/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1700512968925.jpg (18.14 KB, 350x350, 1554575172171.jpg)

 No.90303

Questa sera gioca l'italia, e quel padre terrone che mi ritrovo mi ordina alle 20:45 di comprargli delle patatine sancarlo™ per vedersi tutto comfy la partita. Da 25enne neet ubbidisco e vado. Vi trovo alle casse una cassiera chubba, ma col viso skinny. Le controllo le mani per vedere se avere o meno un'erezione e grazie a dio non ha le mani suine tipiche delle chubbe… "È un'ottimo puttanone da castigare" mi dico e li cala il dramma, cala perchè mi rendo conto di non sapere approcciare le donne.

SOLUZIONI ANON CARI?

 No.90305

Dille "Ciao. Se me la dai sono disposto a frequentarti."

 No.90306

>>90303
>"È un'ottimo puttanone da castigare" mi dico
LMAOOO MA CHI CAZZO PENSA COSÌ?

 No.90307

>>90306
uno che ha passato tutta la sua vita a sbatacchiarselo davanti a un monitor

 No.90308

>>90307
Ne scopi di fighe tu eh?

 No.90309

>>90308
avverto un non so che di piedini sbattuti a terra e di lacrimoni e di urla

 No.90316

Approcciare una ragazza sul suo luogo di lavoro è la peggior mossa che tu possa fare. Le possibilità di riuscita sono vicine allo zero.
Quindi: aspetta che finisca il turno, seguila fino a casa e poi rimani appostato alcuni giorni per studiare le sue abitudini.
Poi apri un altro filo e vedrò di aiutarti ulteriormente.

 No.90319

File: 1700514808813.jpg (194.37 KB, 804x907, gatti incarcerati.jpg)

>>90316

>Corriere della Sera: anon stalker verginello arrestato dalla polizia su denuncia della nonna di una cassiera

 No.90320

>>90309
Io invece credo che a consumare le costosissime Primigi™ sia tu, che non appena ti ho fatto la domanda sei corso subito ai ripari, devi far proprio sapere al tutto il canale che sei tu il più duro di tutti eh?

>>90316
Questo >>90319

 No.90322

>>90320
sento il tuo gnòòò-gnòòòòò che rimbomba fino a piazza federico di svevia

 No.90324

>>90322
Al massimo senti il PLAP PLAP PLAP di me che sbatto vigorosomente quel GRAN PUTTANONE DI TUA MADRE, LA TROIA SI DA UN GRAN DA FARE PER RICOMPRARTI LE PRIMIGI RAGAZZO! TUO PADRE ADORA SEGARSI E RECIDERSI IL FILETTO CON UNA LAMA DA BARBIERE MENTRE MI VEDE PLAPPARE QUELLA SCROFA IPERPUTTANA E SPORCA DI TUA MADRE

PLAP PLAP

 No.90325

>>90324
povera la tua tastiera sfasciata dalle tue furentissime mazzate ululanti, e il tasto shift è sprofondato

 No.90326

>>90325
Sprofondato è il mio cazzo in quella turbo puttana di tua madre :^)

 No.90328

>>90326
hai riaggiustato lo shift o preso un'altra tastiera?

 No.90329

>>90328
PLAPPETE PLAPPETE 🎵🎶🎶🎵

 No.90331

>>90329
le tue sfiammate anali hanno allertato i pompieri di mezza italia

 No.90334

>>90316
Col nuovo decreto: è reato di catcalling, vieni deportato per direttissima al più vicino centro sudamericani per una doccia col sapone per terra

 No.90337

Mi ricordo che quando ero 25enne NEET stavo in stanza col computer e PS3 mentre il papi divorziato spariva per 2-3 giorni perchè impegnato con della "gente" conosciuta su internet.
10 anni dopo scopro che andava a fare sesso etero in giro in una regione al di fuori di quella dove mi trovo
E stasera anche lui si guarda la partita e io sono al PC

 No.90338

File: 1700516427648.mp4 (1.72 MB, 480x480, 3.mp4)

>>90324
Che suono, CHE SUONO!

 No.90340

>>90324
Lollai, però la mamma di >>90325 ce la siamo sbattuti tutti, una gran zoccola col figone slabbrato

 No.90351

la mamma di >>90325? certo che la conosco, che sborrate!

 No.90359

File: 1700519931568.jpg (355.67 KB, 2208x2944, h.jpg)

>non ha la faccia rotondetta
>non ha le manine soffici con cui avvolgerti il cazzo
scusa ma allora che gusto c'è?

