No.26859
>>26854Qua abbiamo quello che vede bozzo in tutti i post, abbiamo diviso i due galli del pollaio
No.26860
Ecco un po' di dati: di chiavi ce ne sono circa un centinaio. Di cui 91 date via telegram e circa una decina pre-esistenti. Dall'introduzione dei cancelli hanno postato 62 chiavi univoche, 21 delle quali hanno più di 10 post. Ci sono stati zero ban dall'introduzione dei cancelli.
Il traffico è sceso visibilmente ma non troppo, purtroppo i dati sono sporcati dall'aver alzato contemporaneamente delle protezioni via CloudFlare e quindi è difficile analizzare il calo, però è evidente sia tutto semi-morto comunque.
Qui forse ci prenderete per pazzi ma il principale "buco" è dovuto alla sparizione di un fenomeno che abbiamo osservato per anni e non siamo mai riusciti a capire a fondo: qualcuno intasava la board e ora non lo fa più.
Era spam che prendeva diverse forme, principalmente thread profondamente stupidi, banali, ripetitivi, aperti a raffica dalla stessa entità che faceva solo quello oltre a cancellarseli quando non prendevano risposte o si capiva fosse una burattinata.
Tutti questi thread erano puro rumore bianco, catturavano l'attenzione, facevano sprecare energie e tempo a chi partecipava o anche solo li leggeva, e non portavano mai a niente perché dietro non c'era nulla - un buco nero che fagocitava simil console war, boomerate e consigli dati faticosamente a nessuno.
Letteralmente era erbaccia che toglieva la vita a tutto, distruggeva ogni potenziale creativo affogando tutto nella mediocrità, rendeva la board artificialmente animata, poco interessante da leggere ma comunque in grado di distrarre, creando engagement artificiale a cui peraltro i peggiori anon della terra rispondevano comunque in preda a varie psicosi e manie.
Nel thread di annuncio dei cancelli c'è stato il post di cui allego screenshot, mi ha fatto seriamente cagare mattoni perché nello spoiler identificava perfettamente l'entità di cui parlo sopra - di cui ovviamente non avevamo mai parlato in pubblico.
Detto questo, non so se fosse un bot, un pazzo o entrambi, sticazzi, la vita è troppo breve per impegnarsi in queste cose.
Di bot ce ne sono stati altri 3-4 ciclicamente che abbiamo spottato, ma erano per lo più innocui e molto evidenti, tipo uno postava video di youtube a caso con commenti sconnessi, uno bumpava a caso, un altro era una simil-catena di markov.
Indubbiamente abbiamo perso qualche utente vero coi cancelli, amen, è il prezzo da pagare per poter lentamente ricostruire una board autentica e interessante, spero si trovino bene dove sono emigrati.
No.26863
>>26860chi mi spiega cosa stracazzo sono questa catene di markov?
No.26864
>>26860chi sei? identificati cortesemente.
No.26865
>>26859bozzo è uno status of mind, quando c'è l'antifa pidocchioso che fa il gaggio manco gli adolescenti quello è un bozzo.
L'anon fissato con pepe invece ce l'ha proprio con il disegnino della rana.
>>26860malati di mente, di quelli che collezionano i pannoloni che trovano nel bidone dietro le rsa.
No.26866
>>26865>bozzo è uno status of mind, quando c'è l'antifa pidocchioso che fa il gaggio manco gli adolescenti quello è un bozzo.L'anon fissato con pepe invece ce l'ha proprio con il disegnino della rana.
sei pacso e fai finta di non esserlo
No.26874
>>26866lmao, quando l'unica argomentazione consiste in un "NO U".
No.26880
>>26863sarà un fetiscista bulgaro
No.26907
Comunque se di là provate a cercare qualche termine chiave con il motore di ricerca interno noterete che dall'introduzione dei cancelli nessuno parla più di certi argomenti, che comunque producevano thread spesso chilometrici. Frega un cazzo ma è palese che la moderazione o comunque l'utenza rimasta sia prevalentemente di sinistra.
tl;dr: dall'introduzione dei cancelli sono drasticamente diminuiti i thread politicamente scorretti.
