio meno puzzolente.
No.1771
>>1068>È un bacino di utenza che cresce solo cooptando cretini come loroNon è quello, r-italy cresce perchè è il sub impostato come raccomandato default da reddit per ogni utente che si connette con un browser italiano.
Funziona così:
Prima volta su reddit?
Lo stai vedendo con un dispositivo impostato con lingua italiana?
Deduzione: sto qua è italiano, e pure niubbo.
Cosa vedrai nella prima pagina di reddit, per te, niubbone che non sa nulla?
R Italy.
No.1772
Detto diversamente.
R italy, non è un sub per italiani.
R italy è un sub inglese, su una piattaforma inglese, per inglesi, che non sanno un cazzo di italia, ma che vogliono comunque potersi atteggiare un po' come tali. Controllato da gente con legami alla propaganda inglese, se non inglesi loro stessi.
(secondo me i principali moderatori la, sono davvero inglesi, basta fare un semplice esperimento, provate a portare argomenti di nicchia che sono un italiano può capire e che uno straniero non può capire, e guardate la reazione e commenti dei moderatori e della loro truppetta di applauditori, sono spaesati; perchè non sono italiani)
No.1782
>Femmina navigata va su Ritalì a reclamare solidarietà e applausi.
Cara SummerNight888,
tu sei sicuramente una di quelle femmine libertine che pensano che per indurre un uomo a innamorarsi di te, sia sufficiente concederti sessualmente. (Peraltro il concedersi a uno già fidanzato, in attesa che si separi, è roba da vincere il campionato regionale del cringe femminile).
Sennonché, questa tua tattica funziona con i desperados, gli incellozzi, gli sfigati, e al limite coi maschietti che han deciso che è ora di "mettere la testa a posto" e quindi non vedono l'ora di sistemarsi. (Esattamente le categorie di maschi che hai sempre schifato a morte e a cui tu non ti concederesti mai e poi mai)
Coi Chad - e specialmente coi Chad fidanzati - questa tattica non funziona.
Per quel Chad già fidanzato tu sei solo "una che ci sta" (la chadderia campa sempre di rendita). La sua fidanzata attuale - ricca, giovane e carina - lui se la tiene stretta perché non è fesso.
Con te - meno ricca, meno giovane, meno carina - non ha mai avuto intenzioni serie; gli era troppo comodo spupazzarti senza che tu avanzassi grosse pretese.
Così, quando hai giocato al vittimismo, lui non c'è cascato. I tuoi ricatti morali, il tuo gaslighting, i tuoi atteggiamenti passivo-aggressivi, il tuo analizzare ogni sua parola casuale a caccia di un indizio per "smascherarlo", gli hanno fatto capire cosa saresti stata nell'improbabile caso che lui ti avesse accontentata, e questo a valle del fatto che non saresti riuscita a coglierlo di sorpresa o in contropiede. Cca' nisciuno è fesso.
Lui lo vede bene che stai invecchiando inesorabilmente, e l'aver notato per caso il tuo prevedibile randagismo sessuale gli ha dato l'opportunità di indurti a fare escalation e a toglierti dalle balle. Non ti voleva "suora", ti voleva toglierti dai piedi. Tu sei convinta di aver "troncato", in realtà è lui che si è sbarazzato di te inducendoti a "troncare" quando si è accorto che "trombarti" cominciava ad essere troppo costoso in termini di pazienza e sopportazione.
Riepilogo dei tuoi errori fondamentali:
- il randagismo sessuale, che ti fa sparire dal pool dei candidati alla relazione a lunghissimo termine chiunque non sia un cuck
- il puntare a un Chad bello ricco e palestrato, anziché ad un uomo che voglia esserti fedele per tutta la vita
- il puntare addirittura a un Chad già fidanzato, nell'ingenua speranza che lui lasci la ragazza attuale (più carina di te, più giovane di te, più ricca di te)
- l'illuderti che il concederti sessualmente a un Chad lo induca a innamorarsi di te
Ciliegina sulla torta:
- credi di essere stata tu a piantarlo.
No.1783
>Altra femmina navigata va su Ritalì a vantarsi del sesso occasionale.
Cara Pnzsno,
c'è un nesso logico e pratico tra le tue disavventure amorose e il tuo randagismo sessuale. E il nesso è che le prime sono causate dal secondo. È un nesso di causa ed effetto.