 No.90362

>>90309
Ləl, intanto non gli hai risposto

 No.90370

>>90359
Bella fichetta rosa, ci spermerei dentro

 No.90374

File: 1700528616514.png (67.13 KB, 800x534, ClipboardImage.png)

>>90359
Dio porco voi siete malati di mente, sono sicuro che a postare queste foto sia il frocio molesto che ha smesso di postare i trans (male) e ora posta queste letterali scrofe per farci venire lo schifo della figa.

 No.90375

>>90374
Ho una brutta notizia anon: se non ti piacciono queste donne prosperose il frocio sei tu

 No.90389

>>90306
Ma soprattutto, dopo anni che op sente dire che le Imageboard sono popolate da fallitazzi, continua imperterrito a chiedere consigli a chi la figa probabilmente non l'ha toccata nemmeno alla nascita

 No.90395

>>90374
immagina crearsi complotti in testa pur di non ammettere la propria ricchionanza lul

 No.90397 RABBIA!

Op pensi davvero che qui ci sia gente che conosce le femmine?

 No.90399 RABBIA!

>>90397
a quanto pare la maggior parte di questi non legge neanche i post nel thread ma pensa che la propria opinione sia più rilevante degli altri messi assieme

 No.90400 RABBIA!

>>90399
Parli di te? Non si capisce

 No.90409

OP è tutto un saper proiettare un'immagine di sé stessi che possa risultare interessante per chi ti sta di fronte

 No.90411

>>90409
come risulto interessante se non ho il bel soldino e il bel faccino?

 No.90419

>>90303

Le femmine non vanno mai approcciate sul posto di lavoro, tanto più se lavorano a contatto col pubblico.
Un mucchio di chaddoni l'avranno già approcciata e qualcuno ci avrà fatto anche le porcellonerie.
La ciubbitudine, poi, è un redflagguccio da non sottovalutare, perché manifesta una scarsa autodisciplina.
Che cazzo te ne fai di una femmina che nel giro di qualche anno sarà tutta dolori e malattie e problemi di salute?

BTW finché il tuo obiettivo è castigare puttanoni, creperai di solitudine.
Capisco che la tua età mentale da dodicenne non coincida con la tua età anagrafica da venticinquenne.
Però mi degno di elargirti qualche prezioso consiglio qui.

Approcciare femmine è uno schema perdente. È come voler diventare ricchi giocando al casinò o al superenalotto.
Occorre dunque la tattica opposta: costruire il modo di farsi approcciare. Una femmina che ti approccia volontariamente, è una che al 50% non ti scarterà.
Invece, una femmina che viene approcciata, è una che al 99% ti scarterà.
Per aumentare le tue chance devi dunque ideare il modo per farti approcciare.
Devi idearlo tu, sulla base delle circostanze e delle possibilità.
Credimi, una battaglia in alto mare non si vince coi carriarmati.

Ma anzitutto devi strategicamente definire l'obiettivo.
La tattica non serve a nulla senza la strategia.
E la strategia è avere sempre ben chiaro l'obiettivo e i mezzi per riuscirci.
La proverbiale vittoria di Pirro fu risultato di una grande tattica con un errore strategico.
La strategia non può includere il trombare.
Devi spazzar via la foga di trombare.
Sì, dico a te.
Toglitelo dalla testa, perché anche se ci riuscissi, poi rimarresti vincolato a circostanze fastidiosissime, da inutile e autodistruttiva vittoria di Pirro.
L'obiettivo strategico può essere solo la relazione a lunghissimo termine.
Quella in cui si condivide tutto. Quella in cui la grande e frequente trombata è una normale parte integrante della relazione, non un benefit che ti viene venduto a prezzo elevatissimo e sempre più crescente (prezzo che di volta in volta sarà composto da un mix di soldi, dignità, scelte di vita, e altre cose "costose").
Troppi si sono rovinati la vita perché mentre cercavano una compagna di vita hanno trovato una sciacquetta "che me la dà! capisci? me la dà!", e dopo qualche trombata si sono accorti di essere in trappola.
Letteralmente in trappola.
La vittoria di Pirro, oppure, nel caso loro, la vittoria del Pirla.

