/b/ - Random

Nome
Email
Messaggio
File
Embed
Password (Per rimozione del file)
Limiti: Caratteri: 7200
Numero massimo file: 10
Upload massimo supportato: 20MB
Lunghezza massima video: 5 minuti

Vai in fondo ] [ Torna ] [ Catalogo ]   [Archivio temporaneo] — 


File: 1765229613521.jpg (13.1 KB, 320x240, amat.jpg)

 No.210572

Sono ancora voyeurfag, oggi è stata una giornata campale!
Forse qualcuno ricorda che avevo una vicina di appartamento single che alternava lunghi periodi senza azione a periodi in cui ogni tanto aveva uomini in casa e una quindicina di volte l'ho sentita scopare. Ebbene, si è trasferita altrove e pensavo di aver perso quel tipo di divertimento…
Invece al suo posto c'è un'altra tizia che non ho ancora visto per bene ma di sfuggita mi pare più giovane e più figa. E fin da qualche giorno fa avevo sentito una voce maschile (sebbene questa faccia meno casino dell'altra) e oggi verso le 18 mentre ero al computer ho chiaramente sentito qualcosa e andando ad appoggiare l'orecchio al muro l'ho sentita orgasmare! E alle 20 un'altra volta! Quella di prima se restava a letto tipicamente se ne veniva o mezz'ora o un'ora dopo, di questa devo ancora imparare i tempi! Questa però pare scopare in camera che non confina purtroppo con la mia cameretta mentre la precedente scopava spesso su divano con la musica di sottofondo (che era un bell'indizio che avrei sentito qualcosa di interessante).

In più, mentre alternavo il computer e l'ascolto al muro buttavo l'occhio fori dalla finestra a quella dello studente della casa di fronte e, fra una tenda e l'altra, ho intravisto movimento ritmico e preso il cannocchiale ho capito che lui era seduto sul letto e presumibilmente la sua gf lo scopava facendo su e giù col culo. Stranamente ad un certo punto lei schizza via in avanti, presumo per non farsi venire dentro e poi vedo lui che si tira su i calzoni, magari sono stati disturbati. Ero già pronto col cazzo in mano ma purtroppo mi ero già segato cinque minuti prima con la vicina di casae non ce l'avrei fatta…
Ora sono qui che aspetto senza troppe speranze il terzo orgasmo della vicina (non mi pare si siano alzati dal letto, non li sento in casa muoversi) oppure che studente e bf ci diano ancora (e che accendano l'abatjour che io vedo meglio!) :D

 No.210574

File: 1765231135965.png (842.45 KB, 805x1055, ClipboardImage.png)


 No.210579

>>210574
Quando sono al cannocchiale, più o meno…

Boh, la vicina è troppo silenziosa, mi sa che perderò parecchi suoi orgasmi se non la "imparo", l'altra camminava in modo che sapevo sempre dov'era, parlava sempre ed era più facile monitorarla. Anche lui non si sente, adesso non so s e sia ancora in casa oppure no e se aspettarmi ancora qualcosa.
Lo studente l'ho visto stendersi sul letto in camera ma anche lui non so se sia solo oppure no.

 No.210610

Non è che pensassi di aver aperto il filo del millennio ma speravo in un pelo più di curiosità… Ho comunque sempre pensato che la parte audio nel sesso sia grandemente sottovalutata.

 No.210612

>>210610
quando farai l'upgrade e inizierai a deliverare del materiale ritroverò interesse per le tue attività

 No.210613

>>210612
Le volte che ho messo le mie registrazioni o non ha risposto nessuno o si sono lamentati che si sentivano rumori di fondo, volume basso e la prossima volta avrei dovuto mettere sedici microfoni ambientali professionali nella stanza della vicina con un regista audio certificato Dolby Digital sul posto e farli mixare da Brian Eno.

Chiedevo anche se qualcuno avesse esperienze simili da raccontare, io non ricordo bene come mai cominciai a mette l'orecchio sul muro, forse perchè sentii i mugolii della vicina di prima nel silenzio della stanza. Prima non m'era mai venuto in mente ed era già circa tre-quattro anni che abita vicino a me, chissà se e quante sue chiavate mi sono perse…

 No.210614

>>210612
Ah, per la parte video dello studente, ci ho provato una o due volte ma non sono attrezzato e non intendo spendere soldi per una cosa che capita solo ogni tanto. Le condizioni in cui riesco a vedere bene cosa succede sono solo quelle in cui è buio fuori e ha la luce accesa, meglio l'abatjour perchè rimane dietro di loro quando scopano e si vede di più il chiaroscuro anche se ha le tende tirate. La luce principale è troppo forte e si capisce meno. Magari scopa tre volte al giorno ma se lo fa di giorno mi perdo tutto.
Ho fatto un paio di video col telefono ma si vede poco e sono molto brevi. E soprattutto, anche se non si vedono i volti, l'arredamento della stanza rende tutto molto spottabile e non voglio finire a spiegare cose al giudice. Poi a me arrapa segarmi mentre li guardo scopare in diretta, è quello che mi eccita.
Guardare il filmato dopo non mi darebbe la stessa sensazione, mentre con gli audio della vicina mi rimane l'arrapamento. Spesso per segarmi tiro fuori dall'archivio un audio della vicina, mi guardo un filmato con l'audio mutato, mi sego per quello che mi serve e sborro nel momento in cui viene anche la vicina. Uma delicia.



[Post a Reply]
Elimina post [ ]

[Nuova risposta]
Vai in cima ] [ Torna ] [ Catalogo ]