No.33926[Ultimi 50 post]
Dopotutto, in fin dei conti, l'incellismo dell'incelleria ha a conti fatti proprio ragione.
Esempio 1:
- girlazza cicciottella pubblica la sua faccia schifata mentre si lamenta: "quando l'altezza di lui comincia con 5" (cioè 5 piedi, cioè max 5'11", cioè al di sotto del metro e ottanta)
- gli risponde uno: "quando il peso di lei comincia con 2" (cioè duecento libbre, cioè al di sopra dei novanta chilogrammi)
- controrisposta di lei, furentissima: "grazie per avermi rovinato la vita, devi essere proprio un perfetto pezzo di merda"
E ma scusa, cazzo, quando tu ti lamenti dell'altezza di lui, cioè su di un parametro che non dipende dalla sua volontà, sei autorizzata a rovinargli la vita… e quando invece lui si lamenta del tuo peso, cioè su di un parametro che dipende quasi esclusivamente dalla tua volontà, lui sarebbe un pezzo di merda che ti rovina la vita?
E ma allora sei proprio una chiattissima grassissima zoccolona, ma ve li meritate proprio gli incel incazzosi e incazzati, ve li meritate!
No.33928
Il grosso problema degli incel non è la loro opinione delle donne. Di fatto, una volta filtrate le esagerazioni dovute ad essere ad internet + rancore perché non scopano, hanno ragione.
Il grosso problema degli incel sono le idee assurde che hanno degli uomini, nonostante siano uomini loro stessi. Hanno questo strano ideale di cosa sia un uomo che non è reale, è una finzione cinematografica. Ovviamente ogni volta che trovano un maschio che non soddisfa la loro definizione dicono che "non è uomo ma x".
Vabbeh poi ci sono casi tipo
>>33927, ma i fumettisti sono sempre stati tra i punti più bassi della società civile.
No.33930 RABBIA!
Grazie per aver rovinato la mia vita con materiale vecchio e filoamericazzaro. Ma tu non vai alla Camera come gli altri?
No.33931 RABBIA!
siiii un altro filo dove si odiano le donne e si pontifica dalla camerett di rapporti interpersonali mai toccati con mano, siiiiiiiiiiiii grazie op
No.33934 RABBIA!
Femminismo per uomini finalizzato a non far riprodurre gli individui più pericolosi per lo status quo
No.33942 RABBIA!
Dopo molti anni a guardare il fenomeno incel ho compreso che sono solo persone con disturbo narcisistico di personalità oppure psicotici. Purtroppo non ci sono medicine ne psicoterapia per il loro tipo di psicosi. Non ho nient'altro da dire.
No.33943
cernfallito
No.33944
>>33930bel modo per dire
"ehi io sono un CHADDONE e queste cose mi TRIGGERANO AMMORTE">>33931livello di comprendonio =
SOTTOZEROdisprezzare determinati
COMPORTAMENTI non equivale a disprezzare categorie di persone
No.33947 RABBIA!
cernfallito impiccati frocio di merda
No.33952
>>33942>molti anniCAZZATA STRATOSFERICAla questione incel è diventata tale solo negli ultimi 3-4 anni.
prima "incel" non era dispregiativo, non era una categoria
DA ODIARE, al massimo significava solo "sfigatello, incapace, piagnucolone".
è solo grazie al fanatismo delle
TWITTERINE TINDERINE INSTAGRAMMINE americanotte che il termine "incel" è diventata una
BUZZ-WORD, una categoria di persone "da odiare a prescindere"
è solo di recente che le
REDDITARE TINDAGRAMMINE hanno fabbricato lo slogan
"have sex incel hehehe"e se si continua così succederà ciò che voi oggi ritenete impossibile e imprevedibile:
gli incel diventeranno una categoria sociale furiosa come gli ellegibbittippì, pretenderanno diritti, rispetto, giornate della memoria e tutto il resto.
E A VOI VI RODERÀ TREMENDAMENTE IL FEGATO perché sarete colti di sorpresa, perché
VI ILLUDEVATE DI POTER ODIARE GRATIS SENZA CONSEGUENZE
> VI ILLUDEVATE DI POTER ODIARE QUALCUNO GRATIS E SENZA CONSEGUENZE ecco il fenomeno tipico: ogni epoca ha i suoi
RAZZISMI AUTORIZZATI- cent'anni fa i NEGRI erano da disprezzare e i FROCI erano da condannare
- oggi i NEGRI sono da premiare e i FROCI sono da elogiare
- cinquant'anni fa i BIANCHI erano da elogiare e i COMUNISTI erano da lodare
- oggi i BIANCHI sono da odiare e i COMUNISTI sono da deridere
No.33955
op, solo una domanda: perché? Apri sempre lo stesso filo dove dici sempre le stesse cose. Cosa ti aspetti? Perché lo fai? Qual è il punto?
No.33956
>>33955è una cosa che più o meno facevo anche io quando pensavo che varie cose si potessero cambiare informando varia gente e indicando dove ci fossero cose ipocrite e sbagliate di fondo
No.33957
>>33949figurati, 0 trigger per me. ti etichetto come cernfallito perché ti riconosco. continuerò a farlo. non è un mio problema.
No.33960
>>33959davvero no, perché condivido molte delle cose che dici ma non tutte, altrimenti non avrei motivo di tenerti d'occhio. È interessante notare come tu sia caduto nel mio piano senza accorgertene. Nel corso del tempo, ho notato ogni singolo dettaglio della tua scrittura, ogni parola, ogni frase. Ho puntato il mio dito su di te, senza criticarti né insultarti, ma solo per manipolarti a mia discrezione. Tu non sei nemmeno consapevole di come ti sto cambiando con pazienza e certosina dedizione. Sto cambiando le tue abitudini e modellando il tuo modo di scrivere a mio piacimento. Sei facilmente manipolabile e riconoscibile. Sei solo uno dei miei passatempi preferiti.
No.33961
>>33959rispondimi invece di fare l'idiota
No.33962
>>33960I coglioni che si
triggerano sono talmente permalosi e ipersuscettibili da
confermare col loro ridicolo atteggiamento che è la verità.
Se dici che i "napoletani sono mariuoli" il napoletano tipico si triggera anche se è lui stesso un mariuolo.
Un napoletano ipoteticamente onesto non si sentirebbe offeso, anzi, ammetterebbe subito che se il 90% dei napoletani tende a rubare, il 10% rimanente non può fare la guerra ideologica
"nunnevveroooh!!!1!!" (altrimenti passa per ladro lui stesso) ma deve semplicemente prendere atto della realtà: che è tecnicamente "ladro" anche quello che fa il biglietto a tariffa 10 km quando ne deve percorrere 11.
L'analogia -
(lo sapete cos'è un'analogia, un esempio, vero? dai, ditemi che alle elementari avete capito che differenza c'è tra un dato concreto e un esempio astratto) - è la stessa con gli incel. Finché i furbetti di turno pensano di avere il diritto di
non prendere atto della realtà, ci sarà sempre qualcuno che più o meno polemicamente gliela ricorderà, anche in modi fastidiosi.
Più uno è iper-permaloso e ultra-suscettibile, e più conferma che l'argomento è valido. Poiché non ci sarebbe alcun disonore - né alcuna fatica - nel riconoscere che solo l'un per cento degli incel è effettivamente come vengono dipinti gli incel… e il rimanente 99% sta semplicemente lamentando un problema concreto. Problema che nasce da una
mentalità sbagliata - quella del grafico qui accanto.
50 anni fa era l'uomo a cercar moglie, e la cercava "pari grado". (Beh, anche oggi è così).
Oggi l'uomo cerca ma non trova (poiché oggi
è la femmina ad essere cacciatrice, è l'uomo ad essere la preda), e comunque
sotto il 7 non trova un tubo, e soprattutto
deve accontentarsi, giacché le femmine puntano sempre troppo in alto.
E tutto questo avviene perché è stato abolito lo slut-shaming: gli uomini ricchi (o comunque "sopra il 7") credono che sia onorevole accontentarsi di una femmina già sverginata.
No.33966 RABBIA!
Ma che palle ragazzi, basta.
No.33977
Sì hanno ragione e ok, la cosa dell'altezza effettivamente esiste ma voi che credete a 2 screenshot siete nati ieri, non c'è altra spiegazione.
In ogni caso, non volersi scopare una cicciona è chiaro sintomo di frocezza.
No.33991
>>33977L'altezza è irrilevante. Io sono 171 e ho scopato/gieffato donne anche più alte di me. Mi sono fatto pure una pallavolista di due metri.