Una compagna di vita ovviamente non la si trova nei luoghi frequentati da Sciacquette (cioè dating, bar, palestre, discoteche, erasmus…), solo il Pirla può pensare di gestire per una vita intera una sciacquetta, solo il Pirla pensa a come trombare "e poi per il resto si vedrà".
Il problema del libertinismo sessuale attualmente in vigore è che le femmine, dopo aver cavalcato per interi decenni la giostra del cazzo, cercano una storia seria solo quando sono vecchi rottami dalle uova marce.
Dopo averla data via gratis senza sosta, cercano qualcuno disperatamente a corto di sesso e di compagnia.
Come parassiti, come scammers.
Oggi le rare femmine che cercano una storia seria senza cavalcare, le trovi solo in due posti.
Il negozietto/supermercato e la parrocchia.
Che sono posti frequentati anche da certe Sciacquette, per cui occorre comunque massima circospezione.

Ovviamente l'approccio può essere solo indiretto. Cioè devi creare una situazione per cui sia lei a fare il primo passo.
Per questo devi essere lì presente, moltissime volte, almeno finché lei ritenga normale vederti lì.
Ma non devi approcciarla tu, perché lei è anche convinta di non dover sfigurare davanti agli astanti, cioè è convinta di dover respingere ogni tentativo di approccio, "altrimenti cosa penseranno gli altri che frequentano questo posto?"
Deve ritenere normale vederti lì, fino al punto in cui troverà normale salutarti, o rispondere a un saluto. O anche soltanto ad un cenno.

Dunque occorre essere "cliente fisso" dell'esercizio in questione, ma senza strafare.
Occorre che ti vedano spesso, a orari abbastanza prevedibili (tipo il mercoledì pomeriggio).
Occorre lunghissima pazienza nell'approccio.
A gennaio 2022 fai un cenno.
A settembre successivo scambi una parola innocua e senza contatto visivo.
A giugno successivo fai distrattamente un salutino, anche stavolta a distanza di più di 3 metri.
Una settimana dopo fortuitamente la noti dall'altra parte della strada mentre va a far pilates (come al solito in ritardo), incrociate per un attimo lo sguardo ma non fai alcun cenno né saluto.
Due mesi dopo, ad agosto, lei sta attraversando sulle strisce e la lasci passare e le sorridi ma senza la pretesa che lei debba notarlo.
E ora siamo a novembre, sono passati quasi due anni, ma non hai fretta.

>un momento, un momento, come sai del pilates?


Eri nei pressi di lei nel reparto biscotti del supermercato e hai accidentalmente sentito che diceva al telefono "venerdì alle 21 non posso, che ho pilates".
Hai googlato tutte le palestre dei dintorni.
Hai escluso quelle che non prevedono pilates almeno il venerdì.
Hai escluso quelle lontane o che ci si arriva per strade buie.
Hai escluso quelle che erano chiuse per lavori.
L'unica rimasta fa pilates dalle 18 alle 22.
E lei non poteva che andare lì.
Ritardataria.
E proveniva dalla strada dopo l'incrocio, cioè abita lì nei pressi della piazza, che è anche a metà strada col supermercato.

Non conviene aspettarla all'uscita dalla palestra.
Non conviene nemmeno farsi vivo altre volte nei dintorni del pilates.
Il terreno di gioco è ancora il supermercatino.
La sfida continua.

 No.90423

>>90419
Pirrofallito?

 No.90428

>>90411
Per prima cosa mettiti seduto su qualcosa come dei gradini, un marciapiede, insomma una parte di una infrastruttura. Mettiti con le mani conserte o in una posa che sia comunque apparente di chi sta pensando a qualcosa.
Quando inevitabilmente LA FIGA ti verrà a chiedere qualcosa, tu stai zitto e fai finta di non aver sentito.
Quando LA FIGA ti guarderà stupita dal tuo silenzio, inizia a svelare che stai pensando a tuo fratello, che ha sterminato tutta la vostra famiglia e dunque il tuo obiettivo di vita è quello di ucciderlo.
Fidati, ne ho scopati a pacchi di FIGA facendo così.

 No.90432

File: 1700559883126.gif (1.77 MB, 332x289, 1586544283003.gif)

>>90428
>Fidati, ne ho scopati a pacchi di FIGA facendo così

MFW anche gli autistici ritardati scopano

 No.90435 RABBIA!

>>90400
c'è letteralmente un post due posti sopra il tuo che dice la stessa cosa. cosa rende il tuo diverso?

>>90419
ma cosa ne pensa op?

 No.90439

OP QUI

>>90435
>ma cosa ne pensa op?
Sadicamente ho letto tutto, diciamo che bene o male concordavo già con questa sua strategia, cioè quella di non fare mai il primo passo e che devono essere le bio-donne a farlo. Stranamente avevo in testa anche io la concezione delle giovani parrocchiane (e a quanto pare ciò significa che siamo entrrambi alla frutta).

