>>210612Ah, per la parte video dello studente, ci ho provato una o due volte ma non sono attrezzato e non intendo spendere soldi per una cosa che capita solo ogni tanto. Le condizioni in cui riesco a vedere bene cosa succede sono solo quelle in cui è buio fuori e ha la luce accesa, meglio l'abatjour perchè rimane dietro di loro quando scopano e si vede di più il chiaroscuro anche se ha le tende tirate. La luce principale è troppo forte e si capisce meno. Magari scopa tre volte al giorno ma se lo fa di giorno mi perdo tutto.
Ho fatto un paio di video col telefono ma si vede poco e sono molto brevi. E soprattutto, anche se non si vedono i volti, l'arredamento della stanza rende tutto molto spottabile e non voglio finire a spiegare cose al giudice. Poi a me arrapa segarmi mentre li guardo scopare in diretta, è quello che mi eccita.
Guardare il filmato dopo non mi darebbe la stessa sensazione, mentre con gli audio della vicina mi rimane l'arrapamento. Spesso per segarmi tiro fuori dall'archivio un audio della vicina, mi guardo un filmato con l'audio mutato, mi sego per quello che mi serve e sborro nel momento in cui viene anche la vicina. Uma delicia.