No.3
Mi sa che me lo compro anch'io un barbecue.
No.4
>>3me ne intendo molto, fammi sapere il tuo budget e per quante persone pensi di cucinare. ah, e a che piano vivi, se con ascensore o meno.
No.5
Io ieri sono andato a mangiare in un agriturismo, niente foto mi disp
Però le prossime volte che cucinerò qualcosa di più buono dal solito pranzo/cena contribuirò
Già so che contribuirò con il pollo in scapece
No.11
>>10E bravo anano
Il grasso giallo per me vuol dire solo una cosa: è una bisteccona di cavallo vero?
No.12
>>11no, è una entrecote di scottona (manzo). il grasso originalmente era bianco nelle parti interne e tendente al giallo all'esterno; quello esterno è stato rimosso prima della cottura, quello interno ha assunto una colorazione più dorata durante la lunga cottura a basse temperature grazie al fumo della legna
No.13
>>8>>12>ScottonaEra meglio quando voi poveri non vi montavate la testa e non pensavate che le vostre carni di merda fossero pure degne di menzione.
No.14
>>13E lei cosa mangia messere?
No.15
>>14Chianina quando riesco a procurarmene oppure non parlo della razza.
No.16
>>15spero tu sappia che "scottona" non è una razza. quand ho detto "scottona" mi riferivo all'età e stato della bestia. intanto, reportato perché non sei su /b/ e gli insulti di
>>13 te li puoi portare via. non siamo su transessualechan.
No.17
>>16>>13suvvia non picchiamoci, non siamo su transessualchan
qua siamo tutti messeri cucinieri
No.18
facciamo che lo considero pranzo perché ho iniziato la cottura alle 12 e l'ho finita alle 10 di sera.
"pulled pork" di coppa di maiale intera, 2kg e spiccioli. cotta low&slow 225F su carbone di mesquite, affumicata con ciliegio e hickory nel corso di circa 12 ore. niente incartamenti allo stallo, avvenuto a 153F e durato 2 ore. riposo di 1 ora abbondante, sfilacciamento e servizio su bagel ai semi di papavero con salsa bbq "fatta a cazzo" con ketchup, aceto di mele, moscovado, sciroppo d'acero e crema di peperoncini conad sapori e dintorni.
verdetto: ottimo, ma non è un boston butt (non venduto in italia). il "butt" italiano, la coppa, è più vicina al collo e presenta meno tessuto connettivo e di contro più grasso, con fibre più corte.
in pittura: la coppa nel criopak, il momento dello stallo dopo circa 5 ore, ed il sandwich finale.
No.19
>>18porca troia se ho fame ora