No.26926
>>26907si sono fatti il loro bel forumiiino che segue fedelmente le linee guida del loro partito petaloso. quei 4 gatti rimasti staranno bene tra di loro, lasciamoli perdere. fortuna che l'utenza ha delle buone alternative su dove pubblicare
No.26929
>>26860ma trovati un lavoro, fallito
No.26939
>>26860lol coglione sei venuto qua a piangere e cercare di riportare dentro gli anoni "hey guarda il traffico è uguale anche se abbiamo due post al giorno, i numeri sono solo un illusione, tutto è come e meglio di prima. Guardate il grafichino abbiamo ragione noi è tutto bello non siamo ossessionati da vecchiochan tanto che lo abbiamo wordfilterato"
lo nuclearizzo? Ditemi voi, a me queste scenate fanno ridere e anche tristezza. Che un admin venga qua a piangere e cercare di dimlstrare che tutto ciò che si dice in questo thread non sia vero…capite da soli cosa vuol dire.
Nuclearizzo?
No.26940
>>26938Ciccio non sono 1000 utenti veri, se posto i numeri di VC ti spaventi, non sono 1000 anon ma 1000 accessi singoli, che vuol dire IP rinnovati, browser diversi e altre cose
No.26942
>>26940Ah ok mi sembravano effettivamente troppi.
comunque il post sopra è copia incollato da un post su dc, quindi è magari solo un anon che crossposta e non un admin
No.26943
>>26942Toh lo metto perché i cringechannari han rotto
3.51k
3 volte e mezzo ciò che avevano all'annuncio dei cancelli. Che vuol dire questo numero? Niente, presumo.
Quello che loro non sanno perché sono degli scappati di casa, è che gli unique visitors molto spesso sono bot che eseguono scan dell'intero internetto per trovare buchi. I server sono costantemente sotto scan, e te lo dice uno che è nel settore da più di 10 anni. Quel numero è indicativo ma fino a un certo punto. Non è affidabile.
No.26962
Qualcuno mi fa un quick rundown sul famigerato "Trio Fecale"?
P.S. il nome mi fa ridere assai
No.26969
Lurko dc da anni, come dice l'anon sopra dal 2019/2020 mi sembra di postare su una ib diversa dalla precedente. Oltre alle ottime osservazioni in questo filo ho avuto spesso l'impressione che vi sia una sorta di setta/casta, come quando leggo i post in pittura relata.
Non sono mai andato su irc/discord/etc, non ho mai parlato con un namefag, davvero a volte mi sembra di leggere anon che parlano di cose conosciute solo a loro, come se ci fosse qualche sorta di gruppo esterno dove si conoscono e la moderazione condivide dettagli.
Ogni volta che i bidelli postano qualcosa su questo fantomatico "cancro" (senza il quale il canale ritornerebbe alle purissime origini del 2010 solopostdiqualitàeocfenomale™) è tutto molto vago, indefinito, sempre misteri del tipo
>per ragioni che non possiamo elencare
>supercazzole varie
Una volta il problema sono i peppini, un'altra volta è l'avvelenatore, poi i peppini ma non tutti, poi il matto, poi il trio fecale, poi di nuovo il matto, ora a quanto pare il problema non è tanto lui ma chi gli risponde, lmao
Mai viste informazioni concreti su questi individui, poi su /sug/ e altri fili di metaposting sembra che ci siano utenti che sanno tutto di questi personaggi e di cosa accada dietro le quinte (su /sug/ ho letto davvero cose che mi hanno fatto dubitare che fosse una ib anonima e non un forum)
Se davvero fossero uno/due/tre anon il problema non potrebbero comunicare chiaramente all'utenza cosa postano, come fare a riconoscerli, indicazioni per evitarli?
Qual è lo scopo di tutta questa segretezza?
A questo punto rimane solo da pensare che questo/i anon/pochi anon che sono il 60% dei post siano solo una pysop per giustificare che vogliono il loro forumino dove solo loro e i loro simili scrivono.
Spero onestamente che non tolgano mai i cancelli.
Lunga vita a vecchiochan!
No.26976
>>26969A me la cosa del trio fecale ha sempre dato l'idea di delirio di un singolo pazzo che si è inventato tutto e continuava a forzare la cosa, come la storia del bidello transessuale e cambierò idea solo quando me lo dimostreranno visto che come dici te appena qualcuno chiedeva delucidazioni partivano le supercazzole e di fondo nessuno rispondeva
No.26981
>>26976penso pure, sono tutte chiacchiere di un anon che si arrabbia quando gli danno torto nei thread/quandoqualcuno scrive qualcosa che non gli piace e allora inizia a dire che "sono anon che si sono messi daccordo, uno lo conosco vive a [città completamente a caso], prima o poi lo vado a prendere" e altre idiozie senza senso simili.