No.34015
>>33991Come no, e io mi scopo la regina elisabetta
No.34032
>>33928>Il grosso problema degli incel sono le idee assurde che hanno degli uomini, nonostante siano uomini loro stessi. Hanno questo strano ideale di cosa sia un uomo che non è reale,Nessun incel sostiene che per scopare si debba essere per forza Chad. Ce la può fare anche un brutto. Il problema è che quest'ultimo si deve impegnare, attraversare rifiuti scottanti, deve offrire qualcosa in cambio, mentre Chad no. E della relazione fissa non parliamone proprio, diventa sempre più difficile e oneroso se non si è soprasoglia. Il gioco non vale più la candela e non ci può essere amore se i rapporti umani diventano così sfacciatamente incentrati sul do ut des. Tralasciando poi i discorsi su quanto sia giusto che in una società basata sull'uguaglianza l'uomo debba dare 100 e la donna 10, emerge il sospetto che anche sforzandosi al massimo non si verrà mai veramente amati rispetto a chi gode di ottima estetica. Perchè tante "complicazioni" e "prove" che gli uomini normali/brutti devono affrontare per i belli non esistono proprio, loro vivono l'amore nel modo più spontaneo e naturale possibile (per non dire che le donne gli saltano addosso)
No.34042
>>34032>Il gioco non vale più la candelaMa questa è la definizione di MGTOW.
L'incel, per definizione, tenterà il gioco anche sapendolo perdente.
L'unica differenza fra l'incel (comunemente inteso) e il cuck, è che quest'ultimo non si lamenta. Si contenta di una femmina sguaiata, viziata, arrogante, abbondantemente sverginata, e non si lamenta:
pur di avere una femmina accanto è disposto a prendersi gli scarti degli scarti degli scarti.
No.34046
>>34042>L'incel, per definizione, tenterà il gioco anche sapendolo perdente.Non sai cosa sia un incel. L'inceldom è una situazione di fatto, non ricollegabile a una scelta di posizione da parte del soggetto. Il soiolone vergine redditaro antifa è un incel, il redpillato che si scassa in palestra e non vede figa dal 2013 è un incel, il blackpillato accasciato che si vuole suicidare è un incel.
E se il primo e il secondo senz'altro ci provano ancora con le donne, la terza categoria si è arresa del tutto e attende solo la fine.
No.34051
>>34045tu guardi troppi pornzaai…. per esempio sapevatelo che fino agli anni '70 i siciliani erano capaci di ammazzare la moglie appena sposata se questa non sanguinava nella prima notte di nozze
No.34052
>>34046l'incel in teoria è uno incazzatissimo e misoggino perché non riesce a quagliare… in pratica è uno disperatissimo e piagnone perché non riesce a quagliare….
….e OP è unoche ogni volta che una femmina gli dice NO corre qua a fare un thread come questo
No.34053
>>34052>l'incel in teoria è uno incazzatissimo e misoggino perché non riesce a quagliare… in pratica è uno disperatissimo e piagnone perché non riesce a quagliare….Questo lo dici tu, e tutti gli altri detrattori che provano a deformare il significato della definizione per trasformarla in insulto.
Incel è un termine neutrale, coniato da una donna che si riconosceva come tale, e si applica a prescindere dall'opinione che uno si fa del proprio non scopare o dall'atteggiamento che si ha verso le donne o la vita in generale.
No.34055
>>34052no, quelli sono gli scoppiati come il tizio che posta le vignette e cernfallito; là fuori è pieno di incel che sono tali anche senza essere aggressivi e pieni di odio e livore verso le donne
No.34062
Normulacci tornatevene nelle fogne
No.34072 RABBIA!
Le donne fanno vomitare.
Il mondo normie fa schifo al cazzo.
I (((social))) sono puro cancro.
Il sexo è sopravvalutato.
No.34074
>>34072e tu sei ricchione
No.34089
>>34032>non ci può essere amore se i rapporti umani diventano così sfacciatamente incentrati sul do ut desNon c'è mai stato amore. L'amore romantico è un'invenzione del cinema americano. Ti stai lamentando di non vivere nel copione di un film di Bridget Jones.
No.34090 RABBIA!
>>34089>il suo riferimento culturale pop più vicino è Bridget JonesOpinione discardata.
No.34100
>>34032Non hai capito un cazzo.
Io intendo dire che gli incel si sono convinti che l'uomo sia qualcosa di leale, onesto, forte etc. Quando sono confrontanti con uomini che non lo sono, allora dicono che non sono uomini ma "cuck" "libs" e cose così.
Io sono profondamente convinto che la radice del fenomeno incel ci sia una mancanza di figure paterne (che non è necessariamente il padre) complete. Tutto il successo di Andrew Tate nasce da lì: molto di quello che dice è quello che un uomo più grande dovrebbe aver detto ma non lo ha fatto. Poi c'è il materialismo estremo e suicida che lo rende un pessimo esempio.
Questo thread
https://twitter.com/Kutielee/status/1652798846542680064 parla di questi voci AI di personaggi di videogiochi che fanno motivational speech. Questo è lo stesso discorso di Tate, solo in maniera positiva.
Viviamo in un'era in cui gli uomini sono insicuri, nel senso che a molti mancano dei riferimenti maschili autorevoli. Mancano anche a me, sia chiaro. E quindi ce li siamo dovuti costruire. L'incel ha costruito un riferimento maschile troppo perfetto, e si arrabbia quando le donne vere non sono perfette come la sua finzione.
Poi c'è anche il fatto che il chad come l'intende l'incel è più un'espressione dell'omosessualità latente maschile, ma quello è un altro discorso.
No.34101 RABBIA!
>>34090come tutte le opinioni su una ib
No.34113 RABBIA!
Io mi immagino op che ci perde pure tempo a creare questi thread, cioè informandosi sul peggiore modo di aprire questi thread merdosi che sono triti e ritriti, raccogliendo immagini da postare a cadenza regolare, manco fosse il suo blog.
Ma non solo: Sono una sorta di Bait che nemmeno /b/ di 4chan, che bazzica, e che è pieno di travoni.
(seguono reply a raffica uno ogni due minuti, scritti in modo simile e che non danno altro che commenti sterili invece di ignorare op)
ma sul serio? è divertente? è mentalmente stimolante? Cos'è? Fatemi capire
No.34117
>>34045Ricordatore Quotidiano che la femmina può campare benissimo senza sesso, in quanto il suo massimo piacere non è il trombare ma è l'essere coperta di attenzioni, validazioni, e soprattutto soldi.
Pertanto, quando l'unico modo per ottenere soldi e tranquillità era il preservarsi fino al matrimonio, quelle veramente si preservavano tutte (beh, quasi: solo il 97-98%) caste fino alla prima notte di nozze. Dopodiché recuperavano con abbondanza, contentandosi perfino di un pisellino piccolo e scsarsamente funzionale (e figliavano senza sosta, e così a 38 anni eri già nonno e a 60 pure bisnonno).
No.34119
>>34046>>34072Quotidiano Ricordatore che il termine "incel" fu coniato da una femmina che si lamentava di non riuscire a trovare un fidanzato (senza menzionare gli standard minimi).
Poi è diventato termine per definire quelli nelle stesse situazioni (cioè gente che vive un'oggettiva difficoltà, guarda caso quasi tutti maschi).
Infine è diventato un insulto da usare contro chiunque faccia notare che le femmine hanno vita facile.
La redpillolaggine è solo un fenomeno collaterale, così come i ridicoli PUA (pick-up artist, cioè quelli che credono che basti cosplayare come chadderelli) e fenomeni affini.
L'epitome è il movimento MGTOW - movimento perché non ci sono né fondatori, né tessere d'iscrizione, ma solo alcuni concetti fondamentali condivisi. E cioè che non valga la pena nella situazione sociale di oggi, di accettare (o addirittura cercarsi) una relazione a lungo termine con una femmina, perché il vantaggio di aver compagnia, di trombare ed eventualmente di figliare, non compensa tutti gli svantaggi (come la mentalità femminile che un bel mattino si sveglia e decide di punto in bianco di "rifarsi una vita" rovinando la tua).
No.35027
C'è un mio amico che prima veniva a prendermi 3-4 sere a settimana, una volta per due chiacchiere, una volta per offrirmi un caffè, una volta per una pizza, una volta addirittura per un gelato.
Cioè, stavo seriamente cominciando a pensare che fosse frocio e innamorato di me.
In realtà è che non aveva niente da fare e io ero l'unico amico che non gli dava mai buca. Messaggino alle 19:57 "ti passo a prendere alle 20:30?" E io gli rispondevo sempre: "sepoffà". Contribuisce comicamente pure il fatto che abito lontano dal centro e che lui passa più tempo in macchina che fuori, spende un fracco di gasolio ma dice che stare in macchina lo rilassa. E vabbè.
A una certa, mi dice che ha conosciuto una tipa. Mi fa vedere le foto su facebook (fb = primo red flag) e sembra anzianotta ma ben messa. Ha dieci anni più di lui. Gli dico: ma è una vecchiabbabbiona! "Ma no, ma cosa dici mai, ma che esagerato, ma se la vedi è messa proprio bene per la sua età, non li dimostra!"
All'improvviso si fa sempre meno vivo, una volta a settimana. È chiaro che sta frequentando lei, e quando lei gli dà buca - sai, c'ha due figlie sposate e con figli: è già nonna - allora passa a prender me e chiacchieriamo del più e del meno e finisce sempre a parlare di lei. Ma guarda, gli dico, che è una vecchia babbiona!! "ma no, ma cosa dici mai, ma che esagerato!"
