>>20472>governo di ex MSIChe non perde occasione di proclamare la propria fedeltà assoluta all'atlantismo e al sionismo.
Rimembranza che con la fine del Fascismo furono giustiziati, esiliati, messi a tacere in ogni modo, tutti i migliori talenti del PNF.
Il Movimento Sociale Italiano nacque già come armata brancaleone di fasci raccogliticci e secondari (perfino Almirante non era chissà cosa agli inizi) e sotto la pressione culturale del "muh antifascismo" durata diversi decenni, finì per estinguersi già negli anni '70, autoriducendosi a micro-club di gente che in privato faceva il saluto romano e il segno della croce e in pubblico fingeva di essere compatibile col cattocomunismo.
Quindi arrivò l'ordine (((perentorio))) di sciogliere il MSI, dopo averlo usato come capro espiatorio nell'epoca del (((terrorismo))) e dei suoi mandanti americani. E arrivò il camerata Fini, quello che ai pestaggi dei comunisti scappava a gambe levate (epico l'episodio in cui si nascose in un portone per non dover affrontare i bolscevichi) e che puntualmente andava in Israele a rendere gloria ai (((veri padroni))). Dopodiché anche Alleanza Nazionale, che era già di suo una patetica parodia del MSI, si sciolse.
Fratelli d'Italia non ha niente a che spartire con l'ex MSI. Perfino nel nome, ripreso da un inno massonico, è succube della massoneria e dei suoi (((orchestratori))).
>E il putsch tedesco fallito è stata una notoria messinscena, capitata al momento giusto per fare un po' di baccano e nascondere per un paio di giorni la gravissima crisi economica e sanitaria.