Comunque riconosco che seguendo sta strategia arriverò a 40 anni senza GF, il tutto manca di dinamicità e inoltre ci sono delle gravi falle.

Fai conto che l'aspetto e il tuo modo di presentarti, che lo vogliate o meno sarà sempre il vostro biglietto da visita!

Nella società moderna è anche più difficile rispetto a quelli degli anni 1960-1980, grazie ai soliti socialini, c'è la tipa che da importanza al numero di follower su ig, alle fotine caricate e agli interessi riportati nella bio.

Percui se sei già anche solo meno presentabile rispetto alla media, le chances si riducono, ancora di più se emetti un'aurea di fallitagine/inesperienze.

Io onestamnìente non mi reputo incel o cazzate simili… Quando le persone mi chiedono perchè non sono ancora Gieffato, rispondo che da parte mia sarebbe da infami trascinare nel mio baratro di problemi altre persone

 No.90441 RABBIA!

>>90439
ps.
per carità, riconosco di avere un buon potenziale come persona, ma reputo di dover cambiare ancora molto prima di aprirmi a ciò che il mondo ha da offrirmi.

Prima cosa su tutte è la necessità di imparare a parlare, dialogare. Spesso non riesco a portare avanti discorsi che inizio, anche con le ragazze, arrivando irrimediabilmente ad un silenzio dopo appena 2 minuti di dialogo, quando poi altri riescono a parlare per ore ed ore… che invidia!

 No.90442

>>90439
>Quando le persone mi chiedono perchè non sono ancora Gieffato, rispondo che da parte mia sarebbe da infami trascinare nel mio baratro di problemi altre persone
questa è una risposta da fallito

 No.90449

>>90442
oppure per evitare di finire con concettina esposito e finire in un nucleo di convivenza dove ci sono due estranei e non si arriva a fine mese come la metà dei nuclei familiari che si sfalda in italia

 No.90450

>>90442
Vero, peccato che non è una risposta stupida!

Facendo un breve resoconto su di me:
vergine
jobless
studente uni
sostenuto da mammà e papà
non questo granchè d'aspetto

Tutti fattori che causano in me delle insicurezze, figurati che causano in una ragazza

>inb4 stai ragionando da incel perchè le ragazze non sono così superficiali

Allora, dato il resoconto sopra, ditemi perchè una dovrebbe anche solo approcciarmi/non rifiutare un mio approccio

 No.90454

>>90439
Mah, non è che le parrocchiane siano tutte tradwife in attesa di uno sperglord disponibile a trombare.

Però è certo che quella che bazzica la parrocchia è statisticamente meno zoccoleggiante di quella che bazzica locali a fare aperitivo.

Il principio è che una "randagia sessuale" non ha alcuna intenzione di restare eternamente fedele ad un pisellomunito, perché è sempre stata abituata ad andare dove più le conviene, dove più le è comodo, dove le risulta più emozionante…

Invece in un ambiente lercio come le parrocchie è ancora possibile trovare, fra le più o meno zoccoleggianti, anche una che sogna di formarsi una famiglia tranquilla, far figli, arrivare all'estrema vecchiaia ancora fedele al marito, l'unico che l'abbia sburrata (e tante, tante volte) in tutta la sua vita.

Altrimenti fate la fine del supermegachad che tromba a volontà, si prende una femminazza 10/10, e viene tradito e mollato nel giro di pochi anni dal matrimonio, solo perché "teehee io ho bisogno dei miei spazi, voglio un periodo di riflessione, ora mi paghi gli alimenti, mi dai la casa, e mi tengo i figli".

 No.90457

>>90449
>>90450
siete rotti nella testa e questo traspare nel vostro aspetto e nel vostro modo di fare
per questo siete soli
risolvi quello che hai nella testa e si risolve tutto il resto a catena

 No.90462

>>90457
>risolvi quello che hai nella testa e si risolve tutto il resto a catena
È ciò che ho detto dannato analfabetafag

 No.90463

File: 1700563288159.jpg (130.07 KB, 966x827, 3.jpg)

>>90374
My body my choice

 No.90464

>>90419
>>90439
>>90454
Lol, tutto questo casino per avere a fianco un buco che di tanto in tanto ti dice cose dolci e ti puoi ficcare
Ora capisco quelli che passano la vita a pensare ai soldi e poi fuggono in indocina

 No.90466

>>90463
mammina dammi il lattuccio

 No.90472

>>90419
>>90439
Ma dove le trovate delle 20-25-30enni in chiesa? Io da bambino(unico periodo in cui ho frequentato chiese, in attesa dei sacramenti) in chiesa ricordo solo vecchie cariatidi in attesa della dipartita, non certo giovani ragazze/donne in cerca di marito