L'unico "matto" è lui e nhon se ne rende nemmeno conto, ormai si è fatto tutta una storia in testa su sto "trio fecale" e altre storie annesse di cose MAI SUCCESSE che hanno una continuità temporale nella sua mente malata.
Da che lurko io, 2017, gli unici handicappati doxxati davvero sono quel rincoglionito cucco di bozzo nel thread sul minorenne salviniano e quel folle di multipepe sgamato dai centomila post tutti con lo stesso ip.
Tutti gli altri nomi che vedete scritti sono inventati da chi li scrive.
No.26982
>>26981ah vabbè e anche dax il trans quando venne a piagnucolare non so più per cosa
No.26983
>>26962nemmeno io ho mai capito a chi fosse indirizzato il termine, l'anon in questione potrebbe avere anche scelto di rimanere fuori i cancelli perché ultimamente l'ho riletto su niuchan
No.26986
sto notando che qualche anon brucioculante continua ad insultare vecchiochan relegandolo a "board delle lamentele e contenitore di merda". Ricordatore che la gestione di DC e NC è ammanigliata e questo è davvero il terzo polo.
No.27014
Dicono di essersi liberati del cancro ma non si sono liberati di martellone, che è la principale fonte di cancro. L'Anon letteralmente ossessionato dagli incel che ha impestato il canale per anni con i suoi deliri e che continua a martellare anche adesso. In questo momento i suoi cavalli di battaglia sono "Ammazzati ora" e "boomer che fiatano il bianchino". E anche a me gli incel stanno sul cazzo ma un pazzo del genere supera persino pepino e mi vengono i brividi a pensare di stare lì dentro con dei letterali psicopatici che augurano morte o invitano al suicidio se scrivi qualcosa "di sbagliato". Io non ho mai interagito personalmente con questa gente perché non posto quasi nulla ma vedere gente che invita al suicidio in un sito frequentato da persone sole/tristi/depresse mi fa salire il sangue alla testa sinceramente, non me ne frega un cazzo delle motivazioni.
No.27019
>>27014Se leggi il wot di ieri del mod, dice che lo sanno che i fastidiosi sono rimasti dentro ma sono rimasti fuori quelli che gli rispondevano, quindi per loro la situazione è migliorata.
No.27023
>>26860Ma non é vero mi hanno già sospeso lol
No.27024
>>27014amichevole promemoria che il termine "incel" denota una condizione, non un'ideologia o un modo di comportarsi.
No.27027
>>27025Non saprei che farmene, finalmente su questo sito ho toccato livelli di comfynezza che sul DildoCanale non avevo mai provato
anche se un po' mi manca postare su /hd/ e su /aco/ No.27029
>>27027/hd/, /aco/ e /cul/ blessed board di Diochan. Comunque siamo noi che non siamo abituati ma anche il vecchiocanale ha le board tematiche, dovremmo solo cominciare a usarle
No.27033
Rendetevi anche conto che dall'introduzione dei cancelli sono praticamente scomparsi i flames e anche solo il linguaggio si è appiattito di molto. Non ci sono più offese. Sembra di essere su reddit. Che ciò sia un pregio o un difetto dipende ovviamente dalla sensibilità di ciascuno.