Una sera usciamo in quattro, lui, lei, io, e una tipa che non vedevo da tempo (invitata da lui), per una cenetta economica in pizzeria. Embè, la vecchia babbiona è ancora più vecchia. Non dice la sua età ma da un'allusione capisco che ha fra i 54 e i 57 anni. Letteralmente un rudere delle guerre puniche. Conversazione a tavola da far passare l'entusiasmo di vivere anche a un piranha entrato in macelleria. Riaccompagniamo le donzelle alle rispettive case (per fortuna il gasolio ce lo mette lui) e quindi riaccompagna me. E quando stiamo da soli, soli soletti in macchina a tu per tu, gli dico soavemente: cazzo, nella migliore delle ipotesi ha quindici anni più di te, sei proprio un cazzone, ti sei dato all'archeologia? "ma no, ma cosa dici mai, ma come sei esagerato, lei è molto carina, messa bene!"
Ma cazzo, ma fisicamente non ti viene ribrezzo? "No, ancora non abbiamo fatto niente, ma sono sicuro che è molto caliente, prima o poi… zack!" Ma io dico, ma veramente, quella fra cinque anni va in pensione e tu aspiri a diventare il suo badante? "Ma no, ma cosa dici mai, ma quanto esageri".
Insomma, sono settimane che non si fa più vivo. La babbiona ancora non si è concessa. Lui si vanta di essersela vastamente trombata, ma dal modo in cui lo ha detto, è già tanto se le ha stretto la mano formalmente per salutarla. Che poi, mettetevi nei panni di lei che parla con le figlie. "Mamma ma chi è quel buzzurro che ti viene a prendere con la macchina". "Ma no, cosa dite mai, è solo un amico". "Mamma, ma quello lì non ce la conta giusta, ma sei sicura?". "Figlia mia, io devo pensare a prepararmi il funerale, ti pare che vado facendo l'adolescente infoiata?"
Cioè, ma sul serio, ma la gente come fa. Io, proprio, boh.
No.35037
>>35027deve puntare alle figlie, tipo soap opera sudamericana
No.35177
>>34100Esatto. Ma se l'incel si è costruito un ideale paterno "troppo perfetto", è solo perché non aveva mai avuto a disposizione un ideale paterno "almeno decente".
Però resta il fatto che all'origine del degrado della società moderna c'è l'abolizione dello slut-shaming. Cioè oggi è vietato qualificare come zoccola una zoccola, ancor meno il trattare una zoccola come zoccola.
Per cui per ricostruire la società è necessario che gli uomini benestanti accettino in moglie solo una donna giovane (entro i 25 anni di età) e soprattutto illibata.
In tal modo le ragazze capiranno che se vogliono zoccoleggiare sono liberissime di farlo ma a costo di precludersi una vita ricca e spensierata non appena hanno esperienziato il primo pistolino fuori dal matrimonio.
Una percentuale di femmine vorrà zoccoleggiare ugualmente, e si lamenterà ugualmente di non trovar marito. Ma si tratterà di una minoranza, non della maggioranza assoluta come oggi.
No.35181
>>35177Segnalato a Cruciani
No.35188
>>35177Quello che dico potrà suonare femminista, ma ti garantisco che non lo sono.
Io capisco il tuo discorso, però di fatto le donne non hanno bisogno di un uomo oggi giorno. Cioè, nella tua logica la punizione per l'essere zoccole è il non poter avere un marito ricco. Ok, però oggi giorno quante hanno detto uomo benestante? per la vasta maggioranza di loro è già così.
Il fatto è che un uomo non ricco cosa offre? soldi, ma la donna lavora. Sesso, ma non serve l'uomo. Sicurezza fisica? boh si forse, ma tanto non è così.
E prima che tu mi dica "si ma le sex doll renderanno le donne inutili": il mercato dei sex toy è femminile. Tutto il mondo sex toy gira intorno ai giochi per donne e froci. Gli uomini etero cos'hanno, i tenga?
Le bambole sessuali faranno la stessa fine. Saranno qualcosa che le donne compreranno ed useranno per fare content su OF su cui gli uomini si faranno seghe.
No.35189
>>35188Ma chi te lo fa fare
No.35190
>>35188È vero che le donne oggi non hanno vera necessità di un uomo. Però alla fine della fiera, una volta passati i 40, vorrebbero avere una casa sicura e una rendita continua. E dal momento che il posto fisso e le pensioni sono spariti, diventa mentalmente fortissima la tentazione di accasarsi e riversare responsabilità e debiti su un uomo.
L'importante è che passi l'idea. Guarda quella lì, 24 anni e il marito guadagna 150k l'anno. Bof, io a 35 ho sposato un coglione che guadagna 400k l'anno. Già, ma tale genere di coglioni è sempre più raro…
Sex dolls e sex toys non possono sostituire l'immagine di un rapporto che consista in qualcosa di più di una masturbazione hi-tech.
No.35191
>>35181Promemoria sulle tecniche di shaming anti-uomo.
1) accusarlo di non saper gestire i propri nervi (esempio: "misogino!").
In realtà ci si può adirare anche a causa delle ingiustizie.
Dunque il punto 1 è "usare insulti e sofismi per negare l'esistenza di un'oggettiva ingiustizia".
2) accusarlo di non saper interagire con le donne (esempio: "sfigato!").
In realtà, come per tutte le cose della vita, ognuno si fa i conti stimando il rapporto tra costi e benefici. E sappiamo bene quanto "costoso" - in termini anzitutto di tempo e di pazienza - può essere lo stabilire una banale interazione con una donna (e figurarsi lo stabilire una relazione, ecc.). Data la tipica pretenziosità femminile (si sentono tutte "principesse", "non sono come le altre", "io valgo", ecc., cioè uno sfavorevole rapporto costi/benefici) il punto 2 è riassumibile in: "usare sofismi e insulti per negare l'esistenza di un'oggettiva difficoltà".
3) accusarlo di esagerare il problema (esempio: "e smettila di frignare!").
Le donne, che tanto sanno lamentarsi di avere la vita difficile sotto tutti i punti di vista, sono anche prontissime a negare che un uomo possa avere anche lui delle difficoltà contro cui deve combattere. Dunque il punto 3 è riassumibile in: "deliberata e callosa insensibilità".
4) accusarlo di immaturità o incapacità (esempio: "vivi ancora con mammà?", "sei brutto", "nessuna si metterà mai con te").
In realtà, è il solito "due pesi, due misure". Quello stesso genere di accuse, se fatte a una donna, diventano immediata assoluzione ("porella, vive ancora con la mamma perché non è ancora riuscita a rendersi indipendente"). Dunque il punto 3 è riassumibile in "accuse gratuite che funzionano solo contro gli uomini".
5) accusarlo di violenza, anche solo virtuale (esempio: "ho paura di quelli come te!").
E qui occorre ricordare alla femmina che solo gli intolleranti e i tiranni hanno paura della verità.
6) accusarlo di uvavolpare (esempio: "il verginello non scopa! ma sei gay?", "ma sei sempre così cinico?").
Sono argomenti "ad hominem" a cui al più occorre obiettare se sia davvero importante la via attraverso cui uno giunge a capire la verità delle cose (e comunque chi garantisce che l'uva non sia davvero acerba?).
7) accusarlo di estremismi (esempio: "nazifascio maschilista!").
Qui occorre ricordare che la verità non dipende dal numero di persone che la sottoscrivono. E che "in medio non stat virtus, sed mediocritas", cioè la verità non è un compromesso.
8) accusarlo di generalizzare (esempio: "stereotipi maschilisti!").
Al di là del fatto che sono proprio le donne a generalizzare (se ti appioppano un'etichetta prima di ragionare su ciò che hai da dire, hanno già generalizzato), occorre ricordare che indicare un "trend" non significa accusare l'interlocutrice.
9) accusarlo di misoginia, instabilità, egoismo, superficialità… (esempi: "perché odi le donne?", "le medicine!", "sei troppo tirchio!"…).
Uno potrebbe rispondere che essere pro-uomini non implica necessariamente essere anti-donne. Oppure rispondere che è solo lei a lanciare quest'accusa. Ma quando ricorrono a simili aggressioni verbali, è inutile anche rispondere.
No.35196
>>35192>mio padre qualche giorno fa mi ha suggerito di ricominciare ad andare dallo strizzada cosa è stato scaturito questo suo suggerimento?
No.35197
>>35196dall'averlo visto spergare a proposito di waifu, di gombloddi femministi e di terra piatta
No.35201 RABBIA!
>>35196una sera di queste sono tornato a casa dal lavoro molto giù di morale come non ero da un po' di tempo, dopo averlo rassicurato che non aveva niente a che fare con il lavoro ha capito subito cosa mi passava per la testa.
è davvero un buon padre, ultimamente sta cercando di passare più tempo con me per tirarmi un po' su, i miei amici sono anon come me se non peggio, quindi non posso contare molto su di loro
No.35206 RABBIA!
>>35191Ma che daverio pensi che esista una moralità oggettiva?