Ti rivelo un segreto segretissimo che avrebbero dovuto insegnarti dall'asilo infantile fino alla fine delle superiori. L'uomo vuole una donna per sempre. Cioè vuole una donna fedele e dedita. Vuole una donna in esclusiva per lui. Solo così l'uomo si sente realizzato. Solo così l'uomo ha grossi e validi motivi per restare fedele.
Una femmina come te, che ha un body count non dissimile da una prostituta di fine carriera, può essere al massimo appetibile per qualche trombata gratis e per due chiacchiere lamentose in macchina sotto casa tua, ma non merita di essere compagna di vita… a meno che l'uomo in questione non sia un tragicomico cuck di quelli che per una vita intera sono stati convinti di dover punire sé stessi facendosi pisciare in testa (virtualmente) dal capoufficio, facendosi danneggiare le proprietà dal vicino di casa (senza chiamare i carabinieri), facendosi fregare su eBay pagando per nuovo un oggetto e trovandolo malamente usato, mezzo scassato e tutto sporco di merda del cane, eccetera, fino al prendersi una femmina molto usata e molto navigata, una come te, solo per punire sé stesso di esistere. (Il cuck è di fatto mentalmente malato, del campo dell'autolesionismo)
Che poi lo sappiamo bene che per le femmine il godimento sessuale, quello fisico, animalesco, è del tutto secondario rispetto alle emozioni. Tu nel tuo messaggino su Reddit non l'hai scritto, ma si capisce bene che quella "sveltina" era funzionale ad altre cose - al vantartene con le amiche, al poterti dire davanti allo specchio "beh, sei proprio una pazzerella!", al provare la sensazione di star "conquistando" (a suon di concessioni sessuali) un Chad friendzonatore che sai bene che non ha né bisogno di te, né voglia di te, al provare la sensazione di star "guadagnando" qualche bel regaluccio costosetto esclusivo lussuoso e signorile.
E sta' certa che lui ti ha parlato di disavventure amorose non per empatia, ma per preparare il terreno a quando ti dirà che c'è una che gli piace tantissimo ma quell'una non sei tu. Cioè che per quante concessioni sessuali gli farai, non si innamorerà mai di te. Non stai "conquistando un ricco e bel Chad palestrato", è lui che sa di questa tua debolezza e ti sta sfruttando. E quindi la sua lussuosa Cinquecentona Elle non sarà mai l'auto con cui andrai con le Amiche Importanti a far la spesa lussuosa da Sephora Tezenis Kiko Intimissimi. E il suo attico nel centro storico non sarà mai il luogo dove inviterai le tue Amiche Principali a un lussuoso aperitivo di classe. E la gita instagrammabile nel suo simpatico yacht da dodici metri, credimi, puoi proprio scordartela, al massimo sognartela.
Un uomo - anche un Chad - dentro di sé desidera avere una donna in esclusiva (anche quando sembra che stia per arrendersi a una long term relationship con una che in precedenza ha avuto "le sue storie"). Non è esclusiva se ti sei fatta sburrare da tanti, tanti altri. Non è esclusiva se hai avuto uno o più "ex" che magari non riesci nemmeno a dimenticare (poco importa se con odio o con nostalgia).
Se da quando eri giovane e fino ad oggi non sei stata capace di quel minimo sindacale di fedeltà e di autodisciplina in passato, come potrai mai esserlo in futuro?
No.1784
>Non finisco neanche di scrivere una risposta che già esce un'altra Tinderina a vantarsi di essere "libera di scegliere".
Cara Fran7697,
è bello essere "liberi di scegliere". Ma sono tali solo due categorie di persone: i maschi piuttosto benestanti, e le femmine.
Quando un maschio è sufficientemente benestante da poter vantare auto lussuosa, appartamento signorile in centro, generoso conto in banca, stipendio (o meglio ancora: rendita mensile) piuttosto alto… non importano le dimensioni e le funzionalità del suo pistolino, non importa la palestratura e il bel faccino, non importa la pancia da birra o la squinternata calvizie: avrà sempre ai piedi uno stuolo di femmine bramose di "conquistarlo", cioè di conquistare una vita comoda e una vecchiaia lussuosamente tranquilla. Cioè sarà libero di scegliere.
