/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]  — 


File: 1679191863883.jpg (226.2 KB, 1864x1007, packBell.jpg)

 No.25355

Da fine anni 90 ai primi 2000 casa mia era in una città e l'ufficio di mio padre in un'altra città.
Dopo l'uscita da scuola, dovevo andare sempre all'ufficio di mio padre. E in quell'ufficio il computer, usato da tutti, era collegato ad internet.
A casa invece avevamo altri due computer, uno mio e uno di mio padre (senza collegamento internet). E il mio computer era tecnologicamente molto superiore a quello dell'ufficio, ma lo usavo pochissimo perché a casa non c'ero quasi mai e anche la sera tornavo tardi.
Oggi quella casa non c'è più, e invece vivo dove prima c'era l'ufficio che ora è quindi casa. E il posto dove ho il computer adesso è lo stesso identico dove c'era il computer 20 anni fa.

Oggi pomeriggio ho fatto un pisolino, e ho fatto un sogno molto vivido.
Questo sogno era ambientato nel presente. Nel sogno mio padre era ancora vivo (nella realtà è morto due anni e mezzo fa). E avevo il computer desktop che ho adesso, nella casa ex-ufficio dove vivo realmente. Ma potevo anche andare nella mia casa d'infanzia, dove c'erano il computer mio e di mio padre.
Nel sogno il mio computer nella casa d'infanzia aveva il monitor ctr, il case grigio e non era collegato ad internet (come il computer all'epoca).
La sensazione iniziale/pensiero era che il computer che ho adesso fosse più potente di quello nella casa d'infanzia. Ma in un istante la mia mente cadeva in limbo tra presente e passato, quindi avevo anche la sensazione che il computer nella casa d'infanzia fosse più potente.

Molto marcato anche il pensiero che il computer nella casa d'infanzia fosse un regalo di mio padre E infatti sono scoppiato a piangere, cosa che non faccio mai, appena ho scritto questa frase.

E nel vedere quel computer, nel sogno, ho provato sensazioni di potenzialità. Il desktop era quasi vuoto, ma quando sono andato nel bios c'era un casino bestiale.

Si tratta di un sogno apparentemente molto banale, ma continuavo ad avere un'emozione repressa e non capivo cosa fosse. Ho scritto una prima versione del post velocemente, poi ho cercato di ricordare meglio le sensazioni invece dei fatti e così mi sono fatto un pianto.

Grazie anon.

>inb4 l'ordine degli psicologi denuncia l'adminiello per terapia non autorizzata

>inb4 non si usa l'inb4 in OP

 No.25357

Dev'essere bello avere avuto / avere un padre al quale si vuole bene anon, io il mio l'ho ancora e lo odio così tanto per tutti i problemi che mi ha causato nella vita rovinandomi carattere e facendomi venire ansia patologica, nonchè per tutte le botte che mi ha dato, che in questo preciso istante desidererei fosse morto.

 No.25426

Io invece ho sognato che mi guardavo un film con mia nonna morta anni fa
Era un film su un ragazzo che da outsider si dedicava a un sport strano, giri della morte con il parapendio, tutti lo fischiavano la giuria lo odiava ma alla fine lui vinceva.
Ah per qualche motivo camminava sull'acqua

 No.25526

Io ho sognato Francesca Neri che si faceva sbattere da un cane e non le dispiaceva affatto. Ho vinto qualche cosa?

 No.25527

>>25426
proverei non ironicamente a sfondare nel giro della morte con parapendio

 No.25528 RABBIA!

>>25527
paperindio?

 No.25542

File: 1679255146585.png (422.56 KB, 800x600, ClipboardImage.png)

Scommetto che uno di voi due fappava sui giochi hentai per dos

 No.25544

>>25542
POPPE



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]