No.35212
>>35190Forse proietto, ma mi pare tu abbia il mito del marito ricco e maturo con la moglie giovane.
Ecco, non funziona così. Con l'uomo maturo e ricco ci vanno le golddigger e le colleghe pari età.
La ragazza 20enne che tu idealizzi si è accasata con un ragazzo simile, mica cercano 15 anni più vecchio con cui non hanno nulla in comune e che lavora tutto il giorno, a meno che non siano arrampicatrici sociali (che a me personalmente fanno schifo).
No.35221
>>35212Non confondere sintomi con cause, e non attribuire arbitrariamente vecchiaia all'uomo ricco o benestante.
L'uomo ricco viene costantemente bersagliato dalle gold diggers (nella misura in cui queste ultime percepiscono la sua ricchezza; se ha i milioni in banca ma va in giro su un ciclomotore anziché su una BMW X6M-Competition, non attrarrà troppe gold diggers).
Pertanto è già in grado di fare una suprema scrematura di quelle sospettabili di essere già state sverginate: non ci vuole chissà che gran fatica a capire che una è già avvezza a far sesso.
Il problema è che oggi l'uomo ricco - o anche soltanto di categoria "benestante" - è troppo infatuato di ciò che ha visto nei pornazzi. E quindi si fa ammaliare da qualunque mignottona che vuol dargliela, purché sembri abbastanza carina e vogliosa.
Dunque, a monte, c'è il problema che l'uomo di oggi ha smesso di essere nobile. "Nobile", una volta, era non solo il lignaggio, ma anche e anzitutto la capacità di autodisciplina, perché un figlio degenere avrebbe rovinato una discendenza. Dunque si poteva esser nobili anche poveri (mentre si era aristocratici solo se ricchi). Il nobile era colui che per la sua dama era capace di cucinare il falcone che aveva lungamente addestrato e che gli preparava da vivere, ma non avrebbe mai compiuto tale gesto per una anche solo vagamente sospettabile di puzzare di sburro altrui, anche se si fosse trastullata decenni prima solo una volta con un tizio che le prometteva di sposarla.
L'autodisciplina è oggi scomparsa, e anche il fanatico judoka si fa la seghina ogni tanto e indulge al pornetto. A rovinare la società è la mignotteria femminile, e l'immoralismo diffuso. Perfino di Atlantide, stando alle leggende, si dice che la rovina non fu la catastrofe naturale che l'abissò, ma l'immoralità a tutti i livelli della sua società, che crebbe al punto di meritarsela, la catastrofe.
No.35222
>>35221Te l'ha mai detto nessuno che la fai seccare?
No.35246 RABBIA!
>>35221Spero per te che tu sia ironico. Altrimenti è meglio che stacchi un po' da internet.
No.35320
>>35221>l'uomo di oggi ha smesso di essere nobileSi ok, qui si torna al mio post in cui dicevo che gli incel hanno degli ideali di uomini da film.
L'uomo non è mai stato nobile, sono tutte cazzate di una mente malate e scollegata dalla realtà.
No.35325 RABBIA!
>>35320Ma…ce la fai a distinguere soggettivo da oggettivo?
No.35326
>>35320Stai rispondendo a una questione che nessuno aveva posto.
L'incel può avere ideali anche sbagliati, ma l'uomo nobile (e autodisciplinantesi) è sempre esistito. Dagli antichi saggi, ai grandi soldati, passando per i monaci, la cavalleria, gli atleti…
No.35381
gli incel non hanno nulla di nobile, al 99% dicono di odiare: i terroni, i negri, i froci, i trans, le donne, odiano praticamente tutti a parte loro stessi e danno la colpa del loro insuccesso a fattori esterni. se poi chiedi loro in che modo i froci o i negri impediscano loro di scopare li vedi agitardi e alzare la voce.
figurati se poi fai loro presente che hanno la forfora, la barba in disordine, i vestiti che ha comprato la madre al mercato tre anni prima e un fisico a pera con i peli in tutti i posti sbagliati e che se si concentrassero sulle cose che possono controllare la loro vita migliorerebbe ti accusano di essere un fasciocomunista femminista che spinge la retorica ebraica
lol
No.35383
>>35381lmao
letteralmente ti sei informato solo su reddit
gli incel vanno divisi in due categorie:
- i legittimi incel, quelli sotto il 7/10 che si prenderebbero pure una 1/10; non odia le donne, ma solo l'attitudine femminile a considerare "vita" solo sopra il 7/10.
a parte lamentarsi della loro sfortuna piagnucolando in un angolino o in qualche posto sperduto di internet, non fanno molto
- gli incel furentemente misogini, che costituiscono solo l'un per cento dell'incelleria internazionale, ma che vengono costantemente additati, denigrati, odiati.
nota che l'incel non ha bisogno di disprezzare/detestare/odiare trans, negri e froci, se non per il fatto che trans, negri e froci alterano il pool delle relazioni.
una donna che si mette con un negro, è una donna in meno nel pool relazionale da cui l'incel avrebbe potuto attingere.
un frocio, essendo uno che tromba contro natura, è un cattivo esempio nel pool relazionale perché "se non trovi femmine puoi sempre farti sodomizzare lmao".
un trans è uno che -talvolta- sarebbe disposto a uscire con un incel a patto che quest'ultimo lo riconosca come donna (ma un incel, essendo non frocio, non accetterà mai).
No.35385
>>35383mai stato su reddit, da dove viene questa tua fissazione? al massimo ho letto qualche volta il forum dei brutti e mi fa sempre ridere come larpino da intelletuali che hanno capito tutto della vita e poi in altri thread si lamentano che sono obesi, che a 35 anni non hanno la patente e vivono con la madre, che hanno l'ansia sociale, etc
però il problema sono le donne!
lmao
No.35389
>>35385tuo malgrado hai rivelato uno dei meccanismi del disagio: la famiglia disastrata, l'assenza di un genitore dalla propria vita (per morte o soprattutto per divorzio), la troppa libertà di andare avanti per decenni a suon di seghe, gaming, merendine, trovando il letto sempre pulito e rifatto, il bagno sempre pulito e ordinato, la biancheria sempre lavata e stirata, il pranzo sempre puntuale e gustoso.
e poi a che serve la patente se in tutti e 35 anni della tua vita è già stato un lussuoso lusso comprare una bici usata al mercatino della robba arrubbata?
No.35390
>>35389hai ragione sul fatto che andavano menati di più da bambini
No.35398 RABBIA!
>>35383Volevo solo dire che il 90% delle trans sono ex-incel.
No.35441
>>33962>gli uomini ricchi (o comunque "sopra il 7") credono che sia onorevole accontentarsi di una femmina già sverginata.Mi scusi, ma a me pare di vedere qualche ragazza vergine in giro a 26 anni e anche di più solo che non vogliono neanche farsi toccare le mani (oppure qualcuna vergine a 32 anni che fa pompini ma non fa sesso penetrativo), vengono fuori a cena e basta, cosa possiamo fare al riguardo?
No.35451
>>34032>Perchè tante "complicazioni" e "prove" che gli uomini normali/brutti devono affrontare per i belli non esistono proprioAnche per questa ragione è stato inventato il concetto di lavoro per emanciparsi dalla condizione umana della eterna sconfitta: il duro lavoro ripaga mentre il talento dorme sugli allori
No.35452
>>34117Sono un ragazzo ed essendo poco interessato al piacere sessuale e delle relazioni pur avendo scopato donne mi sono convertito all'essere coperto di validazione e soldi dal lavoro
Arbeit macht frei
No.35454
>>35221>L'autodisciplina è oggi scomparsaPerchè si ritiene che l'autodisciplina al momento non sia una cosa utile alla gente in generale per portare a termine progetti e idee in modo concreto.
No.35463 RABBIA!
>>35441ma da quale universo uscite? avete mai attivamente frequentato persone al di fuori di internet?
No.35485
>>35441Potete solo farvi le seghe.
Ocio che verginità non riguarda solo nel Pistolino in Vageeeenio.
La femmina che fa servigi sessuali senza adoprar lo Vagene è virgine in quest'ultimo ma non virgine (e comunque mignottona) a riguardo di altri orifizī (e dunque non sincera né appetibile).
Confermo che esistono femmine che non hanno mai avuto alcunché di sessuale anche dopo i 40, ma esperienziando comunque baci, abbracci, e manonellamano. Con o senza fidanzamento di contorno.
Per la femmina, infatti, l'istinto primordiale della procreazione è più facile da tenere a bada (visto che una gravidanza è un problema che dura 9 mesi + 18 anni). La femmina, inoltre, prioritizza le emozioni (mentre il maschio prioritizza il piacere fisico).
No.35487
>>35381vedo che la stagione di raccolta delle ciliegie è già iniziata
No.35491
>>35381>>35383Gli incel sono nati allo stesso modo di come è nato il femminismo. é stato inculcato ad alcuni che la colpa è di altri e non c'è una via di uscita, solo quello di spergare. E si vede in thread come questo, dove lo scopo di "alcuni" "utenti" è quello non di discutere ma di piantare il seme della discordia. Io continuo a pensare che questa imageboard nasce con un certo intento, allo stesso modo di come è stata trasformata /b/ di 4chan
No.35492
>>35491Quando le femmine non erano bavose né mignotte, la prima che accettava di uscire con te sarebbe stata con certezza quasi assoluta tua moglie "finché morte non vi separi".