Certo, anche il tipico Chad 9/10 o 10/10 è generalmente libero di scegliere. Sarà l'unico a dire che Tinder funziona. Ha deciso di accettare il tuo invito a uscire perché non aveva altro da fare, facendoti sentire "super importante" (come la gallina che per la prima volta ha fatto l'uovo, anche se sessualmente ne hai avute parecchie di esperienze e te ne sei ampiamente vantata su Reddit, così come dei tuoi problemi di salute che terrebbero alla larga qualsiasi maschio sano di mente).
Quindi, goditi l'illusione che Chad possa innamorarsi di te. Illuditi che a concedergli la tua mercanzia usata, guasta, che ancora puzza di sburro altrui sia il passaporto per una vita ricca e felice. Ricordatene quando lui "troverà di meglio", troverà una più giovane di te, più carina di te, più ricca di te, più appetibile di te.
Vedi, sono state la mercificazione delle relazioni sentimentali e soprattutto la speculazione sulla solitudine maschile a rovinare la società.
E tutto cominciò quando qualcuno convinse i maschi benestanti che non c'era niente di vergognoso a prendersi come moglie una femmina già sverginata.
>Queste cose non posso scriverle nel Postribolo Radical Chic dei Tediosi e Supponenti (pioverebbero ban perpetui e diluvierebbero downvote), per cui le inserisco su Vecchiochan a imperitura memoria.
No.1785
non lo si può ricreare su un altro sito?
No.1786
>>1785Ricreare cosa?
Ricreare "perlediritaly" è impossibile, perché il contenuto è perso per sempre e l'utenza è andata dispersa (e comunque come si fa ad avvisare i diretti interessati che esisterebbe un altro perle? non appena ci provi, ti permabannano ancor prima che il destinatario legga il messaggio).
Se ho capito bene, perle venne chiuso è perché avevano sgamato
Osidovich, quello che faceva continui riferimenti pedo. (Del resto è probabile che altri mod siano pedo a loro volta, oltre che froci dichiarati: la tessera G.A.I.O., il fatto che scrivano con alt nick tipo "Modena89" dove si vantano delle loro frocerie Grindr ecc.)
No.1801
Anemone, sei tu per caso "Mister Totalitarismo"?
No.1802
>>1801Se Mister Totalitarismo frequentasse davvero questa imageboard, sarebbe un onore e un vanto.
Comunque il suo ultimo articolo di oggi ("Esiste il femminicidio?") andrebbe fatto studiare in tutte le scuole.
https://www.totalitarismo.blog/esiste-il-femminicidio/ No.1804
>>1802Boh, si il blog è sempre interessante ma erano divertenti i battibecchi che si creavano sui suoi profili social.
Forse finalmente ha trovato figa fissa e preferisce astenersi dal figaphishing a cui notoriamente si dedicava su quei lidi.
No.1840
>>1839>se non si aggiunge qualcosa di positivo alla discussioneergo qualcosa che si allinea al pensiero unico vigente in tal contesto
No.1847
Apriti una board tua, reddit non ti deve nulla
No.1874
Fun Fact: ad un account che mi avevano permabannato per aver detto la verità sui vaccini, dopo 13 giorni il ban era stato rimosso.
Appena l'ho usato per scrivere un paio di risposte innocenti, immediatamente è stato permabannato di nuovo, con riferimento al commento di 13 giorni prima.
Mi converrà ricontrollare di tanto in tanto gli account che mi hanno permabannato per vedere se quest'eliminazione del permaban è un fatto casuale oppure i ban di un moderatore vengono annullati quando il moderatore venisse bloccato a sua volta per ban evasion.
No.1907
E così Reddit Italy "festeggia" 500k di utenti iscritti.
Però gli utenti attivi sono pressappoco un migliaio.
Il sub è cresciuto da meno di 100k nel 2015 - quando gli utenti attivi erano
pressappoco un migliaio - a 500k a fine 2022… con gli utenti attivi che restano pressappoco un migliaio.
