/film/ - Film e serie tv

Nome
Email
Oggetto
Commento
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 5400
Numero massimo file: 6
Upload massimo supportato: 10MB

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]  — 


File: 1613413515067.jpg (155.88 KB, 1050x591, casa-di-carta.jpg)

 No.8

Qualcuno mi potrebbe spiegare come ha fatto la casa di carta a diventare famosa, quando è oggettivamente una serie orribile(buchi di trama, recitazione oscena etc)?

 No.9

Perchè ha una sceneggiatura migliore di quella che sapresti scrivere tu.

 No.10

Perché, anche se è una merda da guardare, ti mantiene incollato allo schermo

 No.11

Facile : basta pagare dieci froci che ne parlano su reddit da dieci account per uno. Gli altri froci leggono e pensano oddio lo guardano tutti devo vederlo pure io !!!

 No.12

perché l'idea iniziale non è male, una ventata d'aria fresca nel mondo delle serie che ormai è solo negri dello spazio e froci simpatici che fanno la battuta sagace e tutti ridono.
il problema è che poco dopo diventa un misto tra beautiful nella banca e un posto al sole con le armi e si inerpica in una crociata lolfintocomunista per giustificare il proseguire della serie molto oltre la sua data di scadenza.
per una volta che una serie spagnola diventa famosa, l'hanno dovuta mungere all'impossibile, ho visto qualche puntata della seconda serie ed è veramente agghiacciante.

 No.13

Io guardo Supernatural, ci sono 15 stagioni

 No.30

la prima stagione è carina, già dalla seconda tutto il ritmo rallenta e ci si inizia a perdere in relazioni amorose poco interessanti. abbandonata a metà S02



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]