Ma erano i tempi in cui le troie venivano svergognate in quanto troie. Oggi invece c'è una cuckeria diffusissima e capillare, al punto che quando uno si interessa a una tipa, non ci trova nulla di male a che sia stata già sburrata (non importa in quale parte del corpo).
No.35496
>>35485Bene, adesso si propongono soluzioni per il problema oppure la soluzione è seghe?
No.35497
>>35492Mi scusi di nuovo, ma se lei ha il culo già sburrato e io nei tipo 2-3 anni precedenti ho compensato con prostitute e strippers, va bene la cosa?
Così siamo più o meno a pari livello
No.35500
>>35497La tua possibile immoralità non giustifica (né rende meno colpevole) la sua.
E se proprio ci tieni… te l'hanno mai spiegato il paragone fra chiavi e lucchetti?
No.35525
>>35500L'ho già visto 10 anni fa il paragone, semplicemente credo che la faccenda sia poco rilevante. Lei fornirà un figlio o due o tre e la specie andrà avanti
No.35531
>>35492Tu sei quello dei vaccini eh? Rispondi scoordinato e senza collegare le cose a quello che ti viene detto, grande, sempre sul pezzo, ora fai parlare chi non è un NPC
No.35546
>>35492ogni commento di questo genere scatena sempre un'epidemia di furente furenza sfurentante, chissà perché qualcuno si sente sempre punto sul vivo. Eppure l'utenza di vecchiochan è 100% maschile
No.35556
>>35221guarda che al falcone gli tira il collo ben sapendo che la dama è sposata con un altro e di cazzi se ne intende, la medesima infatti (sapendo che lui è un Simp) vuole farsi regalare il pennuto (vivo) per regalalo al figlio che ha avutocon l0altro tizio
No.35580
Il tragicomico paradosso è che la zoccolaggine femminile serve a trasformare l'italiano in un pollo da batteria, in un utile idiota del consumismo.
Pictura Relata: secondo voi le thot in questione dove hanno pescato i soldi per fare shopping selvaggio di cineserie "firmate"? Da qualche parte, fuori dalla foto, ci sono tre uomini che si sono fatti il culo per guadagnare soldi, e che in nome di qualche privilegio sessuale o para-sessuale - spesso misero, come il semplice poter passare qualche ora con lei a cena - hanno mollato il malloppo.
Il contenuto di quelle buste colorate non è importante nemmeno per le tre acquirenti, che infatti sono entusiaste non per il nuovo oggetto che hanno aggiunto alla loro collezione, ma solo per l'ebbrezza del fare shopping selvaggio.
Gli armadi femminili sono strapieni di robetta comprata come se fosse l'azione centrale della propria vita, ed abbandonata lì senza mai usarla, o avendola indossata al massimo una sola volta.
p.s.: la foto è stageata. Le thot normali sono enormemente più racchie, grasse, furentemente sfurentanti, perennemente disincantate e schifate, già bramose di passare al prossimo acquisto selvaggio.
No.35596
>>35546Io m'incazzo perché mi cascano le braccia a leggere certe puttanate. Eh quando le femmine non erano bavose né mignotte porco dio.
No.35659
>>35658Roba da scambisti napoletani
No.35663
>>35658Un'altra moda inventata dai (((soliti noti)))
No.35742
>>33926Piccolo ma importante promemoria:
Redpill: all'inizio avevano pienamente ragione, poi sono stati infiltrati da troll, degradando miseramente.
Incel: all'inizio avevano pienamente ragione, poi sono stati infiltrati da troll che si fingono misogini, degradando miseramente.
MGTOW: hanno sempre avuto ragione ed erano difficili da infiltrare con la misoginia, per cui sono stati silenziati (r/MGTOW chiuso da reddit) e denigrati.
Fondamentalmente, i (((Padroni del Discorso))) decidono quali devono essere le mode e le buzz-word a cui tutti si devono adeguare.
No.35841
Con rare eccezioni:
1960: ti sposi. Tua moglie non è una fotomodella ma è giovane, arrivata vergine al matrimonio, è sempre infoiata, vuole sfornare almeno 6-7 figli, arriverà ai 40 anni ancora piacente e infoiata. Ti fa sentire un re, perché così le hanno insegnato le nonne. A te sta solo di portare a casa lo stipendio.
1970: ti sposi. Devi portare a casa lo stipendio. Probabilmente è arrivata vergine al matrimonio. Farà il suo dovere di brava casalinga, ma non vuole più di 2 o 3 figli. Passati i 30-35 si stuferà di fare sesso.
1980: ti sposi. Probabilmente non penserà mai al divorzio. Talvolta u serà il sesso come merce di scambio. Farà il minimo indispensabile del suo dovere di casalinga, pretenderà che tu faccia un po' la tua parte. Ingrasserà di 30 kg dopo il matrimonio. Ritieniti fortunato se era giunta vergine al matrimonio. Un figlio è sufficiente, due sono un incidente di percorso.
1990: ti sposi. Non te l'aveva data fino al matrimonio, ma ai suoi ex sì che l'aveva data. Se ritiene che non ti comporti bene chiede subito il divorzio. La vita sessuale si spegne nel giro di pochi mesi. Ingrassa di 50 kg dopo il matrimonio. Pretende che tu faccia metà dei servizi di casa perché pensa che gli uomini moderni siano così. Se cerca un lavoretto part-time, è perché il tuo stipendio non basta. Un figlio basta e avanza.
2000: ti sposi. Falla sentire continuamente una regina altrimenti divorzia. Non farle notare che è sempre stata obesa. Non aspettarti chissà che per i servizi di casa. Pretenderà di lavorare (ma non condividerà lo stipendio; il tuo invece lo devi mollare subito), si lamenterà che devi assumere una colf per i servizi di casa perché lei lavora e non ha tempo. Non vuole figli, ma magari fra dieci anni ci ripensa. I suoi ex ogni tanto si rifanno vivi.
2010: ti sposi. Sei fortunato se ha meno di 35-40 anni e un corpo che non è totalmente un rudere. Sei fortunatissimo se non è divorziata con qualche figlio già fatto (che ti odierà a morte in ogni caso); comunque con te figli non ne vuole. Il sesso te lo puoi scordare, ora è lei la padrona di casa, e i pochissimi servizi che fa è solo per distrarsi.
2020: ti sposi. Niente sesso, quelle 5-10 trombate prematrimoniali erano solo lo spot pubblicitario. Niente servizi di casa. Niente figli, magari ne ha già, inclusi quelli abortiti. Non sa nemmeno cucinare. Divorzierà con una scusa insignificante, "la scorsa estate non mi hai portato in vacanza".
No.35864
>>35847che cretino, lo hai scritto in verde
No.35981
2030: ti sposi. Si fa ingravidare, poi ti divorzia e mentre paghi gli alimenti si fa trombare da una fuckmachine lovense VR che proietta deepfake di Brad Pitt ringiovanito mentre il roomba pulisce casa ed i bambini si iniettano le birre in vena in cameretta.
No.35982
>>35981Mi sembra più che perfetto
No.35994
>>35981Mi sa che alla fine non aveva ragione Orwell, ma Huxley.
No.36007
>>35981Cazzomene, tanto nel 2030 sarò già morto
dentro No.36038
>>35994Hanno ragione sia Orwell che Huxley: il controllo della massa porta all'edonismo perchè la gente si abitua e se ne frega del controllo, il che li riporta a essere controllati ancora tramite l'edonismo
No.36851
Lei aveva un discreto lavoro in una località di provincia. Nonostante avesse 25 anni, faceva ancora una vita da frivola teenager, soprattutto in virtù del fatto che il suo moroso stava ultimando un lungo e brillante percorso di studio in un’altra città di un’altra regione.
Quando lui le chiese di sposarla e lei (ovviamente) accettò, iniziarono tutti i preparativi per le nozze, fissate dopo circa due anni sia per permettere a lui di iniziare a lavorare seriamente (leggi: guadagnare abbastanza soldi) e sia di pianificare la loro vita insieme.
Ad ogni modo, lei – contestualmente ai preparativi – iniziò ad informarsi presso vari avvocati divorzisti della zona su quali fossero poi i benefici del divorzio e gli eventuali costi legali per tutte le pratiche. Addirittura lei ne parlava durante le serate con gli amici spiegando per filo e segno cosa sarebbe andato a lei nel momento in cui avrebbe divorziato.
Un occasionale frequentatore della comitiva ebbe tuttavia l’ardire di chiederle che senso avesse sposarsi se già si facevano i conti per il “dopo”. Era una domanda che qualsiasi uomo consapevole e con qualche neurone funzionante avrebbe legittimamente posto.