Si deve dedurre che nei 500k sono inclusi sia i (sempre più numerosi) permabannati che rientrano con un diverso account (vedere
>>1712 per i dettagli), sia i "bot" che vengono prodotti dalla stessa Reddit per far incrementare il proprio valore
percepito sul mercato ("ehi, una piattaforma con
FANTASTILIARDI DI UTENTI!!). No.1952
>>1794>HippoCosa vorrà comunicarci?
No.1994
IL MITO DELLA BELLA RAGAZZA >>20293
la bella ragazza ha zero interessi concreti.
tutta la sua vita è fatta di borsette, netflix, scarpe, localini costosi e possibilmente esclusivi, instagram, shopping, mipiaceviaggiare.
dunque il fidanzatino cosa deve fare?
deve costantemente intrattenerla.
poverina, si annoia: «e dai, stupiscimi!»
e lui, per conservare il privilegio di poter fornicare ogni tanto, deve spendere un fracco di soldi per stupirla, per intrattenerla, per viaggiarla, per farle shoppare, instagrammare, netflixare, eccetera.
si potrebbe obiettare: beh, almeno lui tromba.
ma è l'invidia degli ignoranti, quelli che non sanno distinguere fra qualità del servizio e costo del servizio.
quelli che credono che non c'è via di mezzo fra una Panda usata e una Ferrari nuova.
quelli che si illudono che la vita consista solo nel trovare una femmina disponibile a trombare.
e così il pirlone di turno che riesce a trovare davvero una femmina disponibile… si infogna letteralmente in un girone dantesco: la signorina vuol essere intrattenuta, devi farla divertire, e il divertimento dev'essere sempre nuovo.
la signorina vuol fare shopping selvaggio, e tu sei la sua carta di credito, e se non shoppi abbastanza, il "privilegio" di poter trombare viene drasticamente ridotto.
la signorina vuol viaggiare, e se non la porti in posti ameni (e possibilmente costosi e instagrammabili), il "privilegio" decade: "sei troppo noioso, sei troppo mammone, sei troppo statico, sei troppo attaccato a mammà".
la signorina vuole il ristorantino esclusivo, perché deve vantarsene con le amiche, e allora va' a mangiare merda fritta in un localino vietnamita (lei ordinerà il piatto più costoso - che costa quanto una cena per due nel ristorante italiano lì di fronte -, lo instagrammerà, ne assaggerà un boccone, e lo abbandonerà, mangiandosi tutte le sue patatine fritte e pure le tue, con le quali si sarà saziata - per modo di dire, perché poi qualche minuto dopo, per la fame, reclamerà un gelatino, e il poppi corno, e gli sfizielli sfiziosi, e i cioccolatini, e tu starai ancora a metter mano alla tasca).
È IL MITO DELLA BELLA RAGAZZA VOGLIOSA E DISPONIBILE
è vogliosa solo di spendere i tuoi soldi.
e tu sei talmente disperato da spenderli, perché per tutta una vita i pornazzi ti hanno fatto sognare di trombare, e ora che "finalmente puoi" (si applicano termini e condizioni!) non puoi tirarti indietro: se non la intrattieni abbastanza, se non assecondi la parassita, lei si concederà drasticamente meno.
e ti dirà che hai il pisellino piccolo perché almeno 14 dei suoi ex ce l'avevano più grande e funzionale del tuo.
e tutto questo perché hai creduto nel MITO.
hai creduto che bastasse trovare una fidanzata carina.
hai creduto che il perfido mating ritual dell'avvicinarla, "farla ridere", "farla divertire", "farla sentire una regina", le stuzzicasse sentimenti romantici nei tuoi riguardi e disponibilità sessuale perpetua e automatica.
e invece ti ritrovi un'insaziabile parassita, il cui cartellino del prezzo continua a crescere.
e continuamente insegui le cazzatine del momento: merda, è il giorno di savvalettino, porca merdaccia, devo scarrozzarla in giro, devo farle fare una qualche attività altrimenti si annoia, merda fritta!!
>ti sentivi un chad, sei solo un cuck che ha qualche occasioncella fornicatoria in più.
No.1995
>>1994forse volevi dire
>>>/b/20293 No.2036
>>2035>LombardiaI wannabe austrogermanici non perdono l'abitudine di voler imitare i loro signori e padroni sopra le Alpi.
Rimane sempre valido l'ottimo meme di Ambrogino Xiamin Al Milani per descrivere questi figuri e la fine miserrima che hanno fatto/faranno.