No.27034
>>27033Con una media di 5/10 post al giorno è difficile offendersi, manca proprio il materiale base sul quale poggiare una discussione
No.27036
>>27034Non solo manca il materiale base ma anche il contraddittorio, non hai nessuno a cui spiegare i tuoi punti perché sei circondato da pochi individui che pensano al tuo stesso modo
No.27051
>>26976>bidello transessuale Che sia vero o no, è fuori di dubbio che fra i moderatori ci sia qualche ligibitino. Per legibitino intendo qualcuno che non solo è frocio ma che oltre ad essere frocio è perfettamente aderente a tutta l'ideologia fatta di bandierine, etichette e pronomini. La cosa evidente, e se non lo avete notato sono cazzo vostri, è l'imbarazzo all'interno della moderazione. I ban che riguardavano i thread sui trans o quando qualcuno postava uno screenshot di qualche profilo assurdo, preso dai social, di qualche "mattə in culo" pieno di bandierine, pronomini, bandierine ovunque, perfettamente aderente allo stereotipo dell'attivista LGBTQ, avvenivano a caso e tutto in un colpo, segno che il mod in questione si era appena collegato. Io non so come sia organizzata la moderazione del canale, non so nemmeno se si diano dei turni, resta il fatto che quando si collegava costui andava a bannare gli OP di thread che magari erano ormai a pagina 5 o giù di lì. L'imbarazzo fra i moderatori era palese, di fatto nessuno fra gli altri mod bamnava 'sta roba fino a quando non si collegava il diretto interessato. Io stesso mi sono sentito dotato dal mod che veniva ad offendermi in altri thread che nulla avevano a che fare con l'argomento LGBTQ. E tengo a precisare che i miei thread su questi matti in culo non si lasciano mai andare ad offese e discriminazioni gratuite né a gif di cattivo gusto o riferimenti a 41 percenti vari. A me interessa denigrare l'ideologia di fondo e i relativi ideologi, non il frocio trentenne laureato e perfettamente inserito in società che fattura e dei pronomi in bio se ne strafotte il cazzo. Chi fosse o chi sia questo mod e sensia effettivamente transessuale non è dato sapere, qualcuno parlò di un mod disabile (nel corso degli anni un disabile si è palesato). Oltre a DAX e al trans expat in Irlanda (che tra l'altro ha una fidanzata, ma dato che si è sempre rivelato piuttosto ortodosso nel linguaggio non mi è dato sapere se la fidanzata è femmina biologica oppure trans a sua volta), su diochan postava dieci anni fa un ciccione con le tette, che aveva postato diverse foto, anche del viso (assomigliava a Giuseppe Simone).
No.27056 RABBIA!
>>27051cha spergata zio, piglia un respiro.
No.27059
>>27051>anon cerca di dimostrarmi con fatti e logica che dc è gestita da un bidello malato mentale con una tira da malato mentalee gnente
No.27062
>>27058
Dove starebbe la spergata? I temi SJW sono un pozzo senza fondo da cui attingere per intavolare discussioni più o meno serie. È letteralmente materia da /b/ per definizione. Si presta ad ogni tipologia di satira possibile, non necessariamente omofoba.
No.27064
>>26860>la vita è troppo breve per impegnarsi in queste cose>passa anni ad ossessionarsi verso un fantomatico utente malevolo che impesta la board>passa mesi a cercare un modo di arginarlo>passa settimane ad implementare lo spid per postare ammazzando la prima board italiana e nuocendo a l'utenza tuttabelo fragolone soiolone ossessionato belo sei tanto woke 7+ complimenti per il forum morto da 5 post al giorno. il grafico è gente che visita e non posta, bot, e scraper. che cope, che cope!
>>26907>dall'introduzione dei cancelli sono drasticamente diminuiti i thread politicamente scorretti.ovvio, gli admin correnti sono woke come il porco di dio con una spocchia holier-than-thou che manco reddit
>>27051c'è assolutamente qualcuno pro-lgbt, è evidente da come è stato gestito il posto negli ultimi 2 anni
No.27067
>>27062mah, rileggi la tua tirata facendo finta che l'abbia scritta un altro anon e fatti due domande
No.27068
>>27067ma vaffanculo, di là quello rimasti chiamano 'sto posto "boomerchan" e manca poco che si salutino a fine post. Si scrivono "grazie". Sembra il porcodio di reddit dio merda.
No.27076
>>27068>di là quello rimasti chiamano 'sto posto "boomerchan"e questo in che modo dovrebbe irritarti?
>Sembra il porcodio di reddit dio merda.Io prima o poi a reddit mi ci devo iscrivere e devo frequentarlo perché negli ultimi due anni continuate a parlarne a nastro
No.27079
>>27051>su diochan postava dieci anni fa un ciccione con le tette, che aveva postato diverse foto, anche del visoBuddhaniere-fag?
No.27088
>>26962io l'ho sempre considerato come un ipotetico triumvirato tra martellone, "pepe" e paolini che si diceva agisse negli stessi thread.
No.27093
>>27088Paolini e Martellone da cosa si riconoscono?
No.27100
>>27093martellone dall'ossessione sui celibi e manosfera
paolini mai capito, suppongo per il merdapostaggio violento
No.27121
>>27100Martellone è forse uno degli utenti più attivi anche adesso e continua a scrivere muri di testo sconclusionati. Il bello è che non ha un minimo di self-awareness e non si rende conto di essere lo scemo del villaggio.
No.27125
>>27121ah è lui che scrive i muri di testo e che si autorisponde all'infinito?