Non l’avesse mai fatto. Sia lei che le sue amiche altrettanto arroganti lo aggredirono verbalmente, spalleggiate dai “cavalieri” (in bianco) della comitiva, in particolare i viscidi pseudointellettuali femministi di provincia (“Una donna deve essere sempre libera!!”, strillavano istericamente per farsi notare dalle donne del gruppo. E l’occasionale frequentatore diede fondo a tutte le proprie capacità di autocontrollo per evitare di prendere codesti zerbini a schiaffi catartici).
La motivazione principale delle contro-argomentazioni femminili era legata al fatto che una donna deve essere consapevole di tutto, che nulla è “per sempre” e che “non è mai troppo tardi”, soprattutto “perché lei vale”. Questo principio doveva essere l’asse portante della sua vita.
Come in un romanzo di Gabriel Garcia Marquez, però, il destino sorrise al futuro sposo. Lei lo mollò per un altro poco prima di un anno dalle nozze. Lui stette male, e in seguito si lamentò per averci rimesso la caparra anticipata al ristorante. Non avrebbe mai saputo, invece, cosa si era risparmiato nella contabilità della vita.
No.36887
>>36851anacletooooo!
edit:
Lei aveva un discreto lavoro in una località di provincia. Nonostante avesse 25 anni, faceva ancora una vita da nobil donna borghese, mentre il suo moroso stava ultimando un lungo e brillante percorso di studio in un’altra città di un’altra regione.
Quando lui le chiese di sposarla e lei (ovviamente) accettò, iniziarono tutti i preparativi per le nozze, fissate dopo circa due anni sia per permettere a lui di iniziare a lavorare seriamente (leggi: guadagnare abbastanza notorietà nella società) e sia di pianificare la loro vita insieme.
Ad ogni modo, lei – contestualmente ai preparativi – iniziò ad informarsi presso vari avvocati divorzisti della zona su quali fossero poi i benefici del divorzio e gli eventuali costi legali per tutte le pratiche. Addirittura lei ne parlava durante le serate con gli amici spiegando per filo e segno cosa sarebbe andato a lei nel momento in cui avrebbe divorziato.
Un occasionale frequentatore della comitiva ebbe tuttavia l’ardire di chiederle che senso avesse sposarsi se già si facevano i conti per il “dopo”. Era una domanda che qualsiasi uomo consapevole e con qualche neurone funzionante avrebbe legittimamente posto.
Non l’avesse mai fatto. infatti non lo fece. Ma LE SUE AMICHE altrettanto arroganti lo aggredirono verbalmente, spalleggiate dai “cavalieri” (in bianco) della comitiva, in particolare i viscidi pseudointellettuali femministi di provincia (“Una donna deve essere sempre libera!!”, strillavano istericamente per farsi notare dalle donne del gruppo. E l’occasionale frequentatore diede fondo a tutte le proprie capacità di autocontrollo per evitare di prendere codesti zerbini a schiaffi catartici).
La motivazione principale delle contro-argomentazioni femminili era legata al fatto che una donna deve essere consapevole di tutto, che nulla è “per sempre” (se non si cura ogni giorno il rapporto (vale anche per quelli professionali) e che “non è mai troppo tardi”, soprattutto “perché lei vale”. Questo principio doveva essere l’asse portante della sua vita.
Come in un romanzo di Gabriel Garcia Marquez, però, il destino sorrise al futuro sposo. Lei lo mollò, ops lui si fece mollare leggendo la grave crisi economica che sta per succedere da lì a poco. Lui stette male, (stava già male e si stava ammalando) e in seguito si LAMENTO' con uno suo amico fidato scatenando "l'ira funesta che infiniti lutti poteva portare agli achei". da lì si contattarono sempre di meno e lei reculò il rapporto con il suo ex storico mentre rimase il rapporto d'amicizia con la sposa. tutto ciò permise allo sposo di diventare amico anche delle sue perfide amiche.
io la storia la conoscevo così!
No.36889
>>36887TIL OHI che
>nobildonna borghesetroiona tatuata con bodycount di almeno due cifre
>cavalieri in biancocioè sempre andati in bianco, ossia permavergini non per propria scelta
>nulla è "per sempre"cioè una troiona sarà "per sempre" una troiona
>lui si fece mollarebastò dire "purtroppo mi aspettano 10 anni di praticantato gratis a far caffè e fotocopie, come in qualsiasi altro studio di avvocati, e le raccomandazioni non bastano nemmeno ai figli di avvocati ben piazzati, quindi nei primi anni faremo un po' di sacrifici ma per fortuna tu hai un buon stipendio e quindi…"
>e quindi lei lo molla immediatamente e con una scusa ridicola.bulletto dodgiato
>e se fosse stata la femmina a dire "nei primi anni faremo un po' di sacrifici ma meno male che hai un buon stipendio"?a lui sarebbero venuti gli occhi a forma di cuoricino pensando alla vita avventurosa e romantica che li aspettava
>e lei ricucì il rapporto con il suo ex storicoahi ahi.
significa che il coglione avvocatello si stava prendendo una già sverginata.
e significa pure che l'ex in questione si sta riprendendo una che prima lo ha tradito e mollato, poi ha cavalcato la giostra dei pistolini, e poi quando è ormai una bagascia in prepensionamento "ricuce i rapporti".
vignetta non relata, ma volevo dare due colpetti di (stone)tosse.
No.36895
>>36889perché parli di avvocati? sono terrorizzata!
lui aveva già gli occhi a cuoricino
non conosco l'ex storico di lei so che lo sposo contattò un'amica in comune ma siccome non si conoscevano scrisse "URGENTE"
sbaglio?
No.36903
>>36895Nel testo originale del gentiluomo dissacrante mi pareva di capire che il Lui della situazione stava preparandosi a diventare avvocato. E quindi ho ricordato la suprema frustrazione di qualunque studentello di giurisprudenza quando una volta laureato a pieni voti finisce a fare - se tutto va bene - fotocopie e caffè in uno studio di avvocati… e deve pure proclamarsi fortunatissimo perché di solito prendono schiavette di sesso femminile e di bella presenza.
Le quali puntualmente cercano di intortare e possibilmente impalmare qualcuno dei pezzi grossi dello studio, perché anche se hanno studiato giurisprudenza con convinzione e dedizione, il loro sogno è di campare di rendita facendo bei viaggi (pagati dal marito), shopping sbalestrato e compulsivo, incessante vanteria sui social.
Poi vorrei aggiungere che se una 25enne ha un buon posto con buon stipendio, è sintomo che ha deto fondo a tutte le sue doti da troiona. Nemmeno un laureato in ingegneria aerospazial-nuclear-elettrotecnologica riesce a trovare un posto ben pagato a 25 anni. A meno che non si faccia sodomizzare dal direttore di qualche grosso studio di grafica o di avvocatura o di altro mestiere in cui si vendono merdate come il logo MIM o si vendono semplicemente chiacchiere.
No.36909
>>36903no ti sbagli, lui scrisse all'amico psicologo ore 11.03 ti scrivo questa lettera perché ho un urgente bisogno di te ci sono troppe coincidenze strane parlano di cose mai successe come citare un sottopasso dove non ho mai incontrato chi conosco, in più quel decerebrato mi cambiò malattia non capii ma i sintomi rimangono contemporaneamente una tundrese scrisse ore 11.03
coincidenza molto probabile ma io non ci credo!
ovvio, che una 25enne se ha un buon lavoro è perché se l'è meritato! non capisco perché due persone non possono avere la stessa idea ma una massa può averla. non capisco perché sui social ci sono molte persone ma si pensa che ce ne fossero solo due ecc ecc
No.37356
>La conosco da 10 anni, forse di più. Mi è sempre piaciuta, e siamo sempre usciti anche da soli ma per un motivo o l'altro non ho mai avuto la vera intenzione di fare un passo, fino a qualche tempo fa. A fine 2019 infatti abbiamo trascorso una bella serata, siamo andati a cena e poi a bere qualcosa, e alla fine sono andato a casa sua. Quella sera lei era la ragazza più bella del mondo. La testa mi stava ribollendo. Più tardi, prima di salutarla, ho provato a baciarla e lei c'è stata, abbiamo limonato un po' e poi me ne sono andato. I giorni successivi l'ho cercata, ma lei rispondeva in modo freddo e glissava i miei inviti a vederci. Io ci sono rimasto molto male. Poco dopo me ne sono andato dalla mia città, perché lavoravo altrove ed ero lì solo per le vacanze. Ho smesso completamente di sentirla, e anche lei non mi scriveva più. Io continuavo a starci male.
>Dopo un bel po' di tempo mi ha scritto di nuovo e ci siamo scambiati poche parole. Dopo un altro po' di tempo, qualcosa come un anno e mezzo, ho cominciato a rivederla saltuariamente nei periodi in cui mi trovavo nella mia città. Niente di che, qualche uscita, io a quel punto mi ero ripreso, certo non completamente perché continuava comunque a piacermi. In ogni caso non parlavamo della sera in cui ci siamo baciati né del periodo in cui abbiamo smesso di sentirci.