No.2050
Il tipico redditaro è un cuck*
Cioè uno che considera virtuosa e sposabile anche la più troiona delle puttanazze, perché dopotutto "il passato è passato", quindi ciò che lei ha fatto fino a ieri non conta più.
* il termine cornuto, in italiano, indica colui che suo malgrado è stato tradito, e, peggio, colui che dopo essere stato tradito se ne fa una ragione, o addirittura gode.
Invece il termine americano cuck indica un tipo ancora peggiore: il demente che gode nel farsi cornificare, il demente che in quanto demente rifugge la donna decente e considera virtuoso il prendersi una mignottona di grande esperienza zoccolacea, anzi, se lei lo tradisce lui è ancor più contento perché crede di essere superiore agli altri nel momento in cui dice "lei è fatta così ma io la amo lo stesso".
No.2053
>>2050Coglione guarda che ciò che è scritto nello screenshot è corretto. Stai sbandando di brutto.
In altri post ti do anche ragione, ma quando fai il coglione esagerando sulla verginità ed altre stronzate, allora si chiude la vena.
E la pazienza sta terminando.
No.2054 RABBIA!
mamma mia ma perché non sono mai venuto su vecchiochan, questo muro del pianto contro reddit è un capolavoro
No.2076
>>2053Hai guardato talmente troppi pornazzi da avere la vista offuscata e l'analfabetismo coglionale.
>(e poi siete quelli che ridete quando sentite dire che troppe seghe fanno diventare ciechi)Concetto basilare 1: la biologia dice che il sesso è il metodo per riprodursi. Che poi sia pure piacevole, è un incentivo a riprodursi, altrimenti l'umanità si estinguerebbe.
Concetto basilare 2: per ovvi motivi (economici, di salute, ecc.) non conviene tentare di riprodursi al di fuori di una situazione stabile (generalmente denominata "matrimonio", a meno di essere femmine super milionarie).
>Corollario A ai punti 1 e 2: il sesso extramatrimoniale (alias "ludico"), al pari di quello inteso a non procreare (alias "ludico"), non è naturale, e dal punto di vista economico un gioco da ricchi.Concetto basilare 3: dato che la riproduzione è un elemento fondamentale della vita, è naturale che incida sulla capacità di bonding (cioè di fedeltà, correttezza, rispetto, buonsenso, dedizione, ecc.).
>Corollario B ai punti 1, 2 e 3: non può essere adatta a te una femmina che ha performato sesso "ludico" con qualcun altro, anche se solo una sola voltaPertanto il coglioncello disposto a mettersi insieme a una che poteva spupazzarsi "un ragazzo nuovo al giorno" è un cuck, cioè uno che ha quella particolare malattia mentale per cui ritiene normale - o addirittura attraente - il fatto che una femmina abbia devastato la propria capacità di bonding (e possibilmente il proprio equipaggiamento riproduttivo).
In quanto tale, il cuck è destinato alla sostituzione etnica e all'estinzione.
Ci farebbe molto piacere vedere i cuck estinguersi subito, e invece ci tocca vedere la società ridotta a un puttanaio* e mandare a quel paese ogni femmina che ha commesso l'unironically imperdonabile errore di aver fatto "sesso ludico".
p.s.: i sistemi scientifici per fare sesso senza rischiare di figliare (pillole, anticoncezionali, preservativi…) sono o pericolosi per la salute (nel breve e lungo termine), oppure soggetti a miseri fallimenti (e a volte entrambe le cose).
>* puttanaio = società in cui più del 98% delle femmine ha già scopato altri prima di prendere marito>* società sana = società in cui meno del 2% delle femmine ha già scopato altri prima di prendere marito No.2077 RABBIA!
>>2076Non ho letto niente e sei un coglione sfigato
No.2079
>>2078TL;DR: solo la femmina illibata (e sana di mente e decisa ad esser fedele per tutta la vita) merita di esser presa in considerazione come legittima moglie
No.2080 RABBIA!
>>2079ah quindi sei un coglione ritardato, ok
No.2130
Ma chissene frega di ritaly cazzo fai qualcos'altro
No.2138 RABBIA!
>>2130poi te lo trovi su /b/ che ti dice di tornare su reddit