 No.90495

>>90472
Non si trovano infatti

 No.90499

>>90439
> rispondo che da parte mia sarebbe da infami trascinare nel mio baratro di problemi altre person
Che risposta da fallito, ecco perché non hai una ragazza, ragioni da perdente sulla difensiva

 No.90500

>>90450
Perché non sei interessante, sei noioso e forse antipatico

 No.90502

>>90472
se ti metti a rispodere ai deliri psicotici di cattofag, che è un incel importato dal forum dei brutti, temo che stai messo male

 No.90505

>>90500
Cioè non sei ricco.

 No.90507

OP qui

>>90500
>Perché non sei interessante, sei noioso e forse antipatico
Sono fortemente convinto di ciò che dici dici. Infatti mi capita spesso che se durante una serata sto zitto per più di tot minuti, pur di parlare do aria alla bocca risultando il più delle volte inopportuno, come quella volta il mio amico raccontava di come aveva perso gf e amico nello stesso periodo ed io esordii con un "Immagina se la tua gf ti cuccava con l'amichetto tuo"… Credo che questo derivi da una paura di essere davvero poco interessante e noioso come persona (ed essendo inopportuno anche antipatico alle volte). Solo che questa paura è più una paura che gli altri scoprono che lo sono veramente!

Cazzo anon meglio dello psicologo, adesso so effettivamente di cosa ho paura, ma non ancora di cosa ho bisogno

 No.90520

>>90507
100pleuri grazie

 No.90523

Io mi sego e ciao

 No.90558

>>90419

>  C E R N F A L L I T I S S I M O

 No.90563

>>90419
898 parole, 5573 caratteri

 No.90566

>>90507
la soluzione è
step 1: farsi odiare da tutti
step 2: chiudersi in cameretta

 No.90603

>>90507
Btw hai bisogno di un libro di retorica

 No.91052

>>90566
sei un goblin :^)

>>90603
titoli? Also è vero o mi prendi per il culo?

 No.92365

>>90428

Kenilguerrierofallito contro Raulfallito

 No.92419

>>90566
Il punto 2 è applicabile anche se fallisci il punto 1.

 No.92423

>>92419
no perché se fallisci il punto 1 la gente ti cerca e rischi di uscire dalla cameretta

 No.92444

Come mi prepari alla prima scopata? Ho paura di sborrare troppo presto. Devo ammazzarmi prima di seghe? Di solito ci metto un'ora per andare dalla troia

 No.92474

>>92444
Entra dentro la stanza facendo l'elicottero con il pipo

 No.92488

>>92444
Finche sborri dopo esserti tolto le mutande va tutto bene

 No.92501

>>92444

Sborrare troppo presto è un falso mito. Di solito succede che la troppa adrenalina inibisce l'erezione e non ti viene duro con la puttana che ride di gusto del tuo cazzetto moscia.

 No.92502

>>92479
No, è cernfallito

 No.92522

>>92501
kuesto, a me non venne completamente duro e ho risolto segandomi e venendole in bocca(non era una troia)

 No.92883

>>90419
Avverto un che di cernfallimento in bancarotta totale.

Apprezzo comunque l'elevata favella, gli idioletti e le espressioni idiomatiche, exempli gratia:
>una battaglia in alto mare non si vince coi carriarmati.

 No.92886

>>92885
Cretino, questo >>92522 era stato bumpato oggi stesso, cretino.

 No.92891

Non saprei op, anche io ho fatto il neet fino più o meno la tua età, ma ero io che sfruttavo i miei. Quindi se mi avessero chiesto non sono di portargli delle lolpatatine ma addirittura di andare FUORI DALLA CAMERETTA a comprarle avrei sicuramente risposto con una bestemmia e continuato a giocare al pc. Quindi boh, prova a bestemmiare in faccia a tuo padre e a mandarlo a fanculo quando ti chiede qualcosa. Alla fine è colpa sua che ha scopato tua madre condannandoti al supplizio dell'esistenza anziché guardarsi la partita o fare il frocio con gli altri loltifosi, il minimo che può fare per farsi perdonare è servirti finché non decidi di tua spontanea volontà di andartene.

 No.92901

>>92891
adesso mi ripaghi il basometro che mi hai fatto esplodere però eh

 No.92966

File: 1701204904118.png (2.65 MB, 1280x720, ClipboardImage.png)

>qsq non sarà mai una gentilsesso ad approcciare te lasciandoti a bocca aperta



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]