>Flash forward: all'inizio di quest'anno sono tornato in città in pausa lavorativa (lo sono tuttora). Da subito ho ricominciato a uscire con lei, e abbiamo preso a uscire piuttosto spesso, e spesso da soli. Da subito ho cominciato a sentire risalire dentro di me tutti i sentimenti che avevo, più amplificati che mai. Ci sentivamo tutti i giorni e io ho cominciato a crearmi castelli mentali. Una sera, un paio di mesi fa, ho tirato fuori l'argomento della sera in cui ci siamo baciati: mi ha detto che non se lo aspettava, è stata colta di sorpresa e c'è stata ma poi non si è più fatta vedere perché non era interessata e non si sentiva di dirmelo per timore di farmi stare male, perché non sapeva cosa volessi io da lei. Le ho detto che non è stato giusto comportarsi così. Poi le ho chiesto cosa farebbe se provassi di nuovo a baciarla: mi ha risposto che non lo sapeva, e ha ribadito l'assenza di interesse. I castelli sono crollati e ho cominciato a stare veramente male. Comunque abbiamo continuato a uscire spesso. Una settimana fa siamo andati a bere, e io le ho detto che avevo voglia di baciarla, le ho detto in modo più chiaro che mi piace. Di nuovo, mi ha spiegato che non sono la persona per lei, nonostante adesso io per lei sia una persona importante, il suo punto di riferimento. A fine serata comunque abbiamo limonato per qualche minuto prima di rincasare, e per me è stato un momento di amarezza infinita. Ho cominciato a piangere non appena sono salito in macchina. Sto tanto male e piango tutti i giorni. Mi ha chiesto di uscire un paio di volte durante la settimana, ma io ho rifiutato e da quell'ultima sera non l'ho rivista.
>Non ha più senso. Non ha senso continuare a essere amici, non per me. Sono stanco di stare così male.
TLDR: "femmine moderne":
- Prima ti limonano
- poi ti ghostano
- poi ti ricontattano
- poi ti tengono comunque a distanza
- poi ti dicono che non sono la persona per te
- poi ti limonano di nuovo
- poi comunque ti tengono a distanza.
Z O C C O L E
No.37360
Lo dico? Lo dico: GLI INCEL HANNO RAGIONE
Cosa vuole un uomo: "una relazione stabile, duratura, per tutta la vita".
È sufficiente che lei sia disponibile a fare i suoi doveri:
- servizi di casa
- trombarti (in esclusiva totale e assoluta)
- allevare i figli che avrai con lei
Quindi anche una racchia può trovare una sistemazione vita natural durante.
Cosa vuole una donna: "…"
No, sul serio: cosa vuole una donna: "…"
LA DONNA NON SA COSA CAZZO VUOLE.
Oggi le vai bene, domani no, dopodomani ha le sue cose, quindi si sveglia con la luna di traverso, quindi pensa che la trascuri, quindi nel suo radar c'è un gigachad che fa BLIP!, quindi sei fottuto.
Molto più spesso, oggi non le vai bene ma ti dà speranze, domani non le vai bene ma flirta un pochino, dopodomani ti schifa e ti odia ma ti manda segnali… non la raggiungerai mai, perché starà sempre impegnata a pensare a qualcun altro.
LA DONNA NON SA COSA CAZZO VUOLE, SUL SERIO.
E però vuole tutto e subito.
E tu tenti di "comprarla", di "conquistarla", di "avvicinarla".
E lei un po' sembra che ci sta, un po' no, e ti manda segnali misti, e ti fa capire, e ti fa illudere, e ti tiene in caldo, e comunque anche quando gigachad la smolla… lei ha già un altro per le mani, e tu non sei mai abbastanza in alto in classifica.
>m-ma i normie t-trombano!
Per il 95% è una leggenda metropolitana, e per il 5% (forse) è realtà (e con diverse clausole vessatorie a carico del pisellodotato).
Il normuloide che si "sistema" con una femmina finisce prima o poi per assaporarne la dura realtà.
Come l'amico che pur di sposarsela cambiò religione, e dopo 15 anni di matrimonio - con lei 45enne - viene divorziato (e lei si impossessa della casa che lui aveva ereditato dai suoi, e gli mette contro la figlia adolescente). Cazzo, a 45 anni la vecchia baldraccona "si è innamorata di un altro".
E ora si ritrova invischiato in una setta religiosa di cui non gliene sbatte un cazzo ma che non può mollare altrimenti perde il lavoro (il capo è della setta, e lui sta letteralmente lavorando per pagare gli alimenti). E nella setta hanno dato ragione a lei perché è la figlia di un prominente soggetto regionale della setta.
Quindi quest'amico è tecnicamente un normie, tecnicamente sposato, tecnicamente trombato e ingravidato e figliato… tecnicamente un fallito.
SUL SERIO: LA DONNA NON SA COSA CAZZO VUOLE DALLA VITA.
La donna è mobile, qual piuma al vento: muta d'accento e di pensier. Sempre un'amabile leggiadro viso, in pianto o in riso, è menzognero.
IL LEGGIADRO VISO AMABILE DELLA DONNA È MENZOGNERO, SIA SE PIANGE CHE SE RIDE.
E la donna è mobile (un comodino o un armadio, più spesso un armadio) perché le sue convinzioni sono come piuma al vento, non sai mai dove vanno a finire, ed è inutile inseguirle, perché la donna è volubile, non sa essere fedele, non vuole essere fedele.
E non sa essere fedele (e non vuol esserlo) perché la RIVOLUZIONE SESSUALE le ha insegnato che non c'è bisogno di esserlo, che può cavalcare cazzi come se non ci fosse un domani, che la fedeltà è roba da retrograde, che LEI VALE sempre, e che può sempre scegliersi il meglio, può sempre "rifarsi una vita".
GLI INCEL HANNO RAGIONE, cioè il mondo occidentale è diventato un puttanaio, grazie alla RIVOLUZIONE SESSUALE spinta dai media da oltre 50 anni a questa parte.
No.37365
>>37360590 parole, 3273 caratteri
No.37384
>>37365oh c'è da dire che stavolta ti ha risposto a tono
>>37376ci ha messo 3 mesi ma è riuscito ad elaborare un bant sensato. Peccato che si può usare solo una volta e dalla prossima non farà piu ridere
2 parole, 6 lettere
No.37387
>>37384Magari è autocritica da parte sua
Pic correlata, un'auto critica
No.37392
>>37360Hai ragione ma tutti sanno perfettamente cosa vogliono cioè il massimo possibile da un partner
Solo che l'uomo si accontenta la donna no (perché le è consentito)
No.37401
>>37387a me sembra che sia la maxresdefault
No.37417
>>37376Ti fò le mie più sentite condoglianze, augurandoti di scoprir comunque che il sesso è lautamente sopravvalutato.
No.37456
>>37357>ho problemi di gestione dell'ansia Kek tutte le influencer che parlano di ansia in verità non sanno neanche lontanamente cosa sia
No.37701
Non trovo più il gran thread di appreciatione di mister Totalitarismo, pertanto sono costretto a segnalarvelo qui: il suo ultimo portentoso articolo a proposito delle tante
donne che non resistono agli stupri, con campionario di esempi:
https://www.totalitarismo.blog/perche-le-donne-non-reagiscono-agli-stupri/ No.37706 RABBIA!
>>37701Chi l'ha scritto non legge. Spazzatura
No.37887
>>33926La zoccolaggine femminile a livelli stellari.
Alle elementari la femmina più carina e intelligente (si chiamava Stefania) era la più arrogante e pretenziosa, e ciononostante veniva trattata benissimo dal maestro. Le altre, più o meno oche, più o meno timide, non raggiungevano tali livelli.
Alle medie e alle superiori le femmine volevano tutte sembrare all'acqua di rose, e però erano volgari, pretenziose e arroganti. Perfino le più timide, alla prima occasione, sfoderavano gergo da zoccole inacidite e pretese da principessina viziata.
All'università erano tutte zoccole di avanzata carriera. Ti guardavano solo quando avevano urgente bisogno di favori. Arrivavano al punto di darti un passaggio in macchina pur di dirti che non erano capaci di fare il Progettino richiesto dall'Esamone, col sottinteso che se glielo facevi tu ci poteva uscire qualcosina di sentimentale. Ovviamente, appena consegnato il progettino - in cui la tipa aveva fatto letteralmente solo due disegnini che non erano neppure necessari - la tipa si dilegua, e con lei anche la sua macchina ("oh, serve a mio padre"). Per poi fidanzarsi con un coglione random e farsi fare un sacco di regalini per poi infine mollarlo con un messaggino "dobbiamo prenderci un periodo di riflessione" (traduzione: sono mesi che mi sto vedendo con uno più ricco di te).
E nel lavoro, la tipa più insignificante, che doveva essere la mia referente, come passava le giornate? sui social e a scrivere chilometriche giustificazioni per spiegare che nella sua diaria delle trasferte doveva essere compreso il ristorantino di lusso (che l'HR non le aveva riconosciuto, e quindi si era fatta la cenetta di lusso a proprie spese, e le bruciava ancora il sederino cadente).
No.37888 RABBIA!
>>37887Ed ecco che cernfallito comincia a ripetersi. Il repertorio è finito. Fate scendere il sipario.
No.38072
>>38069Fanno anche pensare.
No.38073 RABBIA!
* BURP *
No.38109
>>38069Ahimè, tutti gli uomini che ho incontrato si comportavano allo stesso modo di queste donne, (me compreso). Penso che la tattica di diffamare gli altri per ottenere punti statussociale e la validazionciiiiina sia una cosa molto comune, magari anche subconsciamente applicata.
No.38153
>>38026C'ero anch'io in quel filo. Bel meme.
No.38356
che poi a quest'ora di sabato sera tutti stanno con la propria femminazza a magnasse la pizza a vedere un cinema a cazzeggiare in giro per la villa comunale
e io sto con le cuffie ad ascoltare musica fetente e a lamentarmi su un forum di disperati come voi invece di avere una fidanzatina pura e modesta come questa
No.38357
>>38356Confermo.
t. Anon che guarda I migliori anni estate, su RaiUno, con la caraffa
No.38408
>>38356puoi avere entrambe le cose anon, io faccio così
No.38415
>>38026Gli ultimi che votano la Meloni male alloggiano!
No.38422
Ma allora è vero che gli incel odiano le donne perché non possono averle
No.38423
>>38026In questa pic si può notare il tipico fognarolo di WC: è quello con la parrucca bionda
No.38631
>>38422certi incel vengono talmente umiliati dalle femmine che hanno tentato di corteggiare, da cominciare a odiarle
No.38674
Il Duce istituì la tassa sul celibato, ma dato che noi siamo contro il Fascismo istituiremo l'esatto opposto, cioè la tassa sul nubilato.
Tale tassa andrà pagata da ogni donna dal compimento dei vent'anni di età. Dal momento del matrimonio e per tutta la durata del matrimonio (o in caso di morte del marito), la tassa non è più dovuta.
In caso di fidanzamento, la tassa viene sospesa su richiesta dell'interessata e con dichiarazione autenticata del fidanzato, ma solo per un totale cumulativo di dodici mesi nell'arco della propria vita, al fine di evitare abusi.
La tassa crescerà anno per anno fino al compimento dei trent'anni di età, dopodiché resterà uguale, fermi restando gli aggiornamenti annuali sulla base dell'inflazione programmata. La donna anziana, dietro presentazione di certificato medico attestante la menopausa, potrà comunque godere di uno sconto del dieci per cento.
La tassa verrà calcolata tenendo presenti l'ISEE, l'imponibile IRPEF, e il totale annuale di spesa in make-up, palestra, parrucchiere, borsette e scarpe. Il gettito verrà dedicato esclusivamente al ripianamento del debito pubblico della repubblica italiana, con l'obiettivo del pareggio del bilancio.
No.38856
Letteralmente il ritratto della donna ideale.
1) sa quale è il suo posto e le piace: cucina, lava, pulisce, si impegna, e ne è addirittura contenta
2) un pochino chubby e zero fissazioni di palestra dieta pilates e altre cagates
3) volto e capelli apparentemente trascurati, non gliene frega ceppa di make-up parrucchiere estetista manicure pedicure e altre cagature
4) e però i capelli non sono cesposi né invecchiati, segno che non usa lacca balsami rigeneranti permanente e altre permacagate
5) e gli occhi hanno un po' di occhiaie - come tutte le donne prima del restauro facciale quotidiano - ma solo perché in quel momento è impegnata a lavorare sodo
6) grembiule e vestito da lavoro, lungo, col collo alto, perché non è una thot che deve esibire le curve, e soprattutto perché tutta la sua carica sessuale la scatenerà nell'intimità col legittimo marito, in esclusiva per lui, continuando anche dopo decenni di matrimonio, non come le tipiche thot che appena si sono finanziariamente accasate non hanno più alcuna voglia e al massimo fingono di avercela solo quando pensano che è l'unico modo di farsi fare qualche regalo molto costoso
7) ambiente non ricchissimo, perché ha scelto te anziché i tuoi soldi, e farà festa se una volta a settimana ti presenti a casa con un paio di pizze da asporto.
>ti effe vu doppio
No.38871
>sii me
>conoscente si vanta di essere uscito con una e di aver trombato
>lo so, LO SO BENISSIMO, che non è vero
>lo so benissimo che sta vantando i suoi sogni
>lo so benissimo che probabilmente lei esiste solo nelle fantasie di lui
>ma mi viene da invidiarlo, istintivamente
No.38882
>>38856Se tu incontrassi una così dal vero non la consideresti mai sul serio e non la tromberesti manco col cazzo di un altro.
No.38884
>>38882Una così è da sposare subito.
Per due motivi.
Primo motivo: nella vita di coppia non esiste solo il trombare.
Secondo motivo: le femmine di elevato grado di trombabilità, durano poco. Come le gomme da Formula 1: aderenza perfetta, ma a metà gara - o al massimo a fine gara - sono letteralmente da buttare.
Una femmina ad elevato grado di trombabilità si stuferà presto di trombare, molto presto. Comincerà a fare la preziosina. Oggi no, ho l'emicrania. Oggi no, ho le mie cose. Oggi no, ho un cerchio alla testa. Oggi no, non me la sento. Oggi no, non è il caso.
E tu, che te l'eri scopata ad alte performance una dozzina di volte, rosichi, rosichi, rosichi.
Rosichi perché una donna come quella di cui sopra, oltre a farti trovare gustosi manicaretti in tavolta, ti fa trovare biancheria pulita, stanze lavate, camicie stirate.
La femmina che invece consideri tu, dopo una dozzina di scopate è già stanca. E tu già ti eri accorto che non lava, non cucina, non pulisce, e si lamenta sempre.
Sei destinato a rosicare, perché nella società di oggi ti ritroverai non solo a trombar pochissimo (sia pure ad alta qualità), ma anche a doverti sobbarcare la spesa di una colf, e una moglie assillante e lagnosa che ti divorzierà alla prima occasione. E tu che credevi di esserti preso la donna ideale alla faccia degli altri. Povero illuso.
No.38885
>>38884No esiste la moglie ideale.
No.38887
>>38885Era vera nella sua testa.
No.38920
>>38907Queste mattonelle da prozia come si chiamano
No.39406
>>39403lollai alla brappomane
No.39435
Spero che il numero di incel continui ad aumentare così che quest'estate ci saranno più zoccolette tutte per me. Non smettete mai, ragazzi
No.39441
>>39435Quest'anno non troverai variazioni:
- zero l'anno scorso
- zero quest'anno
- zero gli anni precedenti
- zero i successivi
No.39450
>>39441Puoi solo copare
>>39448Shh, non dirlo altrimenti poi gli incellazzi lo capiscono e cominciano a vivere. Lasciali marcire in cameretta perchè ci scopiamo insieme la loro one itis
No.39453
>>39450ti trovo in forma martellone, buon weekend anche a te
No.39455
>>39453Dicci anon, ora questo martellone è nella cameretta lì con te? Quanti ne vedi?
No.39610
>>39453A giudicare da come ti ha risposto quel fallito pazzoide ci hai preso in pieno lol
No.39661
>>38882Con una così il sesso diventa un dovere, in quanto è doveroso in una coppia avere intimità con l'altra persona
"La relazione è un lavoro, non un piacere"
No.39670
>>39607Mi sembra lo stesso discorso di quando si parla del caporalato dove i lavoratori vengono pagati con 2 euro all'ora
Qualcuno ha permesso questa situazione e ci sta marciando sopra oppure qualcuno è così pazzo da pensare da poterci marciare sopra e guadagnarci senza venire poi fregato
No.39709 RABBIA!
>>39670Sono mesi che ve lo dico, a quell' "anon" non interessa portare un messaggio, se non per fare l'ebreo
No.39969
>>39903Ma perché leggi i messaggi dei cucki di reddit?
No.39971
>>39969sta facendo un progetto per l'università
No.40017
>qsq quando per l'ennesima volta ti accorgi che le femmine 3D IRL sono arroganti, frivole, pretenziose, vendicative, capricciose, malpensanti, infide, invidiose, pigre, inaffidabili, lamentose, isteriche…
>…e quasi sempre con una storia sessuale piuttosto movimentata
No.40020
>>40019Esatto.
"Storia seria": donna illibata prende in marito un uomo, e restano uniti "finché morte non li separi".
"Storia movimentata": femmina perde la testa per diversi Chad e diversi "pessimi soggetti" (spacciatori, ecc.). In diverse occasioni si fa spupazzare da qualcuno di loro,
Poi quando le uova stanno marcendo, comincia a cercare un provider carico di soldi che le consenta una vita da parassita.
No.40031
>>40020Si vede proprio che, sotto sotto, a te le donne non piacciono veramente.
No.40041
>>40031Non gli piacciono le persone che scroccano dagli altri
No.40049
>>40041No, no, è proprio Ricky One.
No.40291
>>40285grazie per esserti fatto riconoscere, ti aggiungo alla lista dei mongoli spammatori nel mio scriptino filtro e si gode come una